Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Esordio VAR, GdS: "Colpita squadra più "sospettata", complottisti in crisi". CdS: "Rigore storico". Giornale: "Fatta giustizia". Libero: "Un sogno"

Post in rilievo

Se davano quel rigore con la VAR a parti inverse avrebbero sospeso la Serie A, avviato una interrogazione parlamentare come quelle straordinarie per l' antimafia, in piena Domenica, facendo arrivare senatori da ogni dove.

 

Lo capiremo subito se è un complotto contro la Juventus dalla prima giornata al completo: se fischi quel rigore ce ne sono almeno 2-3 a partita.

Esatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immaginate a parti invertite ieri, 1-0 per il Cagliari, poi rigore per la Juve, l'arbitro inizialmente lascia correre (come ieri), rapido capovolgimento di fronte e il Cagliari raddoppia quindi Maresca ferma il gioco, annulla il raddoppio e da rigore alla Juve .ghgh

Mi immagino i giornali oggi, la Juve compra pure il VAR sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immaginate a parti invertite ieri, 1-0 per il Cagliari, poi rigore per la Juve, l'arbitro inizialmente lascia correre (come ieri), rapido capovolgimento di fronte e il Cagliari raddoppia quindi Maresca ferma il gioco, annulla il raddoppio e da rigore alla Juve .ghgh

Mi immagino i giornali oggi, la Juve compra pure il VAR sefz

Bastava semplicemente che quel rigore l'avesse dato a noi. Oggi convocavano tutta la lega per abolire la var

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se davano quel rigore con la VAR a parti inverse avrebbero sospeso la Serie A, avviato una interrogazione parlamentare come quelle straordinarie per l' antimafia, in piena Domenica, facendo arrivare senatori da ogni dove.

 

Lo capiremo subito se è un complotto contro la Juventus dalla prima giornata al completo: se fischi quel rigore ce ne sono almeno 2-3 a partita.

 

Infatti a mio parere il fatto che ci sia stato dato un rigore di quel genere contro è stata una manna. Abbiamo un precedente ed è contro di noi.

Al di là del fatto che io al momento attuale ai complotti credo poco, qualora fosse vero dovrebbero impegnarsi parecchio, ma proprio tanto per renderlo credibile.

 

Immaginate a parti invertite ieri, 1-0 per il Cagliari, poi rigore per la Juve, l'arbitro inizialmente lascia correre (come ieri), rapido capovolgimento di fronte e il Cagliari raddoppia quindi Maresca ferma il gioco, annulla il raddoppio e da rigore alla Juve .ghgh

Mi immagino i giornali oggi, la Juve compra pure il VAR sefz

 

Aspetta aspetta che c'è ancora tempo. Al primo episodio dubbio vedrai il Mattino come partirà in quarta :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio sogno: Napoli-Juventus al San Paolo. 0-0 al 90'. Gol del Napoli al 91' in fuorigioco annullato con la VAR dopo due minuti di festeggiamenti, trombette e macchine per la strada. Riparte l'azione e ci viene dato un rigore, sempre con la VAR. Gol di Dybala al 97', triplice fischio.

 

Potrei venire per giorni interi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlare sul rigore contro la Juventus è facile, ma quando ci saranno più spesso episodi come quello di Verona di ieri (tra l'altro abbastanza netto) voglio vedere proprio cosa succede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo cosa succede al prossimo caso simile, dove l'arbitro dirà che si tratta di simulazione ed ammonirà il giocatore.

Magari con la maglia a strisce bianconere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma secondo me sarà peggio con la var, nel senso si daranno più rigori giusti però ci saranno anche più tuffi a ogni minimo contatto, come ieri se ci fate caso lo tocca appena e quello si rotola manco gli avessero sparato, poi dopo due secondi si è subito ripreso a chiedere rigore. comunque la var sarebbe stata da usare pure con il gol di dybala almeno così avrebbe zittito tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque vorrò vedere anche la maturità delle altre squadre in casi simili.

 

Noi zitti, abbiamo accettato e siamo usciti dall'area per far battere il rigore al Cagliari. Voglio vedere a Napoli o Roma come reagiranno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì sì, vedremo questa var quando toccherà a muilannn, riomma inda e napulè.

 

Dovrebbe essere una riserva per l arbitro. Un modo per togliersi un dubbio.

così invece,ogni volta che viene chiamato a rivedere un azione, sarà già condizionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo cosa succede al prossimo caso simile, dove l'arbitro dirà che si tratta di simulazione ed ammonirà il giocatore.

Magari con la maglia a strisce bianconere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah...ma io sono preparatissimo...

 

Difatti non comprendo l'entusiasmo di molti qui dentro che pensano che il VAR tornerà utile soprattutto a noi perchè ci verranno fischiati molti più rigori a favore...

 

Se l'utilizzo sarà spesso a discrezionalità dell'arbitro...io penso che ce ne saranno dati molti di più contro come quello di ieri...ma per quelli a favore dipenderà sempre dalla voglia che avrà il fischietto di gara di controllare il fallo o meno...voglia che invece verrà molto più spesso per falli nella nostra area...

non si tratta di controllare il fallo o meno ma, dopo aver controllato, l'arbitro giudica se e' o meno rigore. E' qui dove si puo' dire "fatta la legge trovato l'inganno". Sul fatto del GIUDIZIO dell'arbitro che dobbiamo aver paura. Ieri, dopo aver visto il Monitor, l'arbitro poteva giudicare il fallo lieve, non da rigore. E invece......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le polemiche non si placheranno mai, ma sta ai tifosi sbattersene i *, sapendo che la juve deve essere più forte anche di questo. io non so da quanti anni non parlo più di giornali e moviole.

quanto al var in sé, per me non fa altro che spezzare il ritmo della partita e aggiungere un senso di artificiosità allo spettacolo. insomma, stona rispetto al contesto del gioco l'immagine di questo grande fratello che osserva, registra ed esamina tutto dall'alto.

 

Il var dovrebbe essere applicato come l'occhio di Falco nel tennis, su richiesta delle squadre per un numero limitato di volte ciascuno.

 

Così è troppo a discrezione dell'arbitro quando utilizzarlo e quando no

 

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

 

metti che una squadra chieda un rigore, che il contatto sia dubbio (anche in slow motion), e il var non lo sancisca. sai quanto si moltiplicherebbero le recriminazioni rispetto alla semplice non applicazione della prova televisiva?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

O si accetta il giudizio arbitrale supportato dal video altrimenti ci si può portare il pallone e arbitrarsi da soli

Che non siano d'accordo in uno studio televisivo conta zero, le decisioni della partita spettano all'arbitro, accettarlo necessita di un passo avanti dal punto di vista della cultura sportiva che dovremo fare tutti

 

Va be come no, quello non è rigore o ne devi dare 10 a partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piccola premessa, i complottisti e coloro che vedono le streghe ci saranno sempre.

Ho imparato che se tutti vedono un muro bianco stai pur certo che arrivera uno che dirà che è nero.

 

Rivedo la stessa tesi complottistica negli juventini.

Addirittura qualcuno si è spinto a dire che a nostro favore con la var non fischieranno rigori simili.

È ragionevole pensare che innanzitutto il modo di giocare cambierà, maggior attenzione da parte dei difensori, tanti faletti, trattenute, spinte a limite si ridurranno, e altra cosa importante le squadre piu forti consequenzialmente per via della fase di attacco avranno piu probabilità di vedersi fischiare falli a favore.

Il vantaggio per tutti ora tralasciando la parte che ci vuole come il diavolo dipinto; sta nell'eliminazione di tutti quegli errori grossolani, col tempo poi ci sarà un ulteriore affinamento sia sul numero che sulla qualità delle chiamate.

A conti fatti credo che sia per noi un vantaggio l'introduzione di questa tecnologia, vuoi perche siamo la squadra più forte, vuoi perché, i teorici della teoria del complotto dovranno sforzarsi decisamente di più per dimostrare le loro tesi fantasiose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì sì, vedremo questa var quando toccherà a muilannn, riomma inda e napulè.

 

Dovrebbe essere una riserva per l arbitro. Un modo per togliersi un dubbio.

così invece,ogni volta che viene chiamato a rivedere un azione, sarà già condizionato.

 

Credeteci che fischiano lo stesso rigore X lo stesso sfioramento contro mafianesi, Napule e Riomma l'arbitro vedrete che deciderà che X lui il contatto non era tale da assegnare un rigore segnatevelo, mentre invece adesso hanno dato il mezzuccio X fischiarceli contro solo a noi grazie ai media e alla stampa antijuventina che rappresenta il 95% del totale e che dirà sempre che l'arbitro ha fatto benissimo basta che l'episodio va a nostro sfavore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco.

quest'anno bisogna assolutamente vincere lo scudetto.

bisogna farlo per il var., per gli "fatta giustizia" e per gli "un sogno"

bisogna spezzargli ogni speranza ed illusione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il rigore non c era. La cosa incredibile è che l arbitro aveva visto giusto

e la VAR lo ha portato a sbagliare. Esilarante.

Nient altro da aggiungere, se non i deliri dei fanatici della tecnologia.

 

La VAR è una sciagura e infatti ieri ha fallito.

Ne vedremo delle belle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il rigore non c era. La cosa incredibile è che l arbitro aveva visto giusto

è la VAR lo ha portato a sbagliare. Esilarante.

Nient altro da aggiungere, se non i deliri dei fanatici della tecnologia.

 

La VAR è una sciagura e infatti ieri ha fallito.

Ne vedremo delle belle.

Gigi 1 var 0!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.