Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Esordio VAR, GdS: "Colpita squadra più "sospettata", complottisti in crisi". CdS: "Rigore storico". Giornale: "Fatta giustizia". Libero: "Un sogno"

Post in rilievo

No decide tutto il VAR 1 o l'arbitro se lo ritiene necessario, nessuno tra giocatori e tecnici può richiederne l'uso pena l'ammonizione cosa che non è successa dopo il gol di Dybala.

Forse perché comunque il VAR è stato utilizzato in occasione del gol di Dybala.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c è differenza,sono costretti ad esaminare l'episodio e se è palese a nostro favore magari non vorranno rischiare la gogna mediatica.comunque bisogna introdurre tempo effettivo per forza.

Mi sembri un pò confuso. Dovrebbero avere paura del San Paolo al punto di fottersene di un episodio eclatante ma al tempo stesso avrebbero paura della gogna mediatica perchè non hanno sanzionato l'episodio eclatante ... ma se lepisodio è eclatante la gogna mediatica ce l'avrebbero anche per il solo fatto di non aver utilizzato la VAR e comunque questa logica di arbitri che agiscono per paura di uno stadio e della gogna mediatica mi pare una follia già mettersi dentro una logica del genere ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Erano anni che avrebbero dovuto farla. Aspetto la prima var a nostro favore..... l'anno scorso avremmo avuto dieci rigori in più a favore.

non vedo l'ora succeda alle altre. sto fremendo proprio. così alla fine quando saremo di nuovo sopra tutti finalmente potremmo appoggiargli davvero qualcosa in testa .the

 

 

Io aspetto la prima Var a ns favore al Sanpaolo, a SanSiro o in qualunque stadio dove giocheremo qualche partita decisiva

chissà cosa succede se qualcuno vince lo scudetto grazie al Var, e se coincide con noi? l'apoteosi

Voi credete veramente che a noi assegnino un rigore a favore come quello di ieri? Ho i miei serissimi dubbi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Siamo tifosi quindi siamo, fortunatamente, di parte! Chi deve giudicare l'ha fatto in campo servendosi delle immagini, bisogna sapere accettare la sua valutazione

 

Mi aspetto la stessa valutazione anche per noi però, e mi aspetto che quelli che oggi dicono che è netto facciano lo stesso anche a parti invertite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno aveva dei dubbi sul fatto che l'arbitro non avesse fatto ricorso al VAR al primo episodio con un quarto di pelino di sospetto durante Juve-cagliari ?

Passi alla storia e alimenti le "fertili" menti del giornalismo italiano e infatti il sig.maresca non ha perso l'occasione.

 

Pare che ci siano stati diversi malori nelle redazioni dei giornali dopo la parata di Buffon .... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I calciatori del Cagliari hanno protestato ma nessuno ha chiesto l'uso del VAR ...

 

Io ho visto un difensore che ha detto qualcosa a maresca e lui gli ha risposto 'ho chiesto è regolare'

 

Forse perché comunque il VAR è stato utilizzato in occasione del gol di Dybala.

 

e...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Var per noi è oro colato.

 

credo proprio di si. al momento i media e gli avversari sono innamorati del VAR perché hanno la malsana convinzione che la juve debba rimetterci, e magari finire ogni partita con un rigore contro. in pratica le statistiche dovrebbero essere di 0 rigori a favore e 38 contro nell'arco di una stagione.

quando si accorgeranno della realtà inizieranno le contestazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un rigore come quello di ieri a noi lo toglieranno con il var, sempre se lo utilizzeranno per vedere una roba simile.

 

 

 

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

Appunto sta all'arbitro decidere se vedere o meno l'episodio,quindi almeno che il caso non sia particolarmente eclatante non è detto che vadano a vederlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gli do' due mesi alla var

 

il tempo che iniziano a dare rigori a noi e contro Napoli, Inter, Milan e Roma

 

Vedo il Var una cosa positiva visto che se ieri non ci fosse stato già sarebbero iniziate le polemiche sugli arbitri che aiutano la Juve e si vince solo con gli aiuti di questi ultimi. Vedo che la notizia del Var utilizzato contro la Juve è stata messa in risalto dalla maggioranza dei media anche se nessuno parla dell'episodio dubbio sul primo gol del Napoli col fallo di koulibaly sul portiere dove nemmeno col Var si è presi la giusta decisione, fosse capitato alla Juve sai che polemiche!Favorevole alla moviola in campo ma gli arbitri stiano più attenti sennò sarebbe tutto inutile

 

ci sono lo stesso, sul goal di Dybala...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo il Var una cosa positiva visto che se ieri non ci fosse stato già sarebbero iniziate le polemiche sugli arbitri che aiutano la Juve e si vince solo con gli aiuti di questi ultimi. Vedo che la notizia del Var utilizzato contro la Juve è stata messa in risalto dalla maggioranza dei media anche se nessuno parla dell'episodio dubbio sul primo gol del Napoli col fallo di koulibaly sul portiere dove nemmeno col Var si è presi la giusta decisione, fosse capitato alla Juve sai che polemiche!Favorevole alla moviola in campo ma gli arbitri stiano più attenti sennò sarebbe tutto inutile

la vedo positiva anche io.....la cosa importante e che sia UGUALE per tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembri un pò confuso. Dovrebbero avere paura del San Paolo al punto di fottersene di un episodio eclatante ma al tempo stesso avrebbero paura della gogna mediatica perchè non hanno sanzionato l'episodio eclatante ... ma se lepisodio è eclatante la gogna mediatica ce l'avrebbero anche per il solo fatto di non aver utilizzato la VAR e comunque questa logica di arbitri che agiscono per paura di uno stadio e della gogna mediatica mi pare una follia già mettersi dentro una logica del genere ...

ma sul piano pratico per la juventus è meglio che l'episodio venga giudicato sul campo,magari succede il miracolo che l'arbitro tira fuori gli attributi.quindi diamo la possibilità alle panchine una volta per tempo di chiamare la var, se i vari occhi non vedono o non vogliono vedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Il VAR è bidirezionale tra arbitro e addetti al Var. Nel senso che può richiederla l'arbitro, ma possono essere anche gli addetti al VAR a comunicare all'arbitro episodi dubbi. Come è stato per esempio per il rigore assegnato al Cagliari (e in questo caso l'arbitro è andato a vedere l'episodio al monitor). In altri casi gli addetti al VAR hanno confermato le decisioni prese dall'arbitro dal vivo in occasioni di episodi dubbi (tipo un tocco di mano involontario di Chiellini nella nostra area, un tocco di mano cagliaritano nella loro area e un presunto tocco di mano, che non c'era, di Dybala in occasione del suo gol). In questi casi l'arbitro si è fidato degli addetti al VAR, che hanno appunto confermato la sua decisione, e non è andato a rivedere al monitor.

 

Grazie dell'esauriente spiegazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

il tempo che iniziano a dare rigori a noi e contro Napoli, Inter, Milan

Convinti voi che un rigore del genere lo danno a favore nostro o contro Milan prescritti Napoli Roma...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo cosa diranno quando il VAR darà episodi a favore della Juve invece .ghgh magari in uno scontro diretto

 

 

Li aspetto al varco sti rosikoni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E non finisce qui. Il Var non è la perfezione e ci saranno errori. Oggi tutti esaltati nel scrivere: finalmente! (Ma vedrete)

Ci divertiremo tanto durante la stagione. Spero che come per il fallo di A.Sandro viene fischiato un rigore ad ogni partita ,anche 10 ..

 

Intanto egregi pennivendoli, Gigi vi ha fatto completare l'articolo con il nodo in gola..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Convinti voi che un rigore del genere lo danno a favore nostro o contro Milan prescritti Napoli Roma...

 

con il VAR le piccole avranno sicuramente piu rigori a favore, ora le scuse sono meno, anche quello di ieri senza var non l'avrebbero mai dato, ci saranno molti piu rigori quest'anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa più bella è che non è servito a nulla..e quindi finisce l'assioma.....che saremmo andati sull' 1 a 1 ed era un'altra partita.

 

 

 

con il VAR le piccole avranno sicuramente piu rigori a favore, ora le scuse sono meno, anche quello di ieri senza var non l'avrebbero mai dato, ci saranno molti piu rigori quest'anno

Penso sia vero il contrario...chi più gioca dentro l'area è più facile abbia delle decisioni dubbie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.