Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Irrchat

VAR: cosa ne pensate?

  

  1. 1. VAR: i pareri dopo la 1 giornata

    • Positiva
      343
    • Negativa
      633


Post in rilievo

È un ostacolo volutamente messo sul nostro cammino per rendere più ardua la nostra stagione. Queste prime nove giornate lo dimostrano palesemente.

Non si spiega altrimenti la differenza di utilizzo/non utilizzo durante le nostre partite.

Detto questo ... Fino alla Fine!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deve essere usata solo per situazioni rilevabili dalla tecnologia.

(Gol o no in fuorigioco, fallo dentro o fuori area),

 

 

Visto che la usano anche per situazioni dove l’arbitro dal vivo percepisce meglio la situazione, abbiamo visto oggi la sua morte.

A me può stare pure bene che non si giudichi rigore su Mandzu (errore clamoroso, ma errore), ma che non lo si veda con sta boiata assurda, é, e lo ripeto, la sua morte.

 

Invece sto ancora aspettando un replay decente del secondo gol dell’Udinese: lì sì, sul fuorigioco deve esserci la tecnologia, che non si è vista...

 

Ero, sono e sarò sempre contrario a sta pagliacciata, se usata come ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo si vede anche senza essere in linea che era fuorigioco! E neanche di poco!

 

5yyy9x.jpg

 

Dobbiamo valutare da immagini fatte "a mano" da noi anche perchè se dobbiamo aspettare un replay correttamente in asse, magari pure col fermo immagine e la linea rischiamo di morire nell'attesa

 

Mentre invece dalla parte opposta il primo replay dopo il gol di Khedira era dell'azione? del tiro in rete? ma no ovviamente, era sul possibile fuorigioco !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La moviola in campo è una cosa, e sono pure favorevole.

 

'Sta roba è troppo discrezionale e i risultati sono sotto gli occhi di tutti. Senza tempo effettivo bisogna ridurre l'utilizzo e se si riduce l'utilizzo diventa un circo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono favorevole al VAR ma Rizzoli dovrà dare ESAURIENTI spiegazioni sui mancati interventi di Massa.

 

Questa partita è stata il peggior spot anti-VAR del campionato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero favorevole. Ho cambiato idea dopo Bergamo. E oggi c'è stata l'ennesima conferma: è stata inventata per valutare solamente le situazioni dubbie che potrebbero favorire la Juventus. Sono stato massacrato su questo forum per due settimane per averlo scritto e sono stato additato come un interista: avevo ragione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Dobbiamo valutare da immagini fatte "a mano" da noi anche perchè se dobbiamo aspettare un replay correttamente in asse, magari pure col fermo immagine e la linea rischiamo di morire nell'attesa

 

Mentre invece dalla parte opposta il primo replay dopo il gol di Khedira era dell'azione? del tiro in rete? ma no ovviamente, era sul possibile fuorigioco !

Ma infatti io all'unico replay che hanno mostrato ho subito pensato: va bene, ora annulla la rete. Invece nulla. Assurdo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rugani sembra in linea sul gol di Khedira. Ho rivisto e quello un filo più avanti sembra Higuain (che però non partecipa).

Il gol dell'Udinese invece è nettamente in fuorigioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita di Udine ha dato una bella botta alla credibilità della VAR, ma chi c'era un ubriaco a controllare.

Massa. Ci fosse stato un ubriaco avrebbe fatto meglio il suo lavoro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in pratica o rizzoli ammette un errore clamoroso, oppure il VAR finisce stasera per quanto riguarda l'assegnazione dei calci di rigore dopo le "scorpacciate" di inizio stagione. che non sarebbe nemmeno un male, basta che si sappia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rugani sembra in linea sul gol di Khedira. Ho rivisto e quello un filo più avanti sembra Higuain (che però non partecipa).

Il gol dell'Udinese invece è nettamente in fuorigioco.

Veramente era fuorigioco il secondo gol dell'Udinese ? Non ho visto ancora nessun replay . Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente era fuorigioco il secondo gol dell'Udinese ? Non ho visto ancora nessun replay . Grazie.

Non c'è un'immagine chiara ancora, ma a naso sembra assolutamente di sì

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cvd

perfetta per dire che se ci fosse stata prima nn avremmo mai vinto 6 campionati

1 rigore non dato, un espulso, e un gol subito in fuorigioco

che vogliamo di +?

inutile prendersela con allegri e i giocatori, penso che abbiano capito anche loro come andrà a finire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è un'immagine chiara ancora, ma a naso sembra assolutamente di sì

Grazie. Su mp durante la partita hanno detto che avrebbero fatto rivedere l'azione appena trovata una buona inquadratura : ovviamente non l'hanno fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo si vede anche senza essere in linea che era fuorigioco! E neanche di poco!

 

5yyy9x.jpg

 

Stasera hanno fatto delle cose che se non sono fatte di proposito devono cambiare mestiere oggi stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cassico pasticcio all'italiana, hanno appena dimostrato che col VAR è possibile pilotare le partite in modo chirurgico e sistematico.

Davvero perplesso. uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.