Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Dybala a bordocampo post Chievo: "Ho cercato di aiutare la squadra, Allegri mi ha preservato perché sono arrivato stanco dal viaggio"

Post in rilievo

è il nostro fuoriclasse assoluto senza se e senza ma,la finale con il real non vuole dire nulla,li è proprio noi che siamo sfigati cronici!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è il nostro fuoriclasse assoluto senza se e senza ma,la finale con il real non vuole dire nulla,li è proprio noi che siamo sfigati cronici!

Siamo mancati tutti il secondo tempo, terminati da una stagione lunga nella quale non avevamo ricambi all'altezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo mancati tutti il secondo tempo, terminati da una stagione lunga nella quale non avevamo ricambi all'altezza

hai ragione per quanto riguarda il caso specifico,ma il mio è un discorso più generale e semplicistico,sono nato nel 72 e ho visto perdere finali in ogni maniera,conclusione siamo sfigati e probabilmente a livello di dirigenza storica degli Agnelli che da una parte ci dà sicurezza dal lato champions non ce ne dà visto che ormai è il loro(nostro)chiodo fisso,chiunque ormai ci incontri(vedi dichiarazioni real prepartita)è sicuro di svangarla e vincere,noi a tutti i livelli dal raccattapalle al tifoso fino ad arrivare a giocatore e dirigente,quando arriva la finale ci caghiamo in mano e ci pigliamo a schiaffi! scusa per lo sfogo ma probabilmente pure io sono l esempio del mio discorso :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai ragione per quanto riguarda il caso specifico,ma il mio è un discorso più generale e semplicistico,sono nato nel 72 e ho visto perdere finali in ogni maniera,conclusione siamo sfigati e probabilmente a livello di dirigenza storica degli Agnelli che da una parte ci dà sicurezza dal lato champions non ce ne dà visto che ormai è il loro(nostro)chiodo fisso,chiunque ormai ci incontri(vedi dichiarazioni real prepartita)è sicuro di svangarla e vincere,noi a tutti i livelli dal raccattapalle al tifoso fino ad arrivare a giocatore e dirigente,quando arriva la finale ci caghiamo in mano e ci pigliamo a schiaffi! scusa per lo sfogo ma probabilmente pure io sono l esempio del mio discorso :)

 

Ne ho viste troppe pure io di finali perse (sono del 80)

 

Però se guardi bene in nessuna (tranne forse con il Barca dove siamo proprio partiti sconfitti di testa) siamo arrivati con condizioni fisiche decenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è un diamante purissimo...omar redivivo!

 

magari il fenomeno che ieri sera ne invocava la presenza dall'inizio potrebbe prender nota....oltre della ennesima figuremmerd per lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Curioso di vederlo in Champions.

Sembra quantomai vicino al Del Piero pre-infortunio, il tipo di giocatore che ti serve per fare tanta strada in CL.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.