Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Barcellona-Juventus

Post in rilievo

Lo so, lo so...anche se i suddetti Ditteri sono meno molesti, quindi sto facendo torto a loro con questo paragone sefz

 

Gli scarabei stercorari sarebbero un paragone adeguato .sisi

 

Edit: ho visto che hanno già trovato appigli comunque .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che va bene l'esperienza di Barzagli, ma Rugani è ora che cominci a formarsi in queste partite di alto spessore internazionale. Stasera mi aspettavo per lui il classico esame della maturità.

onestamente credo che ci siano altre partite internazionali buone per fare esperienza...non certo il Barca....specialmente in difesa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi "De Scoglio" non fa nemmeno ridere. Cioè sì, fa ridere i bambini, ma penso che già alla quarta elementare reagiresti con una risatina imbarazzata.

 

Questa perla me l'ero persa. Pensavo a un semplice refuso. Comunque il soggetto in questione è un lagnoso di quelli che si distingue sempre qua dentro...

ma forse amerebbe definirsi un hater :d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari De Sciglio ha una doppia personalità, e in Europa si trasforma nel suo doppelganger in versione eorica: The Sciglio, e spacca tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'assenza di Giorgione e di Marione peserà specie sotto l'aspetto dell'agonismo e della forza pura, doti di cui abbondano i nostri due gladiatori. Comunque io sono fiducioso: possiamo in ogni caso fare una bella partita e ottenere un buon risultato. Fiducia anche in De Sciglio e Bentancur, due che quest'anno possono darci tante soddisfazioni. Checchè ne dicano parecchi soloni.

 

Contro tutto e tutti! Fino alla Fine!

 

SEMPRE FORZA JUVE!!!

.juve .juve .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera si perde mi sa e anche malamente, se non altro perché sto cazz di Messi si è messo a segnare a raffica proprio ora e staser me sa che un paio li fa almeno.

Dybala deve ancora fare il salto.

Cosa buona e' che poi abbiamo tutto un girone per rifarci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedremo Costa che semina il panico fra le fila avversarie, corre, dribbla, qualche volta anche a ca* , ma non importa..importante è che semini il panico sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Se perdiamo NON VOGLIO SENTIR VOLARE UNA MOSCA sull'allenatore.

 

Volevano TUTTI questa formazione.

 

 

Nooooooo. Ti diranno che volevano Sturaro titolare e che Licht l'avrebbe decisa. La cosa giusta è sempre il contrario di ciò che si è fatto, no? E se le cose vanno bene, vanno bene "nonostante Allegri". .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera si perde mi sa e anche malamente, se non altro perché sto cazz di Messi si è messo a segnare a raffica proprio ora e staser me sa che un paio li fa almeno.

Dybala deve ancora fare il salto.

Cosa buona e' che poi abbiamo tutto un girone per rifarci.

 

appunto perchè si è messo a segnare a raffica

che oggi se ferma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico che la portiamo a casa... e qualora non fosse così non ne farei un dramma, c'è tempo per recuperare.

 

bhe si ... ma credo che il punto sia da catalizzarsi sul fatto psicologico più che il risultato; nel senso che credo sia più giusto partire pretendendo di vincerla; le gambe molli non mi sono mai piaciute.

Faremo una partita a scacchi secondo me; cercheremo di approfittare dei loro errori: sono temibili altro che crisi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema non e' Rugani fuori (Benatia onestamente ha fatto molto meglio nell'ultima gara e sarebbe stato ingiusto escluderlo dai titolari), ma De Sciglio titolare cosi', all'improvviso.

Speriamo bene, perche' Dembele' ha fatto fare figuracce a molti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi sono ancora ripreso da Cardiff, non sento la tensione per stasera, vediamo se l'inno della CL farà il suo dovere.

Sono contento e molto curioso di vedere Bentancur, mi spiace invece per Rugani: se non gioca tanto quest'anno rischiamo di bruciarlo per davvero.

Per il resto leggo tanta paura e non riesco a capirla, io dopo anni finalmente sento che ce la possiamo giocare con tutti e in ogni stadio. La mentalità con Allegri è cambiata radicalmente, dovete dargliene atto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera si perde mi sa e anche malamente, se non altro perché sto cazz di Messi si è messo a segnare a raffica proprio ora e staser me sa che un paio li fa almeno.

Dybala deve ancora fare il salto.

Cosa buona e' che poi abbiamo tutto un girone per rifarci.

 

Hai giocato la vittoria roboante del Barca ? Se hai le premonizioni almeno falle fruttare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qua lo dico e poi scompaio .-..

CHE SI VINCA CHE SI PERDA LA JUVE E' UNA FEDE .. i troll sono .... M ,..,.

FORZA VECCHIA MERAVIGLIOSA SIGNORA !!!!!!!!!.

E FORZA DESCIGLIO IN PARTICOLARE SONO CON TE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! .cartel1 .cartel1 .cartel1 .cartel1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari si potesse attivare l'audio di Zambruno. Se tra Sky Go e TV non ci fosse un delay, lo farei. sefz

 

Dovremmo vedere la partita su due televisori... su uno Premium Sport con Pardo muto, e sull'altro Jtv con Zambruno ad alto volume.

Sarebbe perfetto. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'allenatore mica è responsabile solo della formazione, troppo facile cosi.

 

Intanto il "ca-gòn catenacciaro difensivista" ha già dimostrato di non esserlo per niente .ghgh ma amen, ogni scusa è buona per crocifiggerlo. Conosco il mio forum e le mie mascherine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ovviamente...ci si lamenta se i giovani di talento non giocano ma se sbagliano si fa a gara per bocciarli...il talento va schierato sempre,a qualsiasi età

straquoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.