Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Intervista esclusiva a Dybala: "Con Pjanic scommettiamo tanto sulle punizioni. Il gol di punta è il più bello. Sul paragone con Messi..."

Post in rilievo

Il numero dieci sulla schiena e dieci gol già messi a segno in stagione. Un inizio strepitoso per Paulo Dybala che oggi, dopo la tripletta contro il Sassuolo, la seconda in pochi giorni, si è confessato a Jtv, la tv di casa Juventus. Soddisfazione a parte, l'occasione per il bianconero di ribadire un concetto espresso a caldo proprio al Mapei Stadium: "Basta paragoni con Messi, io e Leo siamo diversi. Ognuno ha la sua storia: vorrei essere come lui solo in fatto di trofei vinti!".

 

L'INTERVISTA DI DYBALA A JTV

 

Paulo, sei già a dieci gol stagionali, quale ti è piaciuto di più?

"A me tutti, sono tutti importanti. La cosa fondamentale è che aiutino la squadra a vincere. Alcune reti sono state belle, altre meno. Ma sono tutte importanti".

 

Contro il Sassuolo altri tre, uno più bello dell'altro...

"Mi alleno tutti i giorni della settimana per avere la chance di fare gol come ieri, io e Pjanic ci alleniamo sulle punizioni e siamo obbligati a segnare altrimenti vince l'altro. Per ora sto vincendo io, ma non devo fermarmi perché altrimenti (sorride, ndr) vince lui".

 

Il secondo gol realizzato è stato davvero bello. Come ce lo spieghi?

"Secondo me è stato tra i più belli, non faccio spesso questi gol. Non avevo troppo tempo e spazio per decidere cosa fare, ho rubato il tempo al portiere. E' rimasto sorpreso, non si aspettava quella rete".

 

E' stata la seconda tripletta in pochi giorni. Hai portato il pallone a casa, ma dove li metti?

"Li lascio a casa, sul divano (ride, ndr). Mi piace tenerli vicino. Se non li ha presi mia mamma, sono ancora lì".

 

E' sempre vivo il paragone con Messi, che ha realizzato ben 38 triplette in carriera?

"No, come ho detto ieri Messi ha la sua storia. Ha i suoi palloni, io i miei e penso a me. Penso alle mie partite, siamo due calciatori diversi. Lui ha vinto tanto, spero di farlo anche io".

 

Quando sei uscito dal campo, tutto il Mapei Stadium ti ha applaudito. Questo è un segno che stai diventando un 'calciatore di tutti'.

"Mi fa piacere, la gente apprezza il mio gioco. Io provo a dare sempre il massimo, per rispetto dei miei compagni ma anche degli avversari. La gente mi apprezza anche per questo".

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il secondo gol realizzato è stato davvero bello. Come ce lo spieghi?

"Secondo me è stato tra i più belli, non faccio spesso questi gol. Non avevo troppo tempo e spazio per decidere cosa fare, ho rubato il tempo al portiere. E' rimasto sorpreso, non si aspettava quella rete".

 

Propio questo ti rendi ancora piu imprevendibile .ok

Io pensavo che in quel momento spostavi la palla per il tuo sinistro e il tiro a giro!

 

Adesso hai 3 possibilita:

1) piede sinistro e tiro al giro come Juventus-Sassuolo due anni fa

2) piede sinistro e tiro rassoterra al primo palo come Genoa-Juventus di questo anno

3) o infatti con la punta

 

Se migliori il tuo destro diventi il migliore .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sono l'unico che avrebbe fatto domande completamente diverse? E basta con sto Messi, non se ne può più.

 

Che gli chiedano, seriamente, cosa pensa del fatto che è già a 10 gol stagionali, cosa pensa del Camp Nou (cosa comunque spero già archiviata).

 

Come al solito lui un signore, ma che cambino le domande: ci sono cose molto più interessanti da chiedere rispetto a "Messi ha 38 triplette, hai ancora spazio", e dai su..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il secondo gol realizzato è stato davvero bello. Come ce lo spieghi?

"Secondo me è stato tra i più belli, non faccio spesso questi gol. Non avevo troppo tempo e spazio per decidere cosa fare, ho rubato il tempo al portiere. E' rimasto sorpreso, non si aspettava quella rete".

 

Propio questo ti rendi ancora piu imprevendibile .ok

Io pensavo che in quel momento spostavi la palla per il tuo sinistro e il tiro a giro!

 

Adesso hai 3 possibilita:

1) piede sinistro e tiro al giro come Juventus-Sassuolo due anni fa

2) piede sinistro e tiro rassoterra al primo palo come Genoa-Juventus di questo anno

3) o infatti con la punta

 

Se migliori il tuo destro diventi il migliore .allah

da quello che vedo ultimamente, sul destro ci sta lavorando.

Rispetto al primo anno alla juve mi pare decisamente migliorato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Toglietemi una curiosità: ma perché nei momenti in cui il video fa vedere i gol o le azioni viene oscurato con la scritta sopra?

 

Partendo dal presupposto che ringrazio maroz per il lavoro che fa postando sempre tutti i video.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerazione seria: beh, se anche JTV continua con questi paragoni....potremmo anche smetterla, no?

 

Considerazione semiseria: scommette con Pjanic? Pecoraro, intervieni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Toglietemi una curiosità: ma perché nei momenti in cui il video fa vedere i gol o le azioni viene oscurato con la scritta sopra?

 

Partendo dal presupposto che ringrazio maroz per il lavoro che fa postando sempre tutti i video.

 

Per il copyright, queste immagini appartengono a sky e se ripubblicate "pari pari" su siti come youtube vengono bannate. Oscurandole si aggira tutto questo (in parte).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno sembra veramente esploso, in serie A non credo abbia rivali. Deve crescere e avere più continuità in Europa.

dovessimo giocare costantemente con la palla anche in Europa esploderebbe...mia opinione il ns. contesto in alcune partite e manifestazioni lo limita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dovessimo giocare costantemente con la palla anche in Europa esploderebbe...mia opinione il ns. contesto in alcune partite e manifestazioni lo limita

.quoto

 

Giocare di più con la palla ... E aggiungo che per fare ciò ci vorrebbe un'attitudine diversa in fase di riconquista... Per noi il pressing alto praticamente non esiste.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da quello che vedo ultimamente, sul destro ci sta lavorando.

Rispetto al primo anno alla juve mi pare decisamente migliorato.

 

Vero ho notato anch'io .ok

Pero il destro puo e deve migliorare ancora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.quoto

 

Giocare di più con la palla ... E aggiungo che per fare ciò ci vorrebbe un'attitudine diversa in fase di riconquista... Per noi il pressing alto praticamente non esiste.

 

Ma infatti sta cosa l'ho notata anche io: tutte le squadre che affrontiamo ci pressano a ridosso della nostra area (anche il sassuolo domenica) e spesso recuperano palla mentre noi non pressiamo praticamente mai e le poche volte che lo facciamo ci saltano in allegria :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Godiamoci questo giocatore. Il suo calcio è pura poesia.

Vai avanti così Paulino e non farti distrarre dai paragoni fatti ad arte dai rosiconi per darti fastidio. Messi è Messi, Dybala è Dybala.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.