Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

VIDEO Higuain post Juventus-Olympiakos: "Oggi uno dei momenti più belli della mia carriera. Ricevo grande carica dai tifosi!"

Post in rilievo

Solo una cosa gonzalo!

Chi ti ha criticato in questo periodo,devi sapere che loro di calcio ne capiscono quanto tu ne capisci di danza classica!!

Devono scoppiare!!!datevi all ippica !!!'e non toccatemi più gonzalo higuain!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche un bravo ragazzo... Io sarei incazzatissimo dopo la melma che ha dovuto ingoiare per un paio di partite

 

Gonzalo non se lo meritava, serve più rispetto e gratitudine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non da tutti i tifosi Gonzalo,non leggere mai vecchiasignora,per i leoni da tastiera sei sovrappeso,fuoriforma e praticamente finito,anzi bisognava venderti a inizio stagione...come ribadito in altre discussioni magari usate l anteprima messaggi così vi rendete conto delle * che scrivete!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alti e bassi sono fisiologici

La volatilità dei pareri è praticamente scontata

 

Lui mi sembra una persona esigente sul campo tanto quanto nella vita quotidiana

Psicologicamente non è un fenomeno, non ha quella scorza dura

 

Il gol è il suo cibo

Finchè segna è inarrestabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi di mestiere da grande vuol fare il centravanti ha due strade:

-o si compra un manuale

-o guarda i movimenti di Higuain

 

Chi invece vuol capire qualcosa di calcio ha un'unica strada

 

non leggere le perle degli pseudo-esperti di vs.com

 

.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il modo in cui lo sta gestendo Allegri in queste partite gli ha fatto bene, se fosse partito titolare con l'Olympiakos che per 45 minuti ci ha pressato e menato si sarebbe solo stancato e innervosito e probabilmente non ne staremo parlando come l'eroe della serata, entrando invece nell'ultima mezzora ha inciso ed ha fatto vedere anche un miglioramento fisico, è sembrato più veloce (il secondo gol è propiziato da un suo scatto e passaggio a Dybala) quando appena 3 giorni fa sembrava avesse i sacchi di sabbia alle caviglie.

Sono contento per lui e per noi, personalmente non l'ho mai dipinto come uno che si sia trasformato in brocco, gli ho sempre e solo contestato uno stato di forma non certo ottimale, ma da qui a dire che fosse ormai finito ce ne passa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella la risposta a tuttosport, sono contento che sia tornato al gol e che stia riprendendo la condizione giusta, oltre ad essere entrato con la giusta cattiveria agonistica, abbiamo davvero bisogno delle reti del pipita, soprattutto in coppa campioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.