Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gol del Cesena

VIDEO Allegri post Sporting: "Teniamoci il pareggio, ma bastava vincere per chiudere i giochi. Abbiamo bisogno di paura per fare le cose giuste"

Post in rilievo

Ecco giusto...pensiamo al Benevento...tanto la serie A mi pare sia l'unica cosa che vi interessi per davvero...

a maggior ragione oggi dovevano vincere per togliersi la cl fino a febbraio. ... ora devono qualificarsi col Barcellona dopo la Samp e forse ad Atene tra Napoli e Inter

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inizia ad insegnare calcio a questa squadra, visto anxhe lo stipendio che prendi, e metti D. Costa al posto di quel bradipo di croato che ti tiene per le palle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ecco giusto...pensiamo al Benevento...tanto la serie A mi pare sia l'unica cosa che vi interessi per davvero...
E finalmente rivedremo i top player.

 

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perchè Allegri parla come se ci fosse un altro l’allenatore?

 

Non so se l'hai fatta come battuta, ma questa frase è tristemente vera. .ghgh

 

Classiche interviste da uno che non sa cosa dire. La stessa cosa sta accadendo con altri produttori di un telefilm che stanno rovinando una serie tv, senza andare off-topic.

 

Purtroppo son cose che denotano, se non incompetenza, mancanza di idee o di volontà. Se non tutte e tre le cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La smetta di mettere Manzo esterno, non giochi a 2 in mezzo con Khedira che non corre e lasci la difesa intatta per qualche partita per iniziare, per me.

 

Poi se potesse andarsene via sarebbe meglio, ma chiedo l'impossibile.

Stra-quoto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri inizio a a dire a Buffon che si faccia i cassi sua... che appena vinciamo in goleada ma subendo una rete reguardisce tutti invitando a giocare più remissivi

 

Ora non voglio dare la colpa a Gigi, ma ancora rido a ripensare a quanto era scuro dopo aver vinto SEI A DUE .ghgh Una delle partite più belle quest'anno, seppur con errori, si era rivisto il cuore dei bei tempi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono uno che difende sempre la squadra dalle accuse ingiuste e ridicole di molti utenti ma oggi c e' poco da giustificare, partita decisiva giocati in maniera pessima.

 

Fatevi un bagno di umilta', cominciate a giocare le partite non come se faceste un piacere agli altri a giocare, l'atteggiamento scazzato in una partita cosi' decisiva fa rabbia. L'abbiamo scampata bella ma dovete daevi una mossa a livello mentale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato si, adesso fare 3 punti col Barcellona o nell'inferno greco non sarà certo una passeggiata.

Purtroppo la partita di oggi è figlia della mentalità insensata del capitano. La cosa più grave è non aver fatto "serrate" nel finale!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisognava cambiare dopo Cardiff.

Chi non vede i problemi di questa squadra e si ostina a dire "è un problema di condizione, ne riparliamo a marzo" ha gli occhi foderati di prosciutto.

I giocatori in campo non sanno che fare, non sanno a chi dare la palla. Il pressing non è organizzato, pressa soltanto 1 e gli 10 stanno a guardare. Non sappiamo cosa significa fare un contropiede veloce, anche nelle situazioni a nostro favore tendiamo a rallentare la velocità e passare la palla indietro.

Qui il problema va ben oltre la condizione. Manca organizzazione. Manca il gioco.

Non voglio il calcio champagne ma almeno vedere 5 passaggi di fila fatti bene e un'azione sviluppata in modo decente (e non creata dall'idea di un singolo o da un rimpallo).. non mi sembra di chiedere molto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prestazione imbarazzante.

 

Basta Sandro, basta Dybala, basta Manzo. Un mesetto di panca (o spezzoni da 15 minuti finali se serve) e vediamo se si ripigliano.

 

Facciamo pena, senza se e senza ma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si approccia in questo modo una partita che poteva dare la qualificazione agli ottavi con due turni d'anticipo.

Questa cosa poi che dobbiamo andare sotto per svegliarci e chiudere l'avversario nella propria metà campo non è certo una novità... ma se si ripete con una certa frequenza mi domando che caspita fanno durante la settimana. L'allenatore dovrebbe ovviare anche su questi aspetti... soprattutto con il lauto stipendio che percepisce...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisognava cambiare dopo Cardiff.

Chi non vede i problemi di questa squadra e si ostina a dire "è un problema di condizione, ne riparliamo a marzo" ha gli occhi foderati di prosciutto.

I giocatori in campo non sanno che fare, non sanno a chi dare la palla. Il pressing non è organizzato, pressa soltanto 1 e gli 10 stanno a guardare. Non sappiamo cosa significa fare un contropiede veloce, anche nelle situazioni a nostro favore tendiamo a rallentare la velocità e passare la palla indietro.

Qui il problema va ben oltre la condizione. Manca organizzazione. Manca il gioco.

Non voglio il calcio champagne ma almeno vedere 5 passaggi di fila fatti bene e un'azione sviluppata in modo decente (e non creata dall'idea di un singolo o da un rimpallo).. non mi sembra di chiedere molto.

Il problema è proprio quello. Questa squadra improvvisa sempre e non hai mai la sensazione che ci sia un'azione provata e studiata....sembra sempre tutto dettato dal caso. Mi chiedo, ma razzo provano in settimana?Si allenano o fanno finta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cosa vuoi innescare? Se sanno di essere i titolari se ne sbattono. Tu inizia a mandare chi gioca male in curva a spese loro tra i tifosi, vediamo se la smettono.

 

Su Radio VS avete sviolinato per tre ore Cuadrado, oggi era da sollevare da terra e lanciare addosso ai tifosi dello Sporting. GELSON pareva più Cuadrado di Cuadrado.

Cuadrado? Lui e' così, ma almeno il passaggio filtrante per il Pipita l'ha fatto altrimenti parleremmo di una sconfitta molto probabilmente, sarebbe invece meglio smettere di sviolinare Dybala, che da un po', con l'eccezione del gol alla Spal, non ne becca più una.. altro che 200 milioni..

 

A parte questo, Allegri sta stufando nel mettere Manzo esterno lasciando in panca i nuovi e Rugani, che dovrebbe essere titolare con Chiellini, perchè mi spiace ma l'età su Barzagli si fa sentire sempre più, così come su Buffon.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Mandzukic 4 gol consecutivi in 4 partite di CL. Scusate se vi sentite offesi .doh

Io non sono offeso, sono solo infastidito di avere Max Allegri in panchina.

 

Il suo ciclo era strafinito in Galles. Grandissimo errore della Juve non cambiare, era il momento e la squadra giusta per me.

 

Invece ci ritroviamo a perdere un anno con questo qua che non riesce a preparare una partita importante come si deve nemmeno per sbaglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa squadra improvvisa sempre

 

Settimane fa lessi un p.ippone tattico di 650 righe di un utente che beatificava allegri in quanto il nostro geniale gioco (?!?) offensivo sarebbe mutuato da una non si sa bene quale tattica della pallacanestro (!) che prevederebbe improvvisazioni random in modo da rendere imprevedibili le giocate in attacco.

 

 

Inviato da mTalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rosa troppo forte per giocare così male e creare così poco. Per allegri pochi giorni fa questa era "la partita" ...giocata come peggio non si poteva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è Carletto a spasso, non credo serva aggiungere altro

 

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Chi è come troverebbe il coraggio di allontanarlo prima della fine della stagione?

 

Purtroppo anche in Italia troviamo squadre più deboli,ma allenate meglio che ci sono superiori al momento.

 

Gli errori di Allegri sono evidenti. Non si prende mai una colpa, come se le partite le preparassi tu. Si ostina a far giocare sempre i suoi cocchi e fa innervosire chi,invece, meriterebbe di scendere in campo. Abbiamo un gioco improvvisato, non si vede una minima idea di schema, giochiamo di confusione. In settimana si vede che provano questi casini per il campo, che ne so?

Solo pochi giorni fa il nostroAllenatore diceva che questa era "La partita"...Mi chiedo che cacchio si dicono nello spogliatoio...Si parleranno? Prepareranno le partite? Scenda in silenzio stampa almeno, così mi evita le sue parole inutili.

 

Il problema è che la Juve ha fatto un grandissimo errore. Allegri era finito in Galles. Bisognava cambiare e ripartire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.