Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gol del Cesena

VIDEO Allegri post Sporting: "Teniamoci il pareggio, ma bastava vincere per chiudere i giochi. Abbiamo bisogno di paura per fare le cose giuste"

Post in rilievo

 

Allegri in un vero e serio top team di Champions ne vince 2-3 di fila. Mettitela pure in firma.

 

Allora ci faccia il favore di dimettersi e di provare a vincerle altrove... Ah no, asp... 7 milioni di buoni motivi per restare ce li ha

 

Inviato da mTalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cuadrado? Lui e' così, ma almeno il passaggio filtrante per il Pipita l'ha fatto altrimenti parleremmo di una sconfitta molto probabilmente, sarebbe invece meglio smettere di sviolinare Dybala, che da un po', con l'eccezione del gol alla Spal, non ne becca più una.. altro che 200 milioni..

 

A parte questo, Allegri sta stufando nel mettere Manzo esterno lasciando in panca i nuovi e Rugani, che dovrebbe essere titolare con Chiellini, perchè mi spiace ma l'età su Barzagli si fa sentire sempre più, così come su Buffon.

 

Dybala in Europa non lo sviolina più nessuno, infatti se continua a frignare e lanciare oggetti dalla panchina gli ottavi rischia di farseli seduto dietro una vetrata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile che questo monumento all inadeguatezza, incapace di dare un

minimo di motivazioni, prigioniero di Mandzukic, Khedira e altri 2 o 3 vecchietti,

non abbia capito che quella di stasera era la peggiore formazione possibile.

 

Centrocampo inadeguato, zero turnover 3 giorni dopo il Milan, giocatori fuori ruolo.

 

Può un allenatore pagato 14 milioni lordi all anno sbagliare sempre tutto ?

Evidentemente per qualcuno si.

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diventerermo veramente grandi quando passeremo i gironi sbadigliando, come fanno le solite note. Ogni anno è sempre la solita solfa.

Punti della juve di allegri nei gironi dopo 4 giornate;

2014-2015 6 punti (2 v 2s)

2015-2016 8 punti (2v 2n)

2016-2017 8 punti (2v 2n)

2017-2018 7 punti (2v 1n 1s)

 

Ti dirò di più:

Quest'anno escludendo la.sciagurata Barcellona abbiamo.fatto 2 vittorie e 1 pareggio con 5 gol fatti e 2 gli subiti

Lo.scorso anno in cui a mio avviso eravamo i n.1 d' Europa nelle stesse 3 partite (2,3,4 del.girone) 2 vittorie e 1 pareggio 6 gol fatti e 1 subito...

Ti puoi divertite anche per gli altri anni e trovi numero praticamente uguali... la variante di tutto è che abbiamo.il barca nel girone e abbiamo.perso con le riserve in campo e nel.nostro periodo peggiore 3-0 al camp nou ...

Abbiamo.tutte le.carte per vincere pure con il.barca ma i.nostri gironi sono sempre gli stessi, diciamo calcolati... diciamo.che quest'anno bisogna sudarsela di più ma dovremmo essere al top il 22 novembre visto che già ora stiamo bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Allegri in un vero e serio top team di Champions ne vince 2-3 di fila. Mettitela pure in firma.

Che ci vada no? Chi lo vuole?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse non è che hanno bisogno di paura, ma che - una volta andati sotto - parole come “calma”, “gestione”, “controllo” non hanno più significato e, quindi, agonisticamente si entra di più in partita, si cercano le giocate, ci si esprime insomma.

Non ho visto il match, ma questa intervista mi dà l’idea di una squadra repressa, come un adolescente pieno di vita costretto però a fare le vacanze con i genitori e andare a letto presto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Il problema è proprio quello. Questa squadra improvvisa sempre e non hai mai la sensazione che ci sia un'azione provata e studiata....sembra sempre tutto dettato dal caso. Mi chiedo, ma razzo provano in settimana?Si allenano o fanno finta?

questa cosa è veramente inquietante.

Le cose sono due: o mezza squadra è sopravvalutata o chi la allena non è capace di farla diventare una squadra vera.

Io vero solo in gruppo mentalmente fragilissimo, senza coraggio, disorientato dove quasi nessuno sa cosa fare con o senza palla.

Salvo rari casi si vive quasi esclusivamente di individualità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paragoni una squadra con tanti over 30enni (alcuni anche sopra i 35 addirittura) a un adolescente?

 

Infatti alcuni di quelli sono purtroppo al capolinea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

E Dybala che li guadagna pure cosa ha fatto per giustificarli? Siete veramente seri?

Si, adesso devo mettere in discussione Dybala per Allegri.

Mi sono rotto le balle di vedere giocatori scontenti a discapito di un allenatore che non sa preparare una partita.

Preferisco un giocatore scarso come Dybala ad un allenatore come Allegri.

Ci sarà un motivo se sta sulle balle ad un sacco di giocatori e se Ibra lo appese alla doccia nello spogliatoio.

Poi sono opinioni, per me il ciclo di Max Allegri era strafinito in Galles. Colpa della Juve non averlo capito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La smetta di mettere Manzo esterno, non giochi a 2 in mezzo con Khedira che non corre e lasci la difesa intatta per qualche partita per iniziare, per me.

 

Poi se potesse andarsene via sarebbe meglio, ma chiedo l'impossibile.

khedira 4 partite in 10 giorni dopo due mesi fuori.

già è un miracolo che non si sia rotto.

ma a livorno nascono ganzi.

 

Inviato dal mio

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri in un vero e serio top team di Champions ne vince 2-3 di fila. Mettitela pure in firma.

il fatto è che un vero e serio top team non tiene in panca il figlioccio di Galeone.Provasse a proporre simili e indecorosi spettacoli con un vero pubblico esigente e che pretende risutlati e GIOCO, e vedi quanto dura e come lo cacciano via a pedate nel cul0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E Dybala che li guadagna pure cosa ha fatto per giustificarli? Siete veramente seri?

 

Cominciamo a farlo allenare da qualcuno che dia uno straccio di gioco e che non gli faccia fare il mediano... Perché anche lui si sarà ben rotto le *

 

Inviato da mTalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri inizio a a dire a Buffon che si faccia i cassi sua... che appena vinciamo in goleada ma subendo una rete reguardisce tutti invitando a giocare più remissivi

 

Ma scherzi? Meglio gli 1-1 che i 6-2 .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo giocato da schifo come al solito...

 

Ma che conferenza stampa ha fatto ieri il mister? Ha perculato tutti i giornalisti!!

 

È un grande, migliore allenatore al mondo @@

 

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cominciamo a farlo allenare da qualcuno che dia uno straccio di gioco e che non gli faccia fare il mediano... Perché anche lui si sarà ben rotto le *

 

Inviato da mTalk

Sarà costretto a dare ragione a Dani Alves

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E pero mo basta

i 2 mesi che ho dato al mister sono finiti stasera

che cominci ad alternwre i senatori nn solo con le piccole. Ma ha paura che facendo in wuesto modo,lo spogliatoio si spacchi,xche i nuovi poi,ad oggi,nn ti porterebbero a casa nulla

ormai la gestione mi pare sottile: barza e buffon i big macht nn li saltano mai. Khedira e manzo lo stesso. E questi a prescindere dalla loro condizione fisica

c e da dare una bella strigliata. X me i jolly sono finiti stasera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo strano caso del Dr. Jekill e di Mr. Allegri.

 

Ascoltando anche stasera le interviste del mister sento considerazioni ovvie ma mi sembra che parli della squadra allenata da un altro. Provate a sentirlo, anche in altre interviste dopo partita.

 

 

Dr. Jekill mette in campo formazioni fatte di senatori ed intoccabili, fa giocare la squadra con atteggiamento attendista e speculativo (col milan è andata bene... grazie anche a una traversa. Stasera meno)

 

Mr. Hide inserisce Costa e Bernardeschi e suona la carica per giocare finalmente in attacco quando si sta perdendo.

 

Dr. Jekill richiama tutti indietro non appena raggiunto il pareggio, trasmette paura, e, al posto di attaccare per vincere, favorisce uno stucchevole fraseggio a centrocampo per perdere tempo.

 

Mr. Hide schiera i nuovi nel loro ruolo con udinese e spal e segna valanghe di gol.

 

Dr. Jekill dice che si prendono troppi gol e così non si vincono i campionati (ma non cambia i senatori della difesa spesso responsabili dei gol subiti dovuti a errori grossolani)

 

Mr. Hide dice nelle interviste che l’atteggiamento remissivo messo in campo dalla squadra di Dr. Jekill è sbagliato e che ci si deve svegliare.

 

Dr. Jekill dice nelle interviste che se non si re-impara a difendere a soffrire gli scontri diretti la squadra di Mr. Hide non li vince.

 

Chi è Dr. Jekill? Chi è Mr. Hide?

Ma soprattutto, chi è il vero allenatore della Juve?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica salvezza o tranquillità,forse,è che i portoghesi devono vincere le prossime due per passare, soprattutto l'ultima a Barcellona, se oggi avessimo perso credo che avremmo iniziato a programmare l'Europa league. Allegri deve cambiare e iniziare ad inserire i nuovi perché oramai siamo prevedibili ma soprattutto siamo fermi, lenti e vulnerabili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.