Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

davjuve

VIDEO Conferenza pre CL, Allegri: "Dobbiamo passare il turno. Deciderò chi giocherà fra Mandzukic, Costa e Matuidi". Pjanic: "devo tornare in forma"

Post in rilievo

 

 

Mah, a me sembra un 4-3-3 classico. Matuidi ogni tanto si allargherà sulla sinistra, ma come faceva spesso anche Pogba se ricordate.

Ne Dybala ne Cuadrado possono giocare a sinistra. Dybala sarà nella solita posizione e Matuidi farà un po' la mezzala e un po' l'esterno, lasciando la fascia a Sandro.

4-3-3 classico è impossibile con quegli uomini offensivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi aspetto la solita brutta juve europea...due pappine da messi già in preventivo.....pensa al crotone max che è meglio....in utti qst anni di crescita marottiana ci ritroviamo ancora lontanissimi dal squadre come il barca...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi aspetto la solita brutta juve europea...due pappine da messi già in preventivo.....pensa al crotone max che è meglio....in utti qst anni di crescita marottiana ci ritroviamo ancora lontanissimi dal squadre come il barca...
Non servono commenti

Ti presenti da solo

 

Inviato dalle mura di gerico

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mediana a tre e Dybala dietro due punte. Così potrà scherare ancora il suo uomo imprescindibile! E vi dirò, non sarebbe neanche una brutta idea, cercare le palle alte con Mandzukic e Higuain in mezzo all'area.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

centrocampo a 3? oppure Matuidi ala?? le "invenzioni" di quest'uomo ormai non mi sorprendono più

 

Matuidi ala di quantita non e’ certo un invenzione di Allegri, ha giocato spesso in questa posizione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

migliaia di giovani allenatori italiani validi che non trovano lavoro o costretti ad allenare in leghe minori, questo completo mediocre allena la juve e prende pure 7 netti l'anno... che ingiustizie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si vabbè, non è mai questione di moduli e di numeri, poi però metti gente fuori ruolo e le cose non girano

 

poi vedo sta formazione che non capsci se è un 433 con uno tra dybala e cuadrado ne lato pposto, nn capisci se è un 442 con matuidi esterno, quindi 3 centrocampisti ma con cc a 2, ancora in campo khedira e barzagli

 

poi magari è la scelta giusta, ma qui ogni volta mi sembra di vedere formazioni cervellotiche con giocatori fuori ruolo quando la logica o la semplicità suggerirebbe altro

 

ma per farla semplice sembra lo schieramento di genova con matuidi al posto di manzu quando questo atteggiamento tattico abbiamo visto essere altamente deficitario

 

vediamo, ma così non mi convince per nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..qualsiasi schema sacrificherebbe qualche big....nn lo sà nemmeno lui come fare...se continua a darsi la zappa sui piedi poi son dolori....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non riesco a capire come faccia una come costa a non incaxxarsi con sto fenomeno della panchina, io sono costa, uno dei migliori esterni in circolazione e faccio panca ad una punta adattata esterno che sta giocando di mer.da oltretutto, ripeto, onore a costa che riesce ad essere calmo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualcuno dica ad allegri che novembre è quasi finito..

e che forse qualche problemino lo abbiamo..

nel gioco di squadra ad esempio. Che non esiste.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi aspetto la solita brutta juve europea...due pappine da messi già in preventivo.....pensa al crotone max che è meglio....in utti qst anni di crescita marottiana ci ritroviamo ancora lontanissimi dal squadre come il barca...

squadre come il Barca che abbiamo umiliato l'anno scorso senza prendere goal per 180 minuti da Messi, Neymar e Suarez? complimenti per la memoria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sa come perderla ancora...Deve decidere uhuh

 

Ci hai fatto caso ad una cosa? Lui ha sempre dubbi: sul modulo, su chi far giocare, ecc. ecc.

7 milioni l'anno per un Amleto che alla fine fa sempre la scelta sbagliata.

ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.