Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

davjuve

VIDEO Conferenza pre CL, Allegri: "Dobbiamo passare il turno. Deciderò chi giocherà fra Mandzukic, Costa e Matuidi". Pjanic: "devo tornare in forma"

Post in rilievo

Da capire,quindi, chi giocherà titolare con Pjanic.

 

A giudicare dalla disamina che ha fatto sulla partita di Genova - ineccepibile - mi verrebbe da dire che gioca Khedira.

Indovinare l'11 è impossibile.

Ma ho la sensazione che possa uscirsene così...

 

Buffon

De Sciglio-Benatia-Chiellini-Sandro

Pjanic-Khedira

Cuadrado-Dybala-Matuidi

Higuain

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A quel punto, dovrebbe metterne un altro. Comunque quando affronti squadre come il Barcellona, ragionare sui ruoli in maniera statica, è davvero sbagliato. Per forza di cose devi prevedere uno schieramento d'attacco ed uno di difesa e spesso non puoi neppure decidere in maniera semplice per come organizzare il gioco durante la partita. Spesso contro squadre simili, parti con un'idea e ti ritrovi a metterne in pratica un'altra. Se becchiamo centrocampo ed attacco del Barcellona, particolarmente ispirati, Matuidi, se gioca lui, lo trovi a rincorrere Messi per 90 minuti, altro che mezzala!

Ma infatti il ruolo di Matuidi conta fino ad un certo punto.

Peró in una partita così non credo faccia fare a Dybala l'esterno facendogli difendere ancora più metri del solito. Dybala farà la seconda punta, con Cuadrado e Matuidi esterni, ovviamente con le proprie caratteristiche, qualora dovessero giocare loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo capito...pur di non panchinare khedira e mandzukic si inventerà un 4-3-3,bernardeschi neanche convocato,marchisio nemmeno considerato tra i possibili titolari,rugani fermo ancora a 0 presenze in champions,in tutto questo credo pjaca vista l'età e l'infortunio rientrerà nel 2021

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocherà sicuramente Mandzukic per aprire il gioco e aver sempre un uomo che può tener alta la squadra.

 

In questa gara avrebbe senso ma con la Samp poteva mettere Douglas da subito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh, Matuidi è una mezzala fatta e finita per il 433, e noi vogliamo fargli fare l' ala ?

 

Inviato dal mio Bluboo Maya Max utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non aveva in Barcellona davanti

 

Col Barcelona se la gioca col 4-2-3-1 che poi sarà spesso un 4-4-2. Matuidi sulla fascia, in quest'ottica, non è un sacrilegio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In campionato abbiamo una percentuale di gol presi altissima rispetto ai tiri subiti nello specchio, siamo 18esimi in questa classifica, anche il benevento ha una % più bassa della nostra... pensare che domani il Barcellona non ci segni è molto ottimistico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si perchè Allegri le strategie tattiche te le viene a svelare a mezzo stampa per fare un piacere a te. Io non ho mai visto utenti comici di questo livello invece.

 

no, le sue tattiche e strategie sono tenute in un hangar sotterraneo nell'area 51 con le navi aliene, sono quelle cose di cui si parla tanto ma che nessun è mai riuscito a vedere.

a meno che tu non ti riferisca alle classiche, formazione senza senso, palla lunga e vediamo se succede qualcosa, e cambi solo se sei minimo sotto di due o tre gol e non devono mancare più di 20 minuti alla fine, Mandzukic sempre presente per non privare gli avversari della superiorità numerica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri non ha parlato di centrocampo a 3, perchè ha detto che gioca Cuadrado, e di certo Dybala non può fare l'esterno sinistro con Matuidi mezzala.

Al 99.9% sarà 4-2-3-1, resta da vedere se con Mandzukic o Matuidi, ma cambia poco dato che sono due giocatori abominevoli in quel ruolo. Costa entrerà dalla panchina perchè titolare è troppo giovane, deve aspettare 15 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A giudicare dalla disamina che ha fatto sulla partita di Genova - ineccepibile - mi verrebbe da dire che gioca Khedira.

Indovinare l'11 è impossibile.

Ma ho la sensazione che possa uscirsene così...

 

Buffon

De Sciglio-Benatia-Chiellini-Sandro

Pjanic-Khedira

Cuadrado-Dybala-Matuidi

Higuain

Secondo me domani parte con la formazione tipo, quindi con Mandzukic. Costa e Matuidi dentro nel secondo tempo.

Cosa che in realtà ha anche senso dato che domani non dovremmo avere sempre la palla ed appoggiarci al croato con il solito gioco parrocchiale potrebbe farci comodo.

 

La stronzata è stata non mettere Costa titolare domenica, dove avevamo molti spazi ma una fascia sx comica e la nostra partita è dipesa da "chissà cosa combina il lunatico Cuadrado oggi"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

decidero chi gioca fra costa matuidi e mandzukic..ma che troll che è, lo sanno pure i sassi chi gioca tra i tre sefz

sciocco sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè macse avrà detto le solite robe, Dybala ha sbagliato due rigori, conta vincere lo spettacolo al circo, a mese a scelta si vola etc.

:risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri non ha parlato di centrocampo a 3, perchè ha detto che gioca Cuadrado, e di certo Dybala non può fare l'esterno sinistro con Matuidi mezzala.

Al 99.9% sarà 4-2-3-1, resta da vedere se con Mandzukic o Matuidi, ma cambia poco dato che sono due giocatori abominevoli in quel ruolo. Costa entrerà dalla panchina perchè titolare è troppo giovane, deve aspettare 15 anni.

 

Basta che Samy si accomodi in panca. Con Mario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E pensare che c ' era chi considerava positivo un "mercato" in cui cedemmo chi aveva la fisicità di Mandzukic,la tecnica di Costa e il dinamismo di Matuidi in un solo giocatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Si perchè Allegri le strategie tattiche te le viene a svelare a mezzo stampa per fare un piacere a te. Io non ho mai visto utenti comici di questo livello invece.

Auguri

 

Inviato dalle mura di gerico

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diversi giornalisti italiani hanno praticamente suggerito ad Allegri di schierare un centrocampo a 3, onde evitare possibili imbarcate...

 

...ma non sono sicuro che Allegri abbia recepito il messaggio...

 

Domani non sarà dura, sarà molto peggio, ma io voglio credere che i calciatori tireranno fuori orgoglio e pa..e e dimostreranno di essere degni di vestire i nostri colori.

 

Fino alla fine...Forza Juventus!!!

 

PS: qualcuno suggerisca ad Allegri di tenere in panca i vari Benatia, Asamoah etc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.