Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

davjuve

VIDEO Conferenza pre CL, Allegri: "Dobbiamo passare il turno. Deciderò chi giocherà fra Mandzukic, Costa e Matuidi". Pjanic: "devo tornare in forma"

Post in rilievo

@OfficialAllegri: «Domani devo scegliere se gioca @MarioMandzukic9, @douglascosta o @MATUIDIBlaise»

 

 

se Matuidi spero così:

 

khedira pjanic matuidi

dybala higuain cuadrado

 

e non a sinistra come ala .brr .brr

 

 

ps tanto giocherà mandzu... Allegri quando ktm ti svegli?.. Costa e Matuidi entrambi in campo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho trovato invece una grande conferenza che cosa vi aspettavate? Non so ogni tanto mi sembra che ci siano persone che non sappiano nemmeno in Che mondo vivono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarri ad ogni intervista si lamenta del calendario fittissimo, Allegri lo ritiene normale, visto dove si trova.

 

Ah ok, m'era sfuggito... :d

Sarri nn lo reggo più.

Attendo con trepidazione il suo tonfo.

Già mi ero segnato le partite col City, ora mi aspetto la destinazione EL già da stasera.

 

E mi sono segnato anche le prossime due date dello stratoferico Napollona in europa: 5/4 e 12/4, quarti di EL.

Sempre che ci arrivi, può pure anticipare.. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Khedira di sicuro .doh

In verità c'è pure Marchisio che non va assolutamente trascurato. Vediamo che ha in mente come formazione e schema globale.

 

Se Matuidi non gioca, e ripropone un cc a 2 Khedira Pjanic non in condizione,

non parliamo più di calcio, ma di comicità.

Se non ha bluffato, Matuidi gioca solo nel centrocampo a 3, domani. Secondo me non giocheremo a 3 ed il compagno di reparto di Pjanic, sempre secondo me, sarà scelto anche in base a chi giocherà lì davanti, ben inteso che Dybala ed Higuain sono i 2 sicuri titolari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ve lo dico: se gioca Matuidi al posto di Mandzukic è al 100% ala.

 

Ma poi un allenatore che in mezz'ora di conferenza non parla un secondo di tattica, di giocatori del Barcellona, di modo di giocare, ma parla solo di * come fame, equilibrio e impegno, ma cosa viene pagato a fare?

Mai visto un miracolato di questo livello dai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ve lo dico: se gioca Matuidi al posto di Mandzukic è al 100% ala.

 

Ma poi un allenatore che in mezz'ora di conferenza non parla un secondo di tattica, di giocatori del Barcellona, di modo di giocare, ma parla solo di * come fame, equilibrio e impegno, ma cosa viene pagato a fare?

Mai visto un miracolato di questo livello dai...

A quel punto, dovrebbe metterne un altro. Comunque quando affronti squadre come il Barcellona, ragionare sui ruoli in maniera statica, è davvero sbagliato. Per forza di cose devi prevedere uno schieramento d'attacco ed uno di difesa e spesso non puoi neppure decidere in maniera semplice per come organizzare il gioco durante la partita. Spesso contro squadre simili, parti con un'idea e ti ritrovi a metterne in pratica un'altra. Se becchiamo centrocampo ed attacco del Barcellona, particolarmente ispirati, Matuidi, se gioca lui, lo trovi a rincorrere Messi per 90 minuti, altro che mezzala!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ve lo dico: se gioca Matuidi al posto di Mandzukic è al 100% ala.

 

Ma poi un allenatore che in mezz'ora di conferenza non parla un secondo di tattica, di giocatori del Barcellona, di modo di giocare, ma parla solo di * come fame, equilibrio e impegno, ma cosa viene pagato a fare?

Mai visto un miracolato di questo livello dai...

 

Si perchè Allegri le strategie tattiche te le viene a svelare a mezzo stampa per fare un piacere a te. Io non ho mai visto utenti comici di questo livello invece.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

centrocampo a 3? oppure Matuidi ala?? le "invenzioni" di quest'uomo ormai non mi sorprendono più

 

Matuidi ala non si può sentire. Incapace di dribblare anche un paletto. .uah Speriamo che intendesse in un centrocampo a 3.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se mette Matuidi ala smetto di guardare la squadra fino a fine campionato, come minimo.

Sarebbe l'ennesimo esperimento scervellottico, e magari neanche l'ultimo

.fuma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Matuidi largo in un 4-2-3-1 non sarebbe una vera e propria invenzione. L'ho già visto giocare lì col PSG.

 

Ma non aveva in Barcellona davanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè macse avrà detto le solite robe, Dybala ha sbagliato due rigori, conta vincere lo spettacolo al circo, a mese a scelta si vola etc.

 

Dal titolo deduco che la coppia in mediana viene confermata e solo eventualmente verrebbe aggiunto un terzo (il francese).

Onestamente pensavo che sarebbe stato sacrificato Cuadrado questa volta per inserire Costa (invertendolo però con il croato).

Ma forse lo proporrà a partita in corso un po' come nel finale vs Sporting in casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Si perchè Allegri le strategie tattiche te le viene a svelare a mezzo stampa per fare un piacere a te. Io non ho mai visto utenti comici di questo livello invece.

Ma non è che non ne parla perchè fa il misterioso, ma perchè per lui il calcio è equilibrio, calma, impegno e fame. Tutti dietro la palla e speriamo che Higuain e Dybala la risolvano.

Non c'è niente di organizzato, non mi meraviglio che non parli di campo, ma solo di cazzatine a cui credono i tifosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.