Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Shinji Ikari

VIDEO Higuain operato alla mano: intervento perfettamente riuscito, salterà la partita col Napoli

Post in rilievo

Concordo, gli attaccanti di grande classe vanno lasciati liberi da compiti di copertura, si può chiedere loro di andare in pressing sul difensore avversario quando porta palla e poi basta e questo deve valere pure per Paulo Dybala, altrimenti ne riduciamo il potenziale di oltre il 50% (cosa che sta accadendo ultimamente).

Douglas Costa è una ala tornante vecchia maniera, gran dribbling, scatto breve e propensione al cross radente; in pratica deve giocare da esterno di centrocampo, pertanto contribuire pure in fase di copertura in ausilio ai centrocampisti interni; Costa è adatto a qualsiasi modulo che prevede 4 centrocampisti in linea, da punta esterna si perde, deve partire da lontano e saltare l'uomo in progressione; cosa che sa fare egregiamente.

 

Ecco il punto. Attualmente Douglas non garantisce l'efficacia richiesta in fase di copertura. Deve crescere, e molto, sotto questo aspetto.

 

Per Gonzalo, il 50 per cento di possibilità è meglio di niente. Sarebbe importante anche solo averlo a disposizione, partendo dalla panchina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pazienza, tanto non sarebbe servito ad un * a 50 metri dalla porta come lo fa giocare mister sette milioni.

 

L'anno scorso evidentemente lo allenava Guardiola visti i 4 gol al Napoli in 4 partite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no no

 

operano per hobby e mantenere in forma i chirurghi

 

Grazie per la solita simpatia :) evidentemente bisogna specificare lettera per lettera, intendevo dire se fosse cosi necessario farlo subito o che magari si potesse tamponare visto che non è che si sia rotto un dito .boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo scrivo di nuovo, Venerdi Higuain sarà convocato secondo me, non partirà titolare probabilmente ma a me questa storia puzza un pò, non come i denti di Moratti ma puzza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi dispiace. Higuaín fuori significa 343, non 4231, e Mandzukic prima punta.

Gioca e fa giocare meglio di Higuaín.

Dove sei stato nell'ultimo mese e mezzo? uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dove sei stato nell'ultimo mese e mezzo? uhuh

Mandzukic era stanco dopo le nazionali -spareggio Mondiale, mentre Higuain si allenava comodamente a Vinovo- e infatti ha giocato male a Genova. Tutto lì, è bastato un Barcellona in gita a Torino a farmelo disperatamente mancare. Cmq non ci posso fare niente, ormai Masula mi ha convertito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ho letto la stessa cosa ieri, solo che un altro utente diceva Higuain...

 

Accarezziamoci...

Ops ... Non lo sapevo

Fatto, comunque

Il gesto apotropaico, intendo

E in maniera adeguatamente vigorosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potete cambiare il titolo? Marotta ha parlato ieri di 50% di probabilita che Higuain gioca contro il Napoli.

 

mmm... l'ho sentito anch'io, ma mi è sembrato un po' troppo ottimista.

Credo che il Pipa debba portare un tutore rigido per qualche giorno e con quello non ti fanno scendere in campo.

Potrà allenarsi, questo sì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di cui 2 su rimpallo ed 1 costruito da solo.

 

E vabbé, Higuain con Allegri ha fatto 40 gol in 75 partite o giù di lì.

Evidentemente é il più grande centravanti d'ogni tempo visto che ci riesce malgrado l'allenatore lo boicotti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.