Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS Info

Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni. Qui i vostri feedback!

Recommended Posts

9 minuti fa, Wembley ha scritto:

Confermo che la versione sull ipad è la stessa di quella sul laptop molto meglio leggere su computer che su mobile 

In realtà è una versione intermedia tra desktop e mobile (cellulare)

24 minuti fa, sol invictus ha scritto:

Manca il il preview dei msg o sono io che non lo vedo?

22 minuti fa, ArthurLee ha scritto:

Mi hai anticipato, stavo per scrivere la stessa cosa. In effetti manca il tasto "Anteprima messaggio"

Sopra il riquadro dove scrivete, dove ci sono i vari simboli (grassetto, corsivo... etc. etc.), è il primo a destra...

O meglio, dovrebbe esserlo... (perché passando il mouse sopra, dice anteprima; però l'ho provato e non mi sembra che cambi nulla)...

• Mi Piace 1

Preferivo la vecchia versione

E poi lo spazio che occupa sul browser è eccessivo. Aumenteranno le visualizzazione perchè costretti ad aprire più pagine

E' una furbata.....

1 minute ago, Teo9 said:

In realtà è una versione intermedia tra desktop e mobile (cellulare)

Infatti, immaginavo. Se potete migliorarla sarebbe molto meglio, su un piccolo schermo si ha bisogno dell’essenziale come era prima, solo due colori e basta, perché gli utenti connessi, i tools di Word, ecc. , c’è tempo per adattarlo meglio

1 minuto fa, Wembley ha scritto:

Infatti, immaginavo. Se potete migliorarla sarebbe molto meglio, su un piccolo schermo si ha bisogno dell’essenziale come era prima, solo due colori e basta, perché gli utenti connessi, i tools di Word, ecc. , c’è tempo per adattarlo meglio

Intanto grazie della segnalazione!

• Mi Piace 1

22 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Leggi il messaggio fissato in alto .ok

Letto, ma scusate l'ignoranza( sefz ) concretamente che dovrei fare per non dover fare il login ad ogni accesso?

37 minuti fa, *Michel le Roi* ha scritto:

Non esiste più, o citi il messaggio a cui vuoi rispondere o vai a fondo pagina e c'è l'editor in cui puoi scrivere

forse mi sono spiegata male, ho notato che nella sezione del calciomercato non mi appare l'editor, quindi non ho la possibilità di scrivere nulla (posso solo mettere il like)

bellissimo il sito ragazzi, pero non riesco ad interagire con l'angolo del guru.............non ho ne la possibilita di citare che di scrivere un post ex novo......