Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

Maglie Juventus 2018/19: il report di VS con le indiscrezioni sulle prossime divise. Le nostre anticipazioni riprese da quotidiani e siti sportivi. EDIT: USCITA UFFICIALE DELLA MAGLIA HOME E DELLA MAGLIA DA PORTIERE

Leevancleef

Ragazzi, come ogni anno con l'uscita della maglia Home si continua nel nuovo topic, aggiornato con le immagini ufficiali.

Posteremo anche lì alcuni aggiornamenti che a breve darò su away e third.

Quindi continuate a commentare qui: https://www.vecchiasignora.com/topic/327206-nuove-maglie-juventus-201818-presentata-la-maglia-home-proseguono-gli-aggiornamenti-sulle-altre-divise-confermate-le-nostre-anteprime-riprese-da-quotidiani-e-siti-sportivi/

Messaggio di Leevancleef

Post in rilievo

4 ore fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Questa è bella come merchandising. A maniche lunghe me la comprerei..ghgh

Tra l'altro si associa subito alla Juventus a differenza di tutte le altre maglie a strisce bianconere. Ed inoltre, almeno per me, il solo guardarla mi emoziona. Appena sarà in vendita sarà subito mia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, iusep ha scritto:

Tra l'altro si associa subito alla Juventus a differenza di tutte le altre maglie a strisce bianconere. Ed inoltre, almeno per me, il solo guardarla mi emoziona. Appena sarà in vendita sarà subito mia.

Sono d'accordo, questa stagione si prende questa maglia e basta.

Le altre le vendessero ai followers...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/11/2017 Alle 19:33, kaedes ha scritto:

le strisce larghe mi piacciono molto. mi ricordano quella del 97-98 della kappa che per me era bellissima. i colori di seconda e terza mi piacciono, spero solo non rifacciano sta bruttissima striscia lunga dietro sotto nome e numero. orribile.

Ma hanno rifatto la stessa maglietta di quando è arrivato Higuain. Che senso c’ha 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma da quando uno compra una maglia da calcio per fini estetici? Suvvia,uno la prende perché è la stessa maglia che indossano i tuoi campioni,non è una sfilata di moda, per cui tutti sti commenti "è orribile..... non la compro..... togliere la toppa...." proprio non li capisco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Nerull ha scritto:

Potevano fare un qualcosa del genere, se il problema è la visibilità dello sponsor. Penso sia ben visibile sulle strisce bianche e nere uum 

O così, che è già più decente :d

 

La prima meglio. Ma anche bordata... io guardando la maglia di quest'anno non ho MAI pensato "certo che lo sponsor Jeep si vede pochino"

 

15 ore fa, Andrea Bianconero ha scritto:

@Leevancleef Grazie come sempre per il lavorone.

Non esiste, che tu sappia, possibilità che adidas ci ripensi e tolga l'orrenda toppa?

E' troppo tardi?

Grazie a te .ok 

La toppa è un "a parte" rispetto alla maglia, quindi c'è sempre la possibilità che cambi. Il problema è la volontà che sta a monte, che non è di Adidas.

 

13 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Ci sono news sul fatto che possa debuttare nelle prossime due partite?

Avevo postato le date di uscita di tutte le maglie qualche giorno fa, sintetizzate in un'immagine. Per ribadirle le ho scritte anche in cima al 1° post del topic. La Home dovrebbero presentarla il 15 e debutterà contro il Verona.

 

13 ore fa, CT79 ha scritto:

Ho una curiosità riguardo la toppa: mi è venuto in mente (ma forse è solo una speranza per il futuro) che magari i disegnatori hanno deciso di inserirla per aumentare un po' il nero su una maglia praticamente tutta bianca. Ci può essere una remota possibilità che sia andata così secondo te?

No, altrimenti avrebbero creato uno spazio nero già sulla maglia (sebbene ci sia il vincolo della doppia dimensione dello sponsor tra Italia ed Europa). O perlomeno diciamo che se c'è è una possibilità remotissima. E' più una decisione di casa Jeep.

 

 

 

9 ore fa, Broke. ha scritto:

footyheadlines inoltre pubblicò anteprime di questa maglia retrò, realizzata da adidas per tutti i major club affiliati come bayern, real, juve e united

Veramente la pubblicammo qui prima di footy ;) , tutte le immagini sono nel primo post, scorrendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Leevancleef ha scritto:

La prima meglio. Ma anche bordata... io guardando la maglia di quest'anno non ho MAI pensato "certo che lo sponsor Jeep si vede pochino"

 

Ma infatti, quindi non capisco perché rovinare una maglia con quella toppa .uffa Al massimo potevano pensare ad un bordo leggermente più spesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Broke. ha scritto:

ma poi fare una maglia del genere con lo stacco bianco per inserire la scritta jeep fa schifo?

 

Infatti. Ma poi, se proprio non si vuole spezzare le righe in quel modo così netto, si potrebbe farle sfumate. Non so se mi spiego :d 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Edward ha scritto:

Bella come quella di quest'anno non la vedremo per un bel pò di anni. Era perfetta questa 

D’accordo con te, anzi colgo l’occasione per ricordare anche oggi quanto sia pessima quella del prossimo anno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Broke. ha scritto:

QUESTA è la maglia della Juventus Football Club

 

4c3a5ab346d695faebe0d6bffe5368a7.jpg

Io mi sono stancato di dirlo, pare così difficile. Ma che ci vuole ? Righe sempre più larghe. Mi aspetto la prossima mezza bianca e mezza nera, tipo Palio di Siena. Invece questa ha stile ed eleganza, meglio con calzettoni e pantaloncini bianchi. Mah.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la decisione della toppa è di Jeep, ogni azienda che si rispetti ha un marketing che decide le regole di "presenza"...quindi quali colori usare, su che sfondo comparire, se avere bordi, ecc...ci sono fior di agenzie strapagate per studiare queste cose, spesso stupidate.

 

in jeep evidentemente vogliono comparire SOLO su nero, in uno sfondo NON omogeneo. e quindi la toppa.

 

decisione di puro marketing Jeep. brutta decisione, ma spetta a loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.