Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

VIDEO Allegri post Juve-Milan: "Grande serata, Bonucci ha fatto gol e noi abbiamo vinto. Quota scudetto a 99 punti. Col Real gioca uno tra Bentancur e Marchisio"

Post in rilievo

3 ore fa, RobertoDub ha scritto:

Non possono criticare né Mandzukic né Khedira, abbi pietà di loro...:d

 LOL

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

criticano allegri pure oggi, i soliti geni del calcio giocato.

datevi alla scopetta con altri 3 amici, qui dentro ne troverete tanti dello stesso livello, disposti a sedersi ad un tavolo del bar con un vinello bianco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, eli2000 ha scritto:

 

Allegri è uno fortunato, positivo. Lo ha detto la traversa milanista e il gol mancato da Bonaventura,  la papera di gigio, la mancata sostituzione di un khedira caraccollante e fischiato che in 10 minuti si è sollevato come Lazzaro ed ha azzeccato quello che non gli veniva da molte partite. E pensare che la fortuna aiuta solo gli audaci.....

fortuna che c'é ncora chi ragiona un pò qui dentro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Volitans ha scritto:

criticano allegri pure oggi, i soliti geni del calcio giocato.

datevi alla scopetta con altri 3 amici, qui dentro ne troverete tanti dello stesso livello, disposti a sedersi ad un tavolo del bar con un vinello bianco.

col gran gioco di allegri proposto anche oggi, contro il real prenderemo una bella mazzolata, poi sono curioso di sapere cosa scriverai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, paotan ha scritto:

col gran gioco di allegri proposto anche oggi, contro il real prenderemo una bella mazzolata, poi sono curioso di sapere cosa scriverai...

sono partite diverse. e comunque nascondersi sul fatto che ad oggi il real è la squadra più forte in assoluto, vuol dire intendersi di calcio come io mi intendo ci curling.

oh, qui dentro tutti geni del calcio, tutti prodighi di consigli manco foste tanti guardiola, poi invece di insegnare calcio stati qui dentro a scrivere. mah non vi capirò mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si,qui solo lode.. attento che ci sono pure quelli ''cambi geniali'' ahah
Tranquillo, un po' di maalox e ti passa tutto. sefz

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Zebra69 ha scritto:

Il 352 del primo tempo osceno....ah no scusatemi sono nel topic della lode al genio?????? Scusate vado nell'altro topic

Devi andare nel topic dei deliri antijuventini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono un grande tifoso del mister ma obbiettivamente Douglas Costa in panchina nel campionato italiano non si puó vedere. Peró il coraggio di metter dentro Cuadrado dopo mesi di assenza e di non far uscire Khedira gli va riconosciuto senza alcun dubbio.

P.S. A chi pensa che Cuadrado giocherà titolare martedì dico di non farsi troppe illusioni, è veramente troppo presto anche solo per giocare un tempo. Deve recuperare con calma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, paotan ha scritto:

col gran gioco di allegri proposto anche oggi, contro il real prenderemo una bella mazzolata, poi sono curioso di sapere cosa scriverai...

Tutte le partite sono diverse e chi usa la proprietà transitiva senza ironia dovrebbe seriamente smettere di parlare di calcio. 

 

In Champions si vince di palle, di fortuna, di fiammate. Prima che iniziassero a succedere queste cose all'andata di Real-PSG voi geniacci che in un'altra vita facevate gli assistenti di Guardiola dicevate tutti che "il PSG sta dominando il Real". 

 

Gli schemini e i triangoletti ti fanno uscire con il Feyenoord, e giudicare solo quelli è come giudicare una macchina dalla potenza dell'aria condizionata. Il calcio è un'altra roba. La Juve dovrebbe avercelo insegnato lungo una storia centenaria, ma a quanto pare c'è gente che non impara tanto in fretta. .boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Io sono un grande tifoso del mister ma obbiettivamente Douglas Costa in panchina nel campionato italiano non si puó vedere. Peró il coraggio di metter dentro Cuadrado dopo mesi di assenza e di non far uscire Khedira gli va riconosciuto senza alcun dubbio.

P.S. A chi pensa che Cuadrado giocherà titolare martedì dico di non farsi troppe illusioni, è veramente troppo presto anche solo per giocare un tempo. Deve recuperare con calma.

Io son proprio contento che lo abbia tenuto in panchina perché martedi lo voglio brillante.

Secondo me è quello che, in Champions, più di tutti, può spostare l'ago della bilancia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, El Pistolero ha scritto:

Se per te allegri è così fortunato dovresti essere contento visto che tifi juve, come diceva napoleone meglio i generali fortunati che quelli bravi...

of course!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo ha fatto ampio turnover e portato a casa 3 punti con il milan e si becca comunque critiche. 

Ora vediamo se gli riesce pure l'impresa contro il real senza pjanic e Benatia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A inizio partita ho visto modulo e formazione e mi sono quasi messo a piangere. Squadra scombinata, messa male in campo senza la minima idea di gioco. Poi sono arrivati i cambi e i tre punti.

 

Allegri, a mio parere, ha un grosso merito e un grosso demerito: il demerito è quello di cannare spesso la formazione iniziale, il merito è quello di indovinare sempre i cambi. Come lettura della partita in corso c’è poco da dire, è tra i migliori al mondo. Il modo di giocare della sua Juve non mi piace, salvo eccezioni, e non credo che riuscirò mai a farmelo piacere; però vince, e nel calcio vincere è... l’unica cosa che conta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con questo gioco siamo come serpenti. Mordiamo, avveleniamo l'avversario e non facciamo un c* tutta la partita fino alla loro stanchezza per poi vincerla all'ultimo. A me non piace questo calcio che e' effetivo in Serie A ma mai in Champions. Ma vabbe'... Speriamo di vedere una bella Juventus una volta alla nostra vita che vince anche questi titoli. Cosi come i top dell'europa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nove punti nelle prossime tre e lo scudetto è vinto

perché stai sicuro che il napoli contro questo milan non vince.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto ok, caro Allegri, ma ti prego, ti scongiuro: basta con sto caxxo di 3-5-2!

 

Ogni volta che giochiamo con questo schema la squadra si abbassa di brutto e si soffre troppo!

 

Abbiamo degli esterni fantastici: facciamoli giocare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.