Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

La carica di Marchisio: "Chi crede sia finita non è uno di noi"

Post in rilievo

Adesso, alvin galaxy ha scritto:

11 leoni in campo! 

 

Buffon

De Sciglio Benatia Chiellini Alex Sandro

Cuadrado Khedira Pjanic Costa

Higuain Mandzukic

 

 

Scusa?? E io dovrei vedere giocare una persona in porta che non crede nella rimonta?

Che va davanti alle telecamere e ammette la nostra uscita dalla Champions senza giocare il ritorno?

Io ho finito di tifare certi pagliacci

 

Doveva ritirarsi l'anno scorso da eroe.. é solo un peso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico solo che due anni fa eravamo andati a Monaco contro il Bayern convinti di prenderne quattro dopo il pareggio per due a due dell'andata.
Dunque segniamo subito due gol e ci portiamo sul 2-0 come niente fosse e sfioriamo il terzo gol.
Poi Allegri toglie morata ed è tutta un'altra storia.
Quel che voglio dire è che allora c'era questa convinzione netta che il Bayern Monaco ci avrebbe fatto a fette ed invece sfiorammo l'impresa che era a portata di mano ma Allegri si mise la zappa sui piedi.
Certo, adesso ci stanno tre gol da recuperare ma è anche vero che il Madrid ci affronterà con la tranquillità di chi è già convinto di passare...un pò come lo era convinto il Bayern.
Ovviamente tutto dipende da Allegri e dalla formazione che metter...se ci sarà ancora Buffon allora possiamo smettere di illuderci poichè Buffon, e lo si vede, trasmette insicurezza ai propri compagni di reparto che si stanno a preoccupare eccessivamente e poi sbagliano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Tekno ha scritto:

ma non solo ieri

deve giocare sempre lui !!

levatemi quel fesso tedesco di due metri dagli occhi

 

questo fenomeno è capace di rimettere buffon e kedira pure al ritorno

Khedira, che non mi è piaciuto quasi mai questa stagione, è stato il migliore in campo insieme a Bentancur

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alvin galaxy ha scritto:

11 leoni in campo! 

 

Buffon

De Sciglio Benatia Chiellini Alex Sandro

Cuadrado Khedira Pjanic Costa

Higuain Mandzukic

 

 

buffon...leone..:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, buran ha scritto:

buffon...leone..:d

I veri leoni lo dimostrano sul campo, non a parole, ma ormai per questa generazione esistono solo più i leoni da tastiera... 

 

che Buffon dica davanti alle telecamere questo, secondo me è normale, anche io con tutti ripeto che siamo stati eliminati, ma appena rinizierà la partita ci crederò come se si partisse da 0-0! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

                       Sczcesny 

Litchestainer Benatia Chiellini Sandro

            matuidi pjanic Marchisio

            Cuadrado higuain Costa

 

Un gol per noi nei primi 10 minuti........

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marchisio neanche lo considero più un giocatore della nostra amata Juventus.

Ormai è a tutti gli effetti un rappresentante. Dalle creme ai viaggi alle Maldive, per finire con i telefoni.

Non comprerò mai uno huawai proprio per questo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, J_1996_J ha scritto:

Parole giuste e da Capitano, Claudio.

Ci manchi!

 

Maledetto quel goal lurido che non abbiamo fatto ieri sera...  .doh

secondo me non cambia molto.

anche con un gol nostro ieri sera, comunque almeno 3 gol avremmo dovuto fare al Bernabeu per passare (0-3, 1-4, etc.)

certo, ora 3 gol (senza prenderne) servirebbero "solo" per andare ai supplementari, non per passare. ma ad ogni modo bisognerebbe vincere con almeno 3 gol di scarto. quasi impossibile, ma la champions ha fatto vedere che talvolta riserva grosse sorprese. non per illudersi, ma bisogna almeno provarci. spero solo che venga scelta la migliore formazione possibile, quelli più in forma e capaci di reggere mentalmente a sfide di questo livello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ormai Marchisio se non twitta qualcosa col suo Huawei non prende la stecca... ma cosa doveva dire?

non gioca più manco le partite di contorno...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, alvin galaxy ha scritto:

I veri leoni lo dimostrano sul campo, non a parole, ma ormai per questa generazione esistono solo più i leoni da tastiera... 

 

che Buffon dica davanti alle telecamere questo, secondo me è normale, anche io con tutti ripeto che siamo stati eliminati, ma appena rinizierà la partita ci crederò come se si partisse da 0-0! 

Leone buffon proprio no.

Ha sempre evitato uscite per 20 anni.

Anche ieri contro Marcelo e uscito tanto per far vedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Daigo76 ha scritto:

secondo me non cambia molto.

anche con un gol nostro ieri sera, comunque almeno 3 gol avremmo dovuto fare al Bernabeu per passare (0-3, 1-4, etc.)

certo, ora 3 gol (senza prenderne) servirebbero "solo" per andare ai supplementari, non per passare. ma ad ogni modo bisognerebbe vincere con almeno 3 gol di scarto. quasi impossibile, ma la champions ha fatto vedere che talvolta riserva grosse sorprese. non per illudersi, ma bisogna almeno provarci. spero solo che venga scelta la migliore formazione possibile, quelli più in forma e capaci di reggere mentalmente a sfide di questo livello.

Intanto fallo quel goal, e vai sull' 1-1 o 2-1. La partita sarebbe stata diversa. Non dico avremmo vinto ma nemmeno ci saremmo preclusi quasi del tutto il passaggio al ritorno.

Anche ieri la formazione, Barzagli a parte, non penso sia stata sbagliata, tra infortuni, condizione precaria, rientri da infortuni e squalifiche gli uomini quelli erano. Spero anch'io si vada al Bernabeu per onorare la Juventus in primis facendo un'ottima prestazione, anche meglio di quella di ieri che non è stata per niente deludente, almeno secondo me.

Poi loro sono più forti e hanno Ronaldo, questo purtroppo è oggettivo. Ma ieri il risultato è stato complessivamente bugiardo sia per la prestazione che per le occasioni.

Ripeto, fai QUEL goal schifoso... poi vediamo. Purtroppo non è andata bene.

Mi fa piacere però sentire le parole di Marchisio, quasi a ricordarci che manca ancora la partita di ritorno. Prima e dopo una sfida così importante, poi finita in modo amaro e doloroso, voglio parole così dai protagonisti, anche se non hanno giocato, come lui. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema non è fare tre gol al Real, sono senza Ramos e tre gol li hanno presi pure dal Girona, il problema è farne tre senza subirne. Loro segnano sempre, perciò siamo già fuori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, J_1996_J ha scritto:

Intanto fallo quel goal, e vai sull' 1-1 o 2-1. La partita sarebbe stata diversa. Non dico avremmo vinto ma nemmeno ci saremmo preclusi quasi del tutto il passaggio al ritorno.

Anche ieri la formazione, Barzagli a parte, non penso sia stata sbagliata, tra infortuni, condizione precaria, rientri da infortuni e squalifiche gli uomini quelli erano. Spero anch'io si vada al Bernabeu per onorare la Juventus in primis facendo un'ottima prestazione, anche meglio di quella di ieri che non è stata per niente deludente, almeno secondo me.

Poi loro sono più forti e hanno Ronaldo, questo purtroppo è oggettivo. Ma ieri il risultato è stato complessivamente bugiardo sia per la prestazione che per le occasioni.

Ripeto, fai QUEL goal schifoso... poi vediamo. Purtroppo non è andata bene.

Mi fa piacere però sentire le parole di Marchisio, quasi a ricordarci che manca ancora la partita di ritorno. Prima e dopo una sfida così importante, poi finita in modo amaro e doloroso, voglio parole così dai protagonisti, anche se non hanno giocato, come lui. 

ah, mi sa che stiamo parlando di due possibili gol differenti :d pensavo ti riferissi alle occasioni mancate quando eravamo già sullo 0-3.

comunque, ormai su quella partita non possiamo farci nulla, pensiamo alla prossima.

concordo che la formazione era praticamente quasi del tutto obbligata, era evidente, e straquoto che, essendoci ancora il ritorno, si ha quantomeno il dovere di provarci, anche se, come detto, è quasi impossibile. ma almeno proviamoci!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minutes ago, Luxor said:

ormai Marchisio se non twitta qualcosa col suo Huawei non prende la stecca... ma cosa doveva dire?

non gioca più manco le partite di contorno...

 

 

Comunque meglio queste banalità che quelle del quaquaraquà con la fascia ogni maledetta notte europea...

Ieri nemmeno una singola parola di coraggio, ci mancava poco che dicesse "sono il Real, noi dobbiamo per forza abbassare le mutande di fronte a loro".

 

Il primo capitano "non capitano". Aridateme Vialli ma pure il politically correct Del Piero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Masuka93 ha scritto:

Marchisio neanche lo considero più un giocatore della nostra amata Juventus.

Ormai è a tutti gli effetti un rappresentante. Dalle creme ai viaggi alle Maldive, per finire con i telefoni.

Non comprerò mai uno huawai proprio per questo.

 

Giocatore STRA-FINITO!

In quanto alle pubblicità vedo che non sono l'unico a comportarsi così allora. Io da anni qualsiasi pubblicità che vedo fare ad un nostro giocatore, chiunque sia, la tramuto in un prodotto da scrivere sul libro nero dei prodotti da non acquistare. Proprio per principio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Daigo76 ha scritto:

ah, mi sa che stiamo parlando di due possibili gol differenti :d pensavo ti riferissi alle occasioni mancate quando eravamo già sullo 0-3.

comunque, ormai su quella partita non possiamo farci nulla, pensiamo alla prossima.

concordo che la formazione era praticamente quasi del tutto obbligata, era evidente, e straquoto che, essendoci ancora il ritorno, si ha quantomeno il dovere di provarci, anche se, come detto, è quasi impossibile. ma almeno proviamoci!

No no infatti intendevo le occasioni avute fino al 2-0 che purtroppo in un modo o nell'altro non abbiamo concretizzato. Il modo con cui hanno segnato il secondo e l'espulsione hanno trasformato per forza di cose la partita che invece fino a lì non ci ha visti sfigurare, anzi tutt'altro... adesso invece sembra di aver perso un'altra finale perché il ritorno quasi non conta più. Merito loro sicuramente ma noi ci abbiamo messo del nostro e questi episodi li paghi carissimi. Per passare ci vuole il classico miracolo e anche di più, personamente questa volta non ci credo minimamente ma almeno andare lì e fare un'altra partita con gli attributi è possibile e bisogna farlo. Rimango dell'idea che questa sia stata una sfida tra una squadra leggendaria oggettivamente (loro) e una squadra incompleta ma fortissima (noi) dove entrambe hanno giocato al meglio. Poi alcuni fattori, tra cui avere il giocatore oggi più forte al mondo contro, qualche errore sotto porta e in difesa ti penalizzano. Ci sta. Prima o poi toccherà a noi, speriamo prima sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammirevole ma sembra tanto una presa per i fondelli

lo sanno anche i muri che le speranze stanno a zero. A Madrid neanche il Brasile 1970 vincerebbe 3/4 a zero, figuriamoci una Juve così malmessa e vecchia a certi livelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica cosa su cui bisogna aggrapparsi per la gara di ritorno è che ormai non c'è nulla da perdere.

Confido quindi che una volta tanto si entri in campo senza alcuna paura o pressione di sorta e si giochi con personalità, tranquillità e spregiudicatezza e poi quel che sarà, sarà.

Sperando che chi di dovere schieri finalmente una formazione adeguata sia nel modulo che negli interpreti al contrario dell'ultimo mese e mezzo dove sono stati regalati quasi tutti i primi tempi per scelte come dire, discutibili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, *Julian* ha scritto:

Da diretto interessato non puo' dire altro. E lo stesso deve valere per Buffon ed amici. Ma ho come la sensazione che si andra' li' per ben figurare e basta.

Intanto Ramos salta il ritorno per squalifica. E a meno di miracoli Nacho e' fuori, quindi giochera' il ragazzino dell'under che hanno comprato in estate...

Ma prima di arrivare a fare queste considerazioni servirebbe una squadra mentalmente grande, che crede ciecamente di essere superiore all'avversaria. E questa non siamo noi, specie da quando son andati via i due sbruffoni cattivoni Bonucci e Dani Alves.

In tutta la Champions di quest'anno non abbiamo fatto nemmeno una partita buona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Real Madrid è più forte e noi non avremo Dybala.

Però certo, a noi è andato tutto storto, mentre a loro quasi tutto bene (fino all'espulsione di Dybala, dopo non conta più la partita).

Solo se la Sorte si ricorda di essere in debito con noi potremmo avere una possibilità, ma Alcibiade diceva che le fortune umane sono sensibili ad un vento che neanche Eolo può controllare.

Mah.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.