Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

E per il settimo anno consecutivo: GRAZIE RAGAZZI, GRAZIE MISTER, GRAZIE JUVE!!!

Post in rilievo

2 minuti fa, Arabian. Tifoso ha scritto:

grazie per la gestione, i giocatori e i tifosi per questo grande record ..

Complimenti a tutti voi ..

fino alla fine .. forza la Juventus. .juve

Sei falso come una moneta da 3 euro ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti, pure ai magazzinieri, per quanto mi riguarda questo è il più godurioso dei sette, forse supera anche il primo.

Grazie, grazie, grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unico scudetto dei 7 che per un istante ho seriamente pensato non avremmo vinto. Ma poi...Higuain!!!!!!! 2 a 3, è finita!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Grazie a tutti ragazzi! State facendo qualcosa di meraviglioso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra irripetibile, pazzeschi!!

 

Non mollano mai anche quando magari anche a noi tifosi da casa o allo stadio sembra finita!

 

Grazie a tutta la Juventus!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fiero e orgoglioso di questi ragazzi. Grazie di cuore per questa meravigliosa stagione e per tutto quello che hanno fatto in questi 7 anni..allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non smetterò mai di ringraziarvi e, se da lassù mi daranno la possibilità di campare poco più del doppio della mia età, quando arriverò al tramonto della mia vita e sentirò parlare della Juve del MITO, quella che vinse (almeno) SETTE VOLTE CONSECUTIVE E QUATTRO VOLTE IL DOUBLE, ricorderò (se l'Alzheimer non mi coglierà:d) di averli vissuti, in prima persona, anno dopo anno e non in un alone di passato storico, li racconterò ai miei nipoti compulsivamente ed ancora allora VI RINGRAZIERO' DI AVERMI DONATO TUTTO CIO'. GRAZIE JUVENTUS.@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi! Non ci stuferemo mai di vincere qualunque competizione a cui partecipiamo! 

Sono sincero, allo scudetto ci ho fatto la bocca, ora vorrei quella coppa là, na guai a rinunciare a qualcosa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.