Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

"Buffon, ti prego, non parare (e bestemmiare) più per nessuno"

Post in rilievo

Noi tifosi pretendiamo la dedizione assoluta dai nostri idoli.

Devono vivere bianconero, pensare bianconero, respirare bianconero.

Mettiamoci in testa che non è così, i tempi cambiano e quello che conta è che quando giocano con noi ci mettano tutto.

Buffon l'ha fatto, farà le sue scelte e questo non dovrà sporcare la grande carriera che ha fatto con noi.

 

Senza contare che, al momento, potrebbe anche decidere di ritirarsi definitivamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrei preferito una meta diversa, tipo MLS.

Andare al Psg (ammesso che questa sia la destinazione) comporta il rischio di trovarselo contro e quello ben piú fastidioso di vedergli alzare un trofeo (non voglio dire quale) con un' altra maglia.

Sai che risate si farebbero gli antijuventini di tutto il mondo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me certi commenti fanno ridere ma mettono anche tanta tristezza,buffon quando siamo scesi in B era all'apice,poteva andare dovunque a farsi realmente coprire di denari,a vincere fior di champions e invece è rimasto per giocare a rimini e frosinone,sottovalutare questo significa non avere la minima percezione delle cose.gigi PUÒ e DEVE fare tutto cio che ritiene giusto.ormai sempre piu convinto,tanti pseudojuventini la gratitudine neanche sanno cosa sia,tanti bambini viziati che si offendono perche buffon dovrebbe ritirarsi.sta bene,si sente bene e FA BENISSIMO a continuare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vederlo alzare la coppa con un'altra squadra mi farebbe davvero male... se dovesse lasciare la juve per andare a giocare in un'altra squadra non potrei che augurargli tutto il bene (certo... andare al city od al psg per soldi me lo farebbe scadere un po') ma la coppa no... non potrei accettarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che se vincerà la Champions con un'altra squadra mi girerebbero parecchio gli zebedei. Ma credo (e spero) che con il PSG vincerà solo lo scudetto. A meno che non decida di andare al Real Madrid. Stavolta però vinciamo noi :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, CapitanLorenzo10 ha scritto:

Spero anch'io di non vederlo con una maglia diversa da quella bianconera l'anno prossimo.. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ognuno e' libero di seguire le proprie ambizioni, e nessuno ha il diritto di frenarle. 

Premesso questo, mi pare evidente che Buffon voglia lasciare al calcio che conta un ricordo diverso da quello di Madrid, che ha macchiato la sua immagine. Non ci fosse stata un'uscita del genere, si sarebbe probabilmente ritirato. In bocca al lupo in ogni caso, spero non se ne penta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon ha dato tanto, sul campo, in questi anni.

Sinceramente per me non deve niente alla Juve ed ai suoi tifosi (alcuni dei quali peraltro già pronti a contestarlo).

Se ha altre offerte fa bene ad accettarle specie se remunerative, quest'anno ha parato ancora bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Egoisticamente anch'io preferirei che Gigi non giocasse più...è una questione di "gelosia" verso il più forte portiere di tutti i tempi...Gigi Buffon deve essere solo nostro....MA sono convinto che Gigi ha ancora un anno o due ad alti livelli nelle gambe.

Capisco che un campione di razza come lui senta ancora il "sacro fuoco" della competizione.

 

Sarebbe un colpo al cuore vederlo con un'altra maglia, ma Gigi Buffon si è conquistato sul campo il diritto di fare ciò che vuole.

Detto questo io l'avrei tenuto come Capitano e titolare alla Juve per un altro anno...:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, albgili73 ha scritto:

In serie B ci è voluto restare lui ed è stato lautamente retribuito per farlo...

che significa quest frase?

certo che ci è voluto restare lui nessuno l'ha incatenato ma ha anche rinunciato a un quasi sicuro pallone d'oro per restare

poteva andare in qualsiasi club e lo avrebbero ricoperto d'oro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, houdini ha scritto:

Ma nemmeno se ci sta 50 anni

Psg + Gigi = ..............................

- * - = +

Mai sfidare la matematica

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me Buffon può andare dove vuole (all'estero). Non mi meraviglia questa possibilità. 

Quello che mi meraviglia è la mancanza di memoria di tantissimi utenti che hanno dimenticato che Buffon tempo fa aveva già detto che prima di chiudere la sua carriera avrebbe voluto provare un'esperienza all'estero.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, Domingo En Fuego said:

Io gli auguro di togliersi altre soddisfazioni e se non dovessimo vincerla noi spero ci possa riuscire lui.

 

Ma si certo ansi gia che ci siamo auguriamo anche ad asamoah di vincere al piu presto tutti trofei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Oh basta là ha scritto:

Ci vuole coraggio a mettersi di nuovo in gioco a 40 anni

A lui tutto il mio rispetto e un sincero augurio di vincere la Champions

Io mi auguro sempre che a vincere sia la Juve,se tu tifi Buffon e non Juventus fatti tuoi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L´utente che ha aperto il topic é uno dei quegli utenti che da mesi scrivono che Buffon é troppo vecchio, che ha fatto il suo tempo e che deve lasciare il timone a Szczesny (non a caso ha il polacco in avatar). É un´opinione rispettabile, in parte anche condivisibile (anche se io non la condivido al cento per cento, perché per me Buffon é ancora un buonissimo portiere, anche se non é piú il fenomeno di alcuni anni fa). Ma allora ci vuole anche coerenza. Se siete voi stessi a non volere Buffon come portiere della Juventus, non potete fare la morale a lui se Buffon stesso si sente ancora in grado di fare una o magari due stagioni ad alti/buoni livelli. Per me siete voi ed é la Juve a non volerlo piú come portiere della Juventus. Opinione, come detto giá, rispettabile. In parte pure condivisibile. Ma allora non potete impedirgli di andare altrove a parare. Mica é lui che se ne é voluto andare. É la Juventus che, in parte anche giustamente direi, ha preferito puntare sul polacco. Buffon questa scelta la capisce. La rispetta. Ma allora dobbiamo rispettare anche la sua volontá ed il suo cuore. Se lui sente ancora di poter dare qualcosa ad alti livelli, per me lui ha il diritto di andare dove gli pare. Anche al PSG od al Liverpool. Questo per me non toglie minimamente le 17 piú o meno splendide stagioni fatte alla Juventus. Ci mancherebbe altro.

 

Lasciatemi fare un paragone magari un pó forzato: É un pó come se la mia ragazza mi avesse scartato perché per lei sono vecchio e poi si é andata a cercare un ragazzo piú giovane di me. Allora anch´io ho il diritto di cercarmi un´altra ragazza, se mi sento ancora in vigore per fare l´amore....la mia ex. ragazza, anche se in fondo la amo ancora, non mi puó impedire di cercarmi un´altra ragazza..uffa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Lorerock ha scritto:

Alzala Gigi, te lo meriti 

La Juventus invece non merita di alzarla? A volte mi chiedo se questo sia effettivamente un forum di tifosi bianconeri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me Buffon (campione vero e grande uomo) ha fatto il suo tempo alla Juve e per quanto mi riguarda può andare a giocare dove vuole, per il semplice motivo che non possiamo permetterci di dare 6 milioni (credo che sia quello il suo stipendio annuale) ad un portiere di 40 anni non più ormai come qualche anno fa!...si mi farebbe male vederlo contro di noi, però sono logico e la squadra quest'anno va svecchiata in tutti i sensi con giocatori freschi con nuovi stimoli perché ci sono in rosa giocatori spremuti o che non possono più dare nulla alla nostra causa e penso che Buffon sia uno di questi insieme a Mandzukic, Licth, Asa, Marchisio, Sturaro (non è spremuto, ma solo inservibile) e Barzagli (anche se ha già detto che rimane un altro anno)......il motto di Beppone ad inizio mercato deve essere svecchiare la rosa e prendere giocatori giovani e forti!...xchè credo proprio che tenendo i giocatori "vecchi" spremuti o comprando mezze calzette per risparmiare, l'anno prossimo giocheremo per la "coppa del nonno" altroché Champions!....se si vuol vincere ancora, bisogna spendere e i giocatori devono correre per 90 minuti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me se veramente continuera' a giocare dopo aver chiuso con la Juventus,puo' esserci solo un motivo.

La societa' educatamente lo ha scaricato e lui per ripicca vuol dimostrare che ancora e' al top.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, houdini ha scritto:

La vita continua 

E lui (carpe diem) si puppa qualche milione di euro alla faccia nostra 

That's all folks.....

 

 

 

Eh già. Come dirigente juve guadagnerebbe un quinto per cui..... Welcome to paris! Or Liverpool 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che problemi (seri)hanno quelli che giudicano ? Lo volevate fuori dalla Juve, accontentati ! Ora un po' i fattacci vostri no ?

Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.