Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

EverAndEver

UFFICIALE: #WelcometoJuCR7! Cristiano Ronaldo è un giocatore della Juventus! 100 mln di € + 12 mln di contributo solidarietà. Contratto fino al 2022

Post in rilievo

Visite mediche e presentazione con ogni probabilità la settimana prossima, visto che il portoghese sta ancora godendosi le vacanze e in questa settimana (mercoledì, giovedì e venerdì) il club bianconero ha già comunicato che presenterà nell'ordine Perin, Cancelo e infine Caldara.

 

Fonte: tuttosport.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cosa ha fatto questa dirigenza?

comunque secondo me è andata così...allegri è andato da agnelli e gli ha detto : "ascolta andre mi ha chiamato il real, io vorrei tanto allenare cristiano, ma come faccio a dirlo a mario?"

AA : "tranquillo max...ghe pensi mi!"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

MAROTTA COMPRA SOLO MEZZE CARTUCCE AHAHAHAHAHA

SUKATE TUTTI GUFI

GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

 

🍌🍌🍌🍌🍌🍌🍌🍌🍌🍌🍌🍌

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo al centro del panorama calcistico. Il centro di tutto, di ogni notizia siamo noi.

Immaginate i brividi quando comincerà lo speaker a dire il nome e il numero.

 

Quando inizia?! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l Real Madrid CF comunica che, in risposta alla volontà e alla richiesta espresse dal giocatore Cristiano Ronaldo, ha accettato di trasferirsi alla Juventus FC 
 
Oggi il Real Madrid vuole esprimere la sua gratitudine a un giocatore che ha dimostrato di essere il migliore del mondo e che ha ha segnato uno dei momenti più brillanti nella storia del nostro club e del calcio mondiale. 
 
Al di là dei titoli conquistati, dei trofei raggiunti e dei trionfi raggiunti nei campi di gioco in questi 9 anni, Cristiano Ronaldo è stato un esempio di dedizione, lavoro, responsabilità, talento e miglioramento.
 
È diventato anche il capocannoniere nella storia del Real Madrid con 451 gol in 438 partite. In totale 16 titoli, tra cui 4 coppe europee, 3 di loro consecutivi e 4 nelle ultime 5 stagioni. Su base individuale, con la maglia del Real Madrid ha vinto 4 Gold Balls, 2 The Best e 3 Gold Boots, tra molti altri premi. 
 
Per il Real Madrid Cristiano Ronaldo sarà sempre uno dei suoi grandi simboli e un riferimento unico per le prossime generazioni. 
 
Il Real Madrid sarà sempre la tua casa.

non so' se qualcuno l'aveva messa ma ecco il comunicato tradotto da google preso dal sito del real madrid

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che questo sia il momento più alto del calcio juventino dagli anni '90 a questa parte. I sogni, le speranze e i grandi obiettivi sfiorati si riassumono in questo simbolo del calcio mondiale che oggi veste i nostri colori. 

 

Non so cosa significhiamo noi per lui, lo scopriremo a tempo debito. Ma so cosa significa lui per noi: siamo tornati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.