Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

[VIDEO] Pjanic allontana le indiscrezioni di mercato: "Voglio la Champions. Alla Juve abbiamo in testa di dare il massimo per vincere tutto, anche la Coppa"

Post in rilievo

Giocatore INCEDIBILE. 

Troppo importante per lo sviluppo del gioco e i calci piazzati…. dicono sparisca in alcune partite? può anche essere vero, fatto stà che io non mi priverei mai di Miralem. Forse solo per Paul, giocatore diverso certo, ma un centrocampo con Matuidi Pogba e Emre Can sarebbe superiore fisicamente a qualsiasi altro centrocampo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalle immagini si vede che non vede l’ora di andare via.... magari al Milan .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra abbastanza chiaro.

Quindi, abbiamo blindato Alex Sandro e Pjanic.

Una volta partiti Higuain e, probabilmente, un centrocampista di scorta o Rugani, la squadra sarà al completo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo la possibile cessione di Alex Sandro, anche quest'altra potenziale minchiata sembrerebbe scongiurata per fortuna...

Vediamo di evitare anche le cessioni di Rugani e Caldara ora. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ceedeemee ha scritto:

Vedrai, certo che se non viene più nessuno a centrocampo ne vedremo delle belle...sarà uno strazio come l’anno scorso...ma la società sarà più preparata...Zidane aspetta già ;-)

Per me sei un troll 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se partisse pjanic non parlano di registi..ma allora perché usare con pjanic lo stesso modulo come se non ci fosse?farlo giocare alla Iniesta anche se chiaramente piede e velocità sono inferiori un po' lo ricorda


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok abbiamo un attacco spaziale.

Ma il calcio va verso un centrocampo di qualità e palleggio, e Pjanic è uno dei pochi mediani in rosa con queste caratteristiche.

Per quanto abbia mercato, va tenuto. E stretto. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che quando dice "ah valgo 100 milioni?vuol dire che sto facendo bene"

A me sembra un chiaro messaggio alla società visto che si parla di rinnovo....e a questo punto tutte queste voci sono probabilmente messe in giro "ad arte" dal procuratore....ha chiaramente detto "se valgo 100 milioni fatemi un rinnovo adeguato"

Ovviamente tra le righe si legge anche che non vuole andarsene...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Blackman ha scritto:

A questa squadra manca solo una mezzala

Non numericamente visto che ne abbiamo 5 sefz 

Magari dimmi che chi per un motivo o per un altro, nessuno è un top mondiale del ruolo. 

Per prendere un top è ovvio che va ceduto qualcuno è l’unico che ha mercato in quel ruolo è Pjanic.

Certo sarebbe bello fare un mega pacco in direzione Manchester con Khedira, Sturaro e Matuidi e prendere Paul .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, buran ha scritto:

Dopo che ha capito che non lo vuole nessuno..

Se ci teneva così tanto non poteva dirlo prima

La panca lo aspetta.

non hai + motivo di esistere sul forum, puoi anche cancellarti.

in simpatia ovviamente.

.ok

2 ore fa, Ceedeemee ha scritto:

Diceva le stesse cose alla Roma...hahaha

Che finirà in panca e poco ma sicuro. Allegri vuole il centrocampo a due...per schierare CR7, Dybala, Costa e Berna insieme...serve potenza e fisicità a centrocampo e non uno che gioca 2 al l’ora 

ecco l'altro.

anche tu hai esaurito il tuo compito denigratorio su VS.

non hai più motivi per essere iscritto, ti puoi anche cancellare.

in simpatia.

.juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Ceedeemee ha scritto:

E chi lo dice?? Tu?? Ma fammi il piacere

Ho solo detto che chi sputa no stop su pjanic e non fa praticamente altro non ha motivo di esistere.

miralem resta per vostra buona pace, poi potete fare comunque quel che volete.

finche irriderete un nostro campione senza essere bloccati dai mod. Padronissimi di continuare continuando ad essere le macchiette del forum. I gusti son gusti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, amolachampionsleague ha scritto:

Ho solo detto che chi sputa no stop su pjanic e non fa praticamente altro non ha motivo di esistere.

miralem resta per vostra buona pace, poi potete fare comunque quel che volete.

finche irriderete un nostro campione senza essere bloccati dai mod. Padronissimi di continuare continuando ad essere le macchiette del forum. I gusti son gusti

vedremo ,io sono tifoso  della juve non di pjanic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, cicciostar73 ha scritto:

E’ chiaro come sia in attesa di qualcosa, se sapesse di restare al 100%  direbbe in modo chiaro che lui non se ne va invece delle solite frasi fatte su mercato e società, sta tenendo aperte più strade , non vuol dire che parta di sicuro ma tanto tranquillo non starei 

Anche se dovesse partire non perdiamo di certo Maradona o pelè o un giocatore che da solo ci ha fatto vincere la Champions 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ceedeemee ha scritto:

Posso dire che a me non piace Pjanic, che lo trovo lento, tiene troppo la palla, spesso fuori posizione e pure falloso?? Se per te è un idolo bene per te...siamo in un foro dove la gente può criticare...altrimenti iscriviti al Pjanic fan club...

Siamo in un foro juventino e non in un Pjanic fan club...

Chi tifa Juve non schifa ha talento nei piedi sopra la media.

chi tifa Juve predilige i campioni perché è abituato così fin da bambino, le squadre di marcantoni rugbisti coi piedi di inferiore qualità lasciamoli agli altri

2 minuti fa, straPavel ha scritto:

Anche se dovesse partire non perdiamo di certo Maradona o pelè o un giocatore che da solo ci ha fatto vincere la Champions 

Questo lo sanno anche i muri.ma per liberartene prendi uno col talento di modric, isco, erikssen, non un granatiere che corre e sbuffa.poiil gioco lo creiamo io e te?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, buran ha scritto:

vedremo ,io sono tifoso  della juve non di pjanic

Tu schifi uno dai piedi buoni, l'unico che li ha come dio comanda nel nostro centrocampo.

modo discutibile di tifare, rispettabile ma discutibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.