Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[VIDEO] Cancelo post Juve-Sassuolo: "Non dovevo giocare ma poi De Sciglio ha avuto un problemino ed io mi sono fatto trovare pronto"

Post in rilievo

31 minuti fa, piesel ha scritto:

Non capisco cosa diavolo sia venuto in mente ai nostri per portarsi a casa sto problema.

Hanno accontentato Allegri. Mi sembra chiaro.

27 minuti fa, PIZZUL91 ha scritto:

Ogni tanto le fanno queste operazioni: Rincon, Hernanes, Howedes....

Vabbe' , Rincon non sarà stato un campione ma almeno era ancora vivo :d 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Che fenomeno assoluto. Manca poco e diventera il piu forte al mondo ... peccato che Sandro sembra di non migliorare piu

Beh, dài, non è andato male oggi. Secondo me quest'anno farà bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Elettra ha scritto:

Difende? :|

E' un forum di Juventini per Juventini, De Sciglio è un giocatore della Juventus. :|

Vorrei ben vedere che qualcuno osasse attaccarlo. Perché ha guai fisici poi. Sarebbe di una meschinità e piccolezza morale indicibile. :|

Sinceramente il fatto di giocare nella Juve non credo sia un deterrente per le critiche. Con Felipe Melo e De Ceglie, avremmo dovuto bendarci gli occhi e travestirci da talebani perché erano juventini, quindi esenti da ogni critica? Il primo non era più un macellaio senza cervello e il secondo uno scarpone inguardabile? Se uno è mediocre va detto, poi se gioca nella Juve peggio per noi. Se la dirigenza compra giocatori che sono rotti ogni 3x2 va detto anche quello, sempre peggio per noi. Se un giocatore è totalmente inutile va detto anche quello, oppure il fatto di indossare la maglia bianconera lo rende automaticamente un fondamentale fenomeno spaccapartite. De Sciglio è un mediocre (la sua carriera parla per lui), è sempre in infermeria (mi sono perfino dimenticato come sia fatto), alla squadra non ha portato alcun apporto (come potrebbe?). Dobbiamo negare verità inconfutabili perché gioca nella Juve?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minutes ago, piesel said:

Non capisco cosa diavolo sia venuto in mente ai nostri per portarsi a casa sto problema.

Veramenta la grande * è stata quella di riprendersi bonucci, non l'averlo ceduto per 30 milioni + de sciglio.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Elettra ha scritto:

 

E' un forum di Juventini per Juventini, De Sciglio è un giocatore della Juventus. :|

Per me è un milanista. Nella Juve non ha fatto ancora nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, moon knight ha scritto:

Per me è un milanista. Nella Juve non ha fatto ancora nulla.

E' sempre infortunato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, PIZZUL91 ha scritto:

Sinceramente il fatto di giocare nella Juve non credo sia un deterrente per le critiche. Con Felipe Melo e De Ceglie, avremmo dovuto bendarci gli occhi e travestirci da talebani perché erano juventini, quindi esenti da ogni critica? Il primo non era più un macellaio senza cervello e il secondo uno scarpone inguardabile? Se uno è mediocre va detto, poi se gioca nella Juve peggio per noi. Se la dirigenza compra giocatori che sono rotti ogni 3x2 va detto anche quello, sempre peggio per noi. Se un giocatore è totalmente inutile va detto anche quello, oppure il fatto di indossare la maglia bianconera lo rende automaticamente un fondamentale fenomeno spaccapartite. De Sciglio è un mediocre (la sua carriera parla per lui), è sempre in infermeria (mi sono perfino dimenticato come sia fatto), alla squadra non ha portato alcun apporto (come potrebbe?). Dobbiamo negare verità inconfutabili perché gioca nella Juve?

Una cosa è criticare una persona per come gioca (ed anche quello lo capisco a piccole dosi perché ti assicuro che anche alla millionesima volta che gli dai della capra, anche se ti leggesse, quello sempre capra rimarrebbe, ma intanto hai annoiato 999999 volte chi ti ha letto), una cosa ben diversa è attaccare (da qui l'antonimo "difendere" di cui sopra) un giocatore specialmente se ha guai fisici.
Essere in un forum e il poter esprimere un'opinione non mi sembra significhi anche avere il via libera a darsi all'insulto ripetuto verso i tesserati. De Sciglio finché rimane alla Juventus andrebbe sostenuto e protetto da noi, ma vedo che piace di più fare i giustizieri della notte con le pistole ad acqua.

Continuate pure, non sono adatta per la caccia alle streghe, preferisco andare a godermi quel che ho piuttosto che dedicarmi a questi sport che non sono di mio gusto.


PS. Non quotate, questo messaggio perché non ho interesse in queste "discussioni". Grazie. .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto cavolo è forte. Mai credevo che lo fosse in questo modo. Qui parliamo di uno che , a mio modestissimo parere, già oggi è tra i terzini più forti al mondo.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che goduria quando parte in velocità, questi sono i giocatori che fanno divertire, che valgono il prezzo del biglietto e che poi sono anche efficaci con le loro giocate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’Inda è davvero inqualificabile, l’hanno preso in prestito con la consapevolezza di non poterlo riscattare. Meno male, è un giocatore meraviglioso e tra Alex Sandro e lui abbiamo due terzini clamorosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

De Sciglio è sicuro un bravo ragazzo e mi spiace pure per lui, ma si sapeva che non sarebbe mai stato un perno di questa squadra, anche solo il fatto che si infortunia con tanta facilità lo dimostra.. colpa non sua ma di chi ha deciso di acquistarlo per pressione dell'allenatore.

Mi auguro si riprenda e possa dare il suo contributo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

De Sciglio di nuovo rotto (problema ai flessori) .doh

Alex Sandro è squalificato in Champions.

Difesa a tre Bonucci-Benatia-Chiellini oppure difesa a quattro Cuadrado-Bonucci-Chiellini-Cancelo? uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, lulu89 ha scritto:

dove sn i peracottari qui sul forum che ne criticavano l'acquisto?.ghgh

E soprattutto cosa dirà Caressa che diceva che il suo cartellino era esagerato? Acquisto pazzesco. Se si diceva grandi cose di A. Sandro, per lui se ne diranno grandissime. E poi in difesa fa già delle ottime chiusure, altro che. 

1 minuto fa, LE6END ha scritto:

De Sciglio di nuovo rotto (problema ai flessori) .doh

Alex Sandro è squalificato in Champions.

Difesa a tre Bonucci-Benatia-Chiellini oppure difesa a quattro Cuadrado-Bonucci-Chiellini-Cancelo? uum

La seconda speriamo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.