Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[VIDEO] Cancelo post Juve-Sassuolo: "Non dovevo giocare ma poi De Sciglio ha avuto un problemino ed io mi sono fatto trovare pronto"

Post in rilievo

Ero felice del suo acquisto, ma sinceramente non pensavo fosse così forte! Se continua così sarà molto meglio di dani alves ed in più può giocare anche a sinistra.

Speriamo continui a giocare così. Fantastico...decisivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DarioSen ha scritto:

Non voglio nemmeno pensarci, gia' abbiamo patito le pene dell'inferno cosi'... Se partivamo pure con De Sciglio era ulteriore qualita' in meno, gia' menomata a centrocampo con la scelta senza senso di giocare con 3 mediani di rottura... Allegri e' ogni giorno che passa sempre piu' da ricovero in qualche manicomio di massima sicurezza...

Purtroppo è così, Allegri sta peggiorando anzichè migliorare e credo che tra qualche anno si troverà ad allenare squadre di metà classifica. Cancelo è stato importantissimo, perchè oltre ad essere bravo in fase difensiva è stato bravissimo a ripartire, sempre con grande qualità e a testa alta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo nulla di grave, alex sandro mercoledì è squalificato (confermato da allegri poco fa) e non vorrei vedere giocare cancelo a sinistra con cuadrado a destra, sulla destra joao è devastante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, PIZZUL91 said:

Gente che difende ancora De Sciglio ne abbiamo?

Una roba patetica. La cosa grave è che si sapeva non avrebbe dato un bel niente a questa squadra.

Non capisco cosa diavolo sia venuto in mente ai nostri per portarsi a casa sto problema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, piesel ha scritto:

Non capisco cosa diavolo sia venuto in mente ai nostri per portarsi a casa sto problema.

L'ha fortemente voluto Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ogni volta che la Juve spende 40 mln per un calciatore, esso si dimostra puntualmente più forte di quel prezzo sefz

forse solo Bernardeschi ancora non raggiunge propriamente quella cifra.... ma ci sarà tempo!

ma Cancelo ragazzi è un giocatore veramente impressionante, a volte tende a fare troppe finte, ma a parte quelli, per il resto è una roba che vale il prezzo del biglietto. Mi piacerebbe che anche il resto dei compagni, a parte Ronaldo, Costa e Matuidi, giocasse cosi .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, piesel ha scritto:

Non capisco cosa diavolo sia venuto in mente ai nostri per portarsi a casa sto problema.

Ogni tanto le fanno queste operazioni: Rincon, Hernanes, Howedes....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

De Sciglio ha avuto un problemino per il contrasto avuto nella precedente partita che ha giocato...quella di allenamento con i pulcini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meno male! De Sciglio acquisto sbagliato, giocatore che non può andar bene in nessun top club. E' un giocatore da Genoa, massimo Lazio (forse) e stop. Potrebbe fare la riserva ma con il fisico che si ritrova è inutile anche in quello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, PIZZUL91 ha scritto:

Gente che difende ancora De Sciglio ne abbiamo?

Una roba patetica. La cosa grave è che si sapeva non avrebbe dato un bel niente a questa squadra.

Difende? :|

E' un forum di Juventini per Juventini, De Sciglio è un giocatore della Juventus. :|

Vorrei ben vedere che qualcuno osasse attaccarlo. Perché ha guai fisici poi. Sarebbe di una meschinità e piccolezza morale indicibile. :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, matteolojuventino ha scritto:

Meno male! De Sciglio acquisto sbagliato, giocatore che non può andar bene in nessun top club. E' un giocatore da Genoa, massimo Lazio (forse) e stop. Potrebbe fare la riserva ma con il fisico che si ritrova è inutile anche in quello.

considerato che è titto perennemente è un giocatore che non và bene per nessuna squadra ..a gennaio serve un terzino affidabile soprattutto fisicamente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, ForeverNedved ha scritto:

Anche oggi mostruoso

Bravissimo anche a sinistra. Forse anche più che a destra. .oky In UCL giocherà lì da quanto ho capito. Per questo lo ha testato col Sassuolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giustamente dopo i 3 medianacci e Mandzukic, Allegri voleva la ciliegina sulla torta demme**a 

La fortuna ci ha assistiti 

Con Priscillo oggi perdevi, non serve a niente ed è pure se^a a difendere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.