Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ArthurLee

Napoli, scritte choc nel Rione Sanità: ​nasce «Piazzetta Juve mer*a»

Post in rilievo

in 4 frasi sono riusciti a distruggere 50 anni di battaglie per l'uguaglianza dei gusti sessuali, della parità dei sessi e perché no pure la grammatica... complimenti vivissimi. Ai tifosi juventini più fortunati di me, che vanno più spesso allo stadio, dico: non mettetevi al loro livello, lasciate perdere. Ci ha pensato già madre natura...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MARZIANO87 ha scritto:

Continuo a pensare comunque che sia sbagliato dare risalto a questi minorati. Stessa cosa vale per le scritte di ieri

O non parli mai oppure parli sempre. Se l'allianz salta intonando io non sono napoletano, si indignano tutti e di conseguenza non si può tacere di fronte a questi comportamenti. napoli come milano come torino come firenze. Adesso basta, non mi piace la deriva presa dal calcio, o meglio da ciò che ruota intorno al calcio. Spero sia l'inizio di una moralizzazione. Altrimenti si parlerà solo dei bambini in curva che urlano al rinvio del portiere. Sempre e solo a casa nostra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, eternobianconero ha scritto:

Sicuramente le iene o quelli di striscia andranno dal sindaco a chiedere lumi.... .sisi

Sai che ti dico? Che le prime vittime sono proprio loro. Piangono sui cori dell'Allianz Stadium ma non capiscono in quale mediocrità sono intrisi e come le autorità ce li lascino sguazzare. Senza rendersi conto di quanta inciviltà c'è dietro questa robaccia, ne vanno anche fieri e resteranno sempre tarati nel loro piccolo mondo fatto di odio e di ignoranza latente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' giusto parlarne, ma dobbiamo esaltare gli aspetti positivi.

Il nostro coro al 13 minuti dedicato a davide astori, e l'applauso di tutto lo stadio. Ecco, parliamo di questo. Anche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vergognoso, ma tanto non verrà punito nessuno essendo fatti accaduti fuori dallo stadio. Noi invece per due cori durante la partita veniamo sempre sanzionati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MARZIANO87 ha scritto:

Continuo a pensare comunque che sia sbagliato dare risalto a questi minorati. Stessa cosa vale per le scritte di ieri

totalmente d'accordo con te. Diamo solo importanza a queste amebe che godranno come ricci nel vedere che diamo loro visibilità. .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wembley ha scritto:

sono cosi' ossessionati e ci odiano cosi' tanto che prima o poi quest folli faranno qualche *.

e potremo ringraziare ufficialmente i vari alvino, auriemma e compari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Black&White Legend ha scritto:

A me questi striscioni fanno quasi tenerezza, perchè capisco che le persone che le hanno scritte hanno difficoltà più grandi di loro.

Risulta quasi inutile accanirsi con loro perchè quasi non sanno ciò che fanno e dicono.

 

Sono altri da andare a prendere e svergognare.

Il problema non è che compaiano scritte o striscioni, ma che restino per giorni, mesi o anni.

Scritte sull’Heysel ne ho viste in ogni parte d’Italia, dalla Calabria al profondo nord. Così come ci sono parolacce generiche, svastiche, scritte politiche.

Adesso, dopo “coropoli”, che non si faccia partire “muropoli”, come se si scoprisse l’acqua calda. Sono cose che si sono sempre state.

L’elemento di novità e’, appunto, che organi di stampa, politici e amministratori sono passati dal “far finta di nulla” all’avallo implicito (a volte esplicito) e campanilistico di questo schifo.

Ditemi voi il senso dell’articolo del “Mattino” pubblicato solo ORA, e usando QUELLE parole. Tradotto, vuol dire “Firenze li odia, Napoli di più. Ma con genialità, e per causa loro”.

Pero’ cosa gli vai a dire, che incitano alla violenza? Loro fanno cronaca, in teoria. Al limite (pensano) se la prenderanno con gli autori, magari dei poveracci che pensavano - nei loro limiti culturali - anche di fare un angolino simpatico e ironico, più che avere intenti realmente violenti.

Ecco, chi dovrebbe indignarsi contro chi VEICOLA certi messaggi? E cosa dovrebbe fare? Dovrei inviare una lettera al quotidiano minacciando che non lo acquisterò più? Una sola persona? O mettermi a raccogliere firme per strada? Non so, davvero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SuperEagle ha scritto:

Il problema non è che compaiano scritte o striscioni, ma che restino per giorni, mesi o anni.

Scritte sull’Heysel ne ho viste in ogni parte d’Italia, dalla Calabria al profondo nord. Così come ci sono parolacce generiche, svastiche, scritte politiche.

Adesso, dopo “coropoli”, che non si faccia partire “muropoli”, come se si scoprisse l’acqua calda. Sono cose che si sono sempre state.

L’elemento di novità e’, appunto, che organi di stampa, politici e amministratori sono passati dal “far finta di nulla” all’avallo implicito (a volte esplicito) e campanilistico di questo schifo.

Ditemi voi il senso dell’articolo del “Mattino” pubblicato solo ORA, e usando QUELLE parole. Tradotto, vuol dire “Firenze li odia, Napoli di più. Ma con genialità, e per causa loro”.

Pero’ cosa gli vai a dire, che incitano la violenza? Loro fanno cronaca, in teoria. Al limite (pensano) se la prenderanno con gli autori, magari dei poveracci che pensavano - nei loro limiti culturali - anche di fare un angolino simpatico e ironico, più che avere intenti realmente violenti.

Ecco, chi dovrebbe indignarsi contro chi VEICOLA certi messaggi? E cosa dovrebbe fare? Dovrei inviare una lettera al quotidiano minacciando che non lo acquisterò più? Una sola persona? O mettermi a raccogliere firme per strada? Non so, davvero.

ad ogni post sprofondi sempre più verso il basso, dovresti evitare lo dico per te.... come si fa  a scrivere una bestialità simile? Ma basta su dovresti SOLO CONDANNARE altro che fare tutti sti giri di parole per giustificare i caproni dei tuoi concittadini che fanno queste cose e non sono 4 gatti ma centinaia di migliaia... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Invece deve entrare solo la gente che sa essere sportiva. Non chi ci offende tutto l'anno avanzando la solita malafede nei nostri confronti. Ben venga chi sa essere civile, chi sa essere sportivo. L'altro giorno abbiamo apprezzato l'intervento di Cantone intriso di tanta sportività. Ecco, esistono anche napoletani così e quelli sono sempre i benvenuti. Questi altri, invece, sono quelli che ci distruggono il settore ospiti e mandano all'ospedale i nostri tifosi con i soliti lanci di maniglie, seggiolini e quant'altro.

Non c'è dubbio, oggi lo fermerebbe subito, anzi, lo riazzererebbe. 

E' ovvio che mi riferisco ai giornalisti tipo Alvino, Del Genio, Chiarello..Questi se si presentano allo Stadium bisogna solo prenderli a calci nel *..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Sai che ti dico? Che le prime vittime sono proprio loro. Piangono sui cori dell'Allianz Stadium ma non capiscono in quale mediocrità sono intrisi e come le autorità ce li lascino sguazzare. Senza rendersi conto di quanta inciviltà c'è dietro questa robaccia, ne vanno anche fieri e resteranno sempre tarati nel loro piccolo mondo fatto di odio e di ignoranza latente. 

Ma infatti... sono convinti di essere persone apertissime poi di fatto si dimostrano chiusi come una noce di cocco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Settimana scorsa hanno fatto la campagna in Serie A per fermare la violenza sulle donne e poi uno ha il coraggio di scrivere “L’ho uccisa non perché mi tradiva ma perché era juventina” e il Mattino del Borbone non dice nulla ma anzi sponsorizza pure la cosa come se fosse una goliardata innocua, e il sindaco dove sta? Mi vergogno x lui.

Altro che discriminazione territoriale questi sono stati discriminati da madre natura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, black&whitetiger ha scritto:

Settimana scorsa hanno fatto la campagna in Serie A per fermare la violenza sulle donne e poi uno ha il coraggio di scrivere “L’ho uccisa non perché mi tradiva ma perché era juventina” e il Mattino del Borbone non dice nulla ma anzi sponsorizza pure la cosa come se fosse una goliardica innocua, e il sindaco dove sta? Mi vergogno x lui.

Altro che discriminazione territoriale questi sono stati discriminati da madre natura.

I napoletani sono malvisti al nord ed al sud in maniera equanime.. Un motivo ci sarà?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono tutti gravissimi, ma quello più intollerabile di tutti è "Non l'ho uccisa perché mi tradiva ma perché era juventina" ragazzi questa è davvero grave e schifosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.