Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Atletico Madrid - Juventus 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

6 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Non bisogna guardare al braccino, ma alla Ferrari: per comprarla stiamo facendo i salti mortali con il bilancio (vedi tutte le operazioni in uscita con prezzi gonfiati).

allora é stato un errore prenderlo... 

 

inutile mettere la ciliegina se la torta non c'è l'hai. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fabiobest ha scritto:

Non credo che arriverà Zidane a fine stagione.

Nel caso mi aspetto più un profilo alla Simone Inzaghi. Anche se, sentendo parlare sia Paratici che Allegri negli ultimi giorni, credo che rimarrà proprio Allegri fino almeno al 2020.

 

 

Per me invece arriva Zizou, a meno che non si tiri indietro vedendo il centrocampo :d 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Forma e sostanza ha scritto:

Infatti.. non è una questione di tizio o caio...è proprio tutta la filosofia della squadra da rivedere

Completamente.

Se vuoi creare qualcosa di importante a livello europeo il cambio di mentalità è necessario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Maxseven said:

Una partita non fa testo. Anche il Barca perde qualche partita. Sino discorsi che lasciano il tempo che trovano.

La differenza sta nel fatto che quando il Barca perde, cmq. la partita se la sono giocata, noi perdiamo senza giocare, che è ben diverso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kundalini ha scritto:

Atletico ha fatto la sua partita e l'ha sbloccata su un calcio piazzato, come sono soliti fare.

Costa che si divora il gol. Il miracolo di Tek, GOL di Morata rivedibile..... Suvvia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cosa che piu' mi amareggia è la previdibilità totale del calcio e dell'esito delle nostre partite. Mi aspettavo da 2 mesi esattamente questo esito e questo sviluppo dalla partita. Ma in genere tutte le nostre partite sono cosi prevedibili.

 

Bah, io spero che a Giugno si provi per Klopp o Guardiola, probabilmente verrà Zidane, che cmq è meglio di Allegri, ma sarebbe meglio provare a cambiare drasticamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andre_juve ha scritto:

Abramovic è un pazzo. Ce lo vedi Agnelli fare una cosa del genere?

Abramovic ha anche più soldi. Esonerare Allegri, significherebbe pagare 2 stipendi a 2 allenatori e quello che ingaggi, dovrebbe essere uno quotato e, di conseguenza, ovviamente costoso. Quindi l'esonero ora è improponibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Quello che più mi ha amareggiato é che non siamo stati "squadra". Loro erano "squadra", cattivi, sempre sul pezzo.

Perchè fisicamente sono messi bene, nonostante gli sia rientrata dagli infortuni mezza squadra 1 settimana fa
I nostri non si allenano bene....da 4 anni, da quando è arrivato il maligno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, viktor77 ha scritto:

ma cosa centra la finale !! Ma dai che c'è andata bene..loro hanno giocato e tirato fuori le balle noi no..grazie anche al grande allenatore che abbiamo in panchina..pensare che prima di lui c'era uno che almeno le palle le aveva e le faceva tirare fuori a chi era in campo..

Secondo te il fatto che la finale si giochi in casa loro non li motiva ulteriormente? Ok...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Broke. ha scritto:

Abbiamo un alieno dal 10 Luglio e non siamo riusciti a creare NULLA con lui. Nulla. Non trovo UN giocatore che rende con questo allenatore, UNO. Tutti depotenziati. TUTTI

Ci sono le basi su 5 anni per non dare tutta la colpa ad Allegri per stasera. Purtroppo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/2/2019 Alle 13:53, Ultrajuves ha scritto:

La gente forse dimentica che il Real, quando è stato "grande Real", ha sempre avuto una difesa della madò... da Salgado - Hierro - Roberto Carlos a Carvajal - Ramos - Varane/Pepe - Marcelo. 

 

Altro che "non sanno difendere". Sanno difendere e pure molto bene. Che poi giochino (giocavano, in verità) sempre all'attacco è un altro conto. Ma perché hanno difensori che sanno coprire gli spazi. Se giochiamo noi in quel modo ne prendiamo 3. 

 

Il 19/2/2019 Alle 14:13, kranomed ha scritto:

se mettessero la stessa energia sulle cose importanti della vita, invece di metterla solo sulle * del napoli football , la città partenopea sarebbe un principato autonomo e indipendente.

 

19 minuti fa, Tifoso Juventus ha scritto:

Non è una costante: basta giudicare mesi di partite. In una stagione ci sono i momenti alti e i momenti bassi. La Juventus vince costantemente, caso mai, e quando non succede ovviamente fa notizia.
Io giudico solo la partita di stasera: c'erano tante assenze e non la miglior Juve possibile.
Dybala non è mediocre, semplicemente in CL non sposta perché ha dei limiti lui (e questo si che è una costante) e gli avversari son più forti. Ma non è che ho dato la colpa della sconfitta a Dybala eh, ma al centrocampo dettato dalle assenze.

 

7 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Benissimo.

Ci siamo messi nella peggior situazione pronosticabile.

Un mese fa scrivevo che questa squadra mi sembrava mancare di concentrazione e che non mi sembrava riuscisse a capire i momenti chiave della partita.

Speravo in un problema temporaneo. Avevo paura che questa situazione si potesse riproporre stasera, appena scesi in campo nel secondo tempo ho subito capito.

 

Male, male, male.

 

MALISSIMO non capire un campanello d'allarme come il goal annullato di Morata. MALISSIMO. Pazzesco. Cioè, quella sarebbe stata una sveglia pure per il Maribor (con tutto il rispetto per gli sloveni). Invece noi abbiamo completamente mancato quella situazione e ovviamente loro ci hanno punito subito dopo. E subito dopo ancora. Due goal bruttissimi tra l'altro.

 

Pace, non so che altro dire stasera. Sono deluso, tanto.

E niente...è proprio più forte di voi.

Ok...poni l’accento sul campanello d’allarme del (non) gol di Morata, sulla concentrazione...sui due goal presi.

Quando il problema PRINCIPALE è che (parole di Allegri) dovevamo fare goal ma abbiamo costruito...ZERO.

Mi chiedo....ma come è possibile che pensiate sempre alla concentrazione e ai goal presi??????????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, AG10 ha scritto:

Comunque capisco l’esclusione di Cancelo.

Allegri punta molto sui cambi e uno con velocità e cambio di passo per saltare l’uomo lo vuole sempre mettere dentro a partita in corsa.

 

Ora... Cuadrado out, Douglas out... non è che ci fosse molta scelta 

ci punta ma non li fa prima del 75° sefz 

 

in generale poteva anche essere così, ma oggi invece è stato l'ennesimo episodio di cagonite cronica.. tant'è che cancelo è entrato per ultimo, a situazione definitivamente compromessa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La società gli spende 200 mln sul mercato e questo si presenta per fare 2 gol all'Atletico Madrid (l'ha detto lui) schierando De Sciglio, il tutto dopo aver rotto TUTTI col richiamo di preparazione a gennaio e con mirabolanti idee tattiche quali Dybala mediano, perché ricordate, se volete divertirvi andate a teatro, qua si rompe il * al Napoli e al Frosinone in trincea.
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Luke Perry ha scritto:

si campa cavallo, prima si diceva, vedrete quando le partite contano cosa farà max allegri, ora vedrete cosa farà l'anno prossimo zidane.. facile così tanto chi si ricorda l'anno prossimo. 

zidane è un vincente, allegri è uno che oggi al 70esimo mentre simeone faceva 3 cambi per vincerla, lui pensava e sperava di portare la partita sullo 0 a 0

 

 

Zidane è un vincente perchè ha allenato uno squadrone assurdo (mettendoci del suo eh, per carità), ma sempre lo squadrone assurdo allenava.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Andrea Bianconero ha scritto:

Eh allucinante veramente.

Tieni Mandzukic in campo perché pensi dovrebbe darti una mano sugli angoli invece offensivamente non ne prende una e difensivamente fa due assist agli avversari.

non per mettere la croce a mario che a 6 anni aveva pià palle di allegri adesso, ma partita orripilante, addirittura più degli altri, non riesce a fare 2 passaggi, magari funzionerebbe anche bene in una squadra con più gioco, ma con questa pochezza di idee aggrava la situazione, non riesce a sopperirti la mancanza di gioco in coppa, poi purtroppo si vede che fisicamente è in fase calante fosse ancora nei sui cenci ma non è cos', in tv lo hanno inquadrato un paio di volte veramente sconfortato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, UnSognoInBiancoNero ha scritto:

tu stasera la dovevi vincere di tecnica e mi lasci cancelo fuori?se non vuoi farlo giocare dietro,mettilo davanti dove ti pare,ma uno col suo dribbling deve starci in queste gare.

esatto, lo dicevo nel pre partita, cancelo doveva giocare anche piu alto, ho detto al posto di dybala, che poi è risultto nullo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il primo step è cambiare l'allenatore, ma purtroppo non basterebbe neanche quello.

 

Alcuni giocatori sono senza personalità (Bonucci, Pjanic e Dybala su tutti): non si può puntare su di loro come titolari...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri se avesse allenato il barcellona di 10 anni fa, avrebbe tenuto in panca dani alves e iniesta per de sciglio e matuidi

Da qui non si esce, a volte funziona, ma molte altre volte è suicida

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Ma già quest'anno non ha fatto la differenza come ai tempi del Real. Però questo Ronaldo me lo tengo stretto anche il prossimo anno.

sì ma devi metterlo in condizione di essere lucido per fare quello che sa fare meglio. qui è: palla a Cr7 e speriamo. sono finiti quei tempi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Alhaziel ha scritto:

la cosa che piu' mi amareggia è la previdibilità totale del calcio e dell'esito delle nostre partite. Mi aspettavo da 2 mesi esattamente questo esito e questo sviluppo dalla partita. Ma in genere tutte le nostre partite sono cosi prevedibili.

 

Bah, io spero che a Giugno si provi per Klopp o Guardiola, probabilmente verrà Zidane, che cmq è meglio di Allegri, ma sarebbe meglio provare a cambiare drasticamente.

Si ma non basta un cambio di allenatore! O almeno ti basta se vuoi continuare a vincere in Italia! In Europa servono campioni! Non parametri zero, ultra-trentenni e giocatori mediocri!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Maxseven ha scritto:

E quindi? Adesso va a finire che La Atalanta è più forte di noi. Quindi quando il Barca perde col levante vuol dire che il Levante è più forte.

ascolta, maxseven, prima che passi agli insulti, vai ad accendere una candelina al tuo idolo. magari ce la fa a vincere lo scudetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.