Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Napoli - Juventus 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, BVignola ha scritto:

Si, come hatebour, qualche ciofeca del Bologna, Parolo etc

Vuoi dire che Allan non è un signor giocatore? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, -jolly- said:

e lo sapevo , pur difendere l'indifendibile ronaldo è diventato un giocatore alla futta vecchio e spompo

Be guarda come gioca Mbappe e come gioca Ronaldo. Uno scatta e la palla va a cercarsela, l’altro la vuole sui piedi.... non é spompo, ma non é il futuro

e poi ripeto un fenomeno oggi tocca 1 palla e mette in porta Bernardeschi....non va a far l’azione solitaria scaricando una ciabattata loffia sul loro centrale. E ancora 1 cosa. Prima punizione che lui non rira nei pressi dell’area e Pianjc ha timbrato come gli anni scorsi...sarà un caso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Turellone78 ha scritto:

infatti stasera gol di Allan e doppietta di Zielinsky 

i gol di Pjanic ed Emre Can ininfluenti ai fini del risultato 

sempre a screditare i nostri giocatori 

mi chiedo come facciamo ad essere a +16 se TUTTI gli altri giocatori di TUTTE le squadre ci mangiano in testa 

Che il nostro centrocampo sia mediocre è un dato di fatto,non è di certo un centrocampo da top in europa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anche Simpaticamente ha scritto:

Come fa una squadra a meritare di vincere se non riesce neanche a pareggiare?

Dobbiamo smetterla di difendere questo schifo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Davids ha scritto:

Matuidi ha 3 problemi.

Per stoppare la palla deve fare tre tocchi.

Non fa passaggi più distanti di tre metri.

Gli manca intelligenza tattica che viene sopperita dalla corsa.

 

È costato 30 milioni a 30 anni.

L'anno prima fu venduto pogba a 23 anni. Da questa operazione guadagnammo 75 milioni in quanto 30 finirono al procuratore.

In pratica abbiamo valutato matuidi la metà di pogba quando il primo non vale un decimo del secondo.

shhh che qui dentro nell'angolo c'era chi festeggiava per l'acquisto. Era meglio tenerci Sturaro l'originale. e Pereyra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Al Galoppo ha scritto:

Hai vinto in casa della seconda quella che era la loro partita della vita e per te una partita totalmente inutile e che neanche volevi giocare.

Hai vinto la 23ma partita su 26.

C'è qualcosa che non va. Non di certo in una squadra che fa questo risultato, intendo nella tua idea di "anticalcio".

Attacchiamo tutti a testa bianca per cercare lo 0-6 in casa del Napoli? Intendevi questo? Se solo avessimo Zeman si che ci riusciremmo...

intendevo provare almeno a giocarla,  non offrire uno spettacolo indegno, non abbiamo costruito un'azione degna, i gol sono venuti su una punizione ed un calcio d'angolo,

abbiamo subito persino in 11 vs 10 ,vedere il mio cane pisc-iare è più eccitante del gioco offerto da 3 mesi a questa parte

e sorvolo sullo scorso anno per non infierire,

oramai non c'è più gusto neanche ad attaccarvi voi allegriani, siete come quel giapponese che su un'isola deserta  del pacifico nel 1973 pensava ancora di essere in guerra

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anche Simpaticamente ha scritto:

Il Napoli ha meritato di vincere? Ma che partita ha visto questo?

Tu pensa che quel tipo è il degno rappresentante del 90% di quelli che si professano “tifosi” juventini.

 

Chi mi conosce lo sa: non sopporto la quasi totalità dei miei compagni di tifo, il

difetto più grande della Juve è avere la peggiore tifoseria del mondo.

 

Anche allo stadio la maggior parte passa i 90 minuti ad insultare i nostri.

 

Sui forum peggio ancora.

 

Che schifo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Siomo92 ha scritto:

ma mi spiegate perchè in questo forum non si è in grado di gioire nemmeno di una vittoria fondamentale (al di là del fatto che non abbiamo giocato benissimo) 

si certo, perchè se perdevamo , lo scudetto era in pericolo.....

21 li olos atnoc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Siomo92 ha scritto:

ma mi spiegate perchè in questo forum non si è in grado di gioire nemmeno di una vittoria fondamentale (al di là del fatto che non abbiamo giocato benissimo) 

Perché siamo un piede e mezzo fuori dalla Champions 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Broke. ha scritto:

Io non riesco più ad essere contento di quando vedo la mia squadra segnare. È un'apatia continua. 

non sei il solo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Apollo Crack ha scritto:

Sono d'accordo è' un paradosso incredibile.

Una classifica da leccarsi i baffi prodotta da una squadra inguardabile.

 

 

Pensa se avessimo un altro in

panchina !?!?!?!? .@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita dopo l'espulsione di Pjanic è stata inaccettabile. Bassi, impauriti senza personalità. 

Ronaldo sta giocando di * e non è l'unico. Sembriamo cotti da almeno 1 mese, Mandzukic senza condizione è uno normale. Purtroppo siamo in questo stato di forma qua. probabilmente abbiamo perso convinzione dopo Madrid. 

Credo che la cosa più triste sia Ronaldo che non la passa a Federico che sarebbe andato solo davanti al portiere. Non è lucido. boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pascki ha scritto:

È riuscito a far giocare male anche Pirlo Marchisio Pogba e Vidal che con Conte sono stati l'arma in più della prima Juve vincente. Ma poi scusa, pensi che Castagne e Pasalic siano più forti dei nostri? No perché ci hanno asfaltato 3 a 0 a Bergamo. Sempre a scusare Allegri anche quando è palese che la colpa è sua. Giocano tutti lontani almeno 10 metri l uno dall altro. È una scelta loro secondo te?

Non mi pare, con quel centrocampo dominavamo quasi sempre, e con Conte abbiamo fatto peggio - vabeh il mitico record che non frega nulla a nessuno escluso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Romu ha scritto:

Non abbiamo nemmeno la gente per il 4231, a meno che non fai una roba con Berna Costa esterni, Dybala trequartista e Ronaldo punta, che sarebbe sballottarli lo stesso dai loro ruoli. Mi aspetto una roba del genere a partita in corso ma non dall'inizio.

Sicuramente meglio di questa porcheria da zero tiri a partita. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RobertoDub ha scritto:

Pero' non e' nemmeno normale che in 11 contro 10 sia la squadra avversaria a creare piu' occasioni da gol, come successo anche l'anno scorso contro l'Inter che ci stava battendo 2-1 in casa nostra fino a pochi minuti dalla fine.

 

 

Hai ragione ma era a San Siro, non a casa nostra  😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Datemi un motivo che mi spinga a credere che si può passare il turno con l'Atletico 
Davvero, non vedo proprio come questa squadra che si fa prendere a pallate dal Napoli in 10 contro 10 possa farcela
13 angoli subiti oggi 
e ci serve un 3-0...
Mah, che il Signore ce la mandi buona
Dormi sereno, non ci sono possibilità. Zero assoluto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando ha messo De Sciglio ho tenuto il peggio. Comunque non ci siamo ancora a livello di gioco e credo che non ci sia spazio per miglioramenti. Ronaldo lo vedo sempre più scazzato. Per questo non ha passato la palla a Bernardeschi.
Il rigore non c'era e Koulibaly andava espulso.
Credo che il campionato sia chiuso. Che facciamo fino a maggio? [emoji849]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gilor ha scritto:

Perchè doveva andare così....ma purtroppo, ventesimo palo....oooops

Ci hanno provato ancora? Secondo me è sola incompetenza. E poi sbagliare contro la Juventus è più facile, per mille motivi, ad esempio la Juventus spesso vince nonostante i torti arbitrali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ormai aspetto solo il comunicato della dirigenza dove ringraziano l'acciuga per il lavoro svolto e lo mandano a.... .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Slepix ha scritto:

E' ora di finirla con sta roba, Napoli deve essere trattata come tutte le altre società, basta condoni, basta chiudere gli occhi, basta girarsi dall'altra parte
E più gli permettono di fare porcate, più si allargano
Ma quand'è che pigliano una sonora mazzata???
Quand'è che si espone un organo competente, li giudica, e li punisce, in maniera seria, civile, equa?
E questo vale anche in ambiti diversi dal calcio

sarebbe ora di finirla eccome,ma tant'è,vedi,le tv nemmeno un accenno al brutto gesto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.