Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

The Italian Giants

VIDEO Allegri pre-Napoli: "Chiusura social? Sorpreso dal clamore. Critiche post-Atletico dovute ad aspettative esagerate. Ronaldo gioca. Parlerò col presidente del futuro"

Post in rilievo

1 ora fa, The Italian Giants ha scritto:

uno stadio che per 95 minuti dovrà spingere la squadra a fare l'impresa

uaua

Un pezzo di stadio è in sciopero perenne per fatti loro, figurati che spinta daranno .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maratbianconero ha scritto:

Ah ecco, il problema dei senatori  .asd

diciamo che in generale è un mix di problemi, parlando seriamente, è ovvio che l'allenatore alla fine paga sempre per tutti, certo se l'allenatore non ci mettesse lo zampino non pagherebbe .ghgh ma se andiamo a indagare, Chiellini con la mentalità del "prima non prenderle" e qualcuno che compra Matuidi o rinnova Khedira....eh beh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gamarra ha scritto:

Finchè uno vince e convince, può trollare quanto vuole. Ma se dopo 5 anni dimostri di non essere cresciuto nè tu nè di aver fatto crescere la squadra, anzi regredendo, allora c'è poco da sghignazzare sulle sconfitte.

Poi se vi piace farvi piallare in casa da real e da simeone...

ma infatti qui qualcuno è contento dell'allegri presunto troll e intanto continuiamo a prendere pere a ripetizione nelle partite contro le grandi d'Europa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Il Commissario Montalbano ha scritto:

Allegri non ha capito una cosa: aldilà del risultato, siamo incavolati per le modalità e per la nettezza della sconfitta. 

E ci viene a parlare di raking e centimetri che fanno la differenza? 

 

Esseri presi per il sedere anche no. 

Niente oh.

Accampa scuse su scuse (ranking et similia).

Domande dei giornalai banali come sempre.

Tocca davvero ingoiare amaro sino a giugno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Maratbianconero ha scritto:

Cioè,lui suona la carica volendo 1 o meglio 2 gol al Wanda, che eravamo pronti e se dopo una prestazione oscena i tifosi criticano parla di aspettative esagerate? Questo abusa dello stesso vinello del suo mentore Galeone  .asd

Esatto .uah 

 

Noi ridiamo,ma ci sarebbe da piangere sefz 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un uomo vergognoso, anziché tacere e nascondersi ha pure il coraggio di dire che noi avremmo aspettative.

 

* si, con Cristiano Ronaldo mi aspetto vai a Madrid e sodomizzi l'Atletico. Così come mi aspetto di vincere il girone con 16 punti.

 

Mediocre e vergognoso e non lo esonerano! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Io non martello proprio nessuno.

Scrivo quello che penso quando mi va e dove mi va. Come fanno tutti gli altri.

Perfetto, allora non fare la vittima. Nessuno ti ha mai proibito di scrivere o imposto ad allinearti al pensiero di altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si dia una svegliata perché lo vedo poco lucido quest'anno (da 2 anni per dirla tutta), non basteranno gli "episodi" per battere l'atletico 3-0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace, dico sul serio, l'ho sempre difeso e apprezzato ma quest'ultima intervista mi conferma ciò che sto pensando ultimamente, ovvero che il suo ciclo sia finito. 

La frase si erano create aspettative esagerate per la Champions non si può sentire... Una squadra nel complesso forte(seppure con una carenza a centrocampo) e che aggiunge all'organico il più forte del mondo non può e non deve uscire agli ottavi, non ci sono giustificazioni né se è né ma, se davvero iniziamo con scuse e discorsi eh ma però la Champions è aleatoria, ci vuole * ecc(cose vere solo in parte) poi non lamentiamoci di avere solo 2 Champions 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le aspettative di andare a vincere 3-0 a Madrid? Ma quando mai! Io avrei brindato per un 1-1.  E anche perdere 2-1 sarebbe stato più accettabile. Ma anche tirare qualche volta in porta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ArturoCR93 ha scritto:

diciamo che in generale è un mix di problemi, parlando seriamente, è ovvio che l'allenatore alla fine paga sempre per tutti, certo se l'allenatore non ci mettesse lo zampino non pagherebbe .ghgh ma se andiamo a indagare, Chiellini con la mentalità del "prima non prenderle" e qualcuno che compra Matuidi o rinnova Khedira....eh beh 

Per adesso abbiamo cacciato chi rinnova a Kedhira. Speriamo di spedire su Saturno anche chi lo fa giocare    .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai qui dentro c'è il monopolio di un gruppo di un paio di dozzine di elementi che non fa altro che indirizzare il discorso in una sola direzione. Francamente mi sono rotto il k. pure di loggarmi qua dentro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

 

xxx

13 minuti fa, endam ha scritto:

Le aspettative di andare a vincere 3-0 a Madrid? Ma quando mai! Io avrei brindato per un 1-1.  E anche perdere 2-1 sarebbe stato più accettabile. Ma anche tirare qualche volta in porta...

Per il Vate il colpo di testa di Ronaldo era chiara occasione da gol. Vedi te come è conciato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, phoenix ha scritto:

Perfetto, allora non fare la vittima. Nessuno ti ha mai proibito di scrivere o imposto ad allinearti al pensiero di altri.

Non girare la frittata.

Perché qui nessuno è scemo.

 

Tu hai citato un utente che ha fatto flame definendo TROLL tutti quelli che non si allineano al pensiero unico "Allegri fa schifo".

Gli hai dato ragione (scrivendo "quoto. Spariranno presto") perché evidentemente tu sei d'accordo. Ma un moderatore che dà sostegno al flame come devo spiegarmelo?

 

Non solo. Rincari la dose rispondendo in un modo che è non è concepibile e offendendomi sul personale perché la presunzione è una roba che non mi appartiene.

Perché io scrivo il mio pensiero SENZA FARE FLAME INUTILE rispettando le regole.

Se tu non sei d'accordo perché sei contiano o hai altre idee io non ho nulla da dire ma tu ti metti a legittimare il flame e gli utenti che insultano e dopo vieni a parlarmi di "fare la vittima"?

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, ArturoCR93 ha scritto:

Non è vero, ci sarà una piccola percentuale di gente che lo detesta per il passato milanista ormai risalente a quasi 10 anni fa, non fate lo stesso errore di Galeone per favore 

Ad Allegri sin da subito non è mai stato perdonato nemmeno il minimo errore proprio quel motivo, non lo scopro di certo io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I cicli,anche quelli belli,finiscono,altrimenti ci sarebbe ancora lippi in panchina,non c'è nulla di male,fa oarte del calcio...quello di allegri è palesemente agli sgoccioli,questo non vuol dire che non lo si possa chiudere al meglio,per cui concentrati fino alla fine TUTTI, giocatori in primis 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Maratbianconero ha scritto:

Ma te pensi che il mister della NOSTRA squadra legga le tue o le mie *?  .asd

Ma dove vivete? 

o tu vivi in un mondo tutto tuo, oppure sei rimasto fuori dalla dimensione Juve negli ultimi 5 anni....

nessuno ha rotto i maroni contestando allegri, ci vuoi dire, giusto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Il tifoso cova da anni un disprezzo incomprensibile e questa partita viene usata come il pretesto perfetto.

xxx

1 ora fa, Gamarra ha scritto:

Da una sconfitta per zeroadue a una vittoria per treazero ci passano vari risultati, molti dei quali sarebbero stati positivi per il ritorno. Invece no, invece bisogna sempre fare filosofia sofista.

Io aspetto una Coppa dei Campioni dall'ultima volta che l'ho vista vincere. Dal millenovecentonovantasei. Potrei rispondere verbalmente in molti modi a chi mi dice che ho molte aspettative, ma da dietro una tastiera sarebbe riduttivo.

 

Idem. Avevo 22 anni.

Quando la alzarono piansi.

Ora mi rendo conto che il pianto sarebbe stato per le successive perse.

.doh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Non girare la frittata.

Perché qui nessuno è scemo.

 

Tu hai citato un utente che ha fatto flame definendo TROLL tutti quelli che non si allineano al pensiero unico "Allegri fa schifo".

Gli hai dato ragione (scrivendo "quoto. Spariranno presto") perché evidentemente tu sei d'accordo. Ma un moderatore che dà sostegno al flame come devo spiegarmelo?

 

Non solo. Rincari la dose rispondendo in un modo che è non è concepibile e offendendomi sul personale perché la presunzione è una roba che non mi appartiene.

Perché io scrivo il mio pensiero SENZA FARE FLAME INUTILE rispettando le regole.

Se tu non sei d'accordo perché sei contiano o hai altre idee io non ho nulla da dire ma tu ti metti a legittimare il flame e gli utenti che insultano e dopo vieni a parlarmi di "fare la vittima"?

 

 

tu non scrivi il tuo pensiero. Tu esordisci prima dicendo che tutti gli altri non capiscono nulla e poi dici la tua in una sola direzione, ma quello voglio anche capirlo, ognuno ha i gusti che preferisce. Capisci però che dopo un po' diventa stancante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Doktor Flake ha scritto:

e tutti gli altri? 

i fessi che speravano, non dico di vincerla, ma di GIOCARSELA almeno? 

E per chi si alza alle 6 per lavorare?

E per chi non arriva a fine mese?

E per la fame nel mondo?

 

Ha parlato di chi pensava di vincere 3-0, non è che può parlare di tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragon89 ha scritto:

I cicli,anche quelli belli,finiscono,altrimenti ci sarebbe ancora lippi in panchina,non c'è nulla di male,fa oarte del calcio...quello di allegri è palesemente agli sgoccioli,questo non vuol dire che non lo si possa chiudere al meglio,per cui concentrati fino alla fine TUTTI, giocatori in primis 

secondo me il suo ciclo era già finito dopo Cardiff.. non capirò mai il perché si sia voluto continuare con lui..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperBlackWhite ha scritto:

Ad Allegri sin da subito non è mai stato perdonato nemmeno il minimo errore proprio quel motivo, non lo scopro di certo io.

Io distinguerei le critiche.

Ci sono quelli che criticano Allegri anche se osa solo fiatare e dire cose normalissime perché lo hanno in antipatia, per il passato milanista oppure perché non va a saltare sotto la curva come un ossesso.

Poi ci sono quelli che muovono critiche sulle cose che ha effettivamente sbagliato, perché da tifoso osservando la partita di Madrid direi che ha delle responsabilità. E guardando in generale a QUESTA stagione direi che ha la responsabilità di non aver mai provato qualcosa di diverso rispetto al 433 visto in CL.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Palaxius85 ha scritto:

*. La Juve e chiunque la rappresenti si porta il peso di 7 figure di * su scala mondiale., 2 delle quali recentissime. Qualora arrivasse Zidane e fallisse al primo anno avrebbe lo stesso identico trattamento, è questo che non capite o fate finta di non.

Io non faccio "finta di non" proprio niente. Io capisco cosa è lo sport.

Chi parla di 7 figure di "m" (immagino) purtroppo ha carenza nella comprensione di cosa sia lo sport.

Si vince, si perde, solitamente vince il più forte. Non conta vincere soltanto la Champions altrimenti stai dicendo che il Barcellona ha 56 figure di M su 61 nella sua storia.

Non è così.

Lo sport, il calcio in particolare, è un'altra cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Tautotes ha scritto:

come detto da molti, e da me in tempi non sospetti, non esiste pretendere la Champions , ovvio, è una competizione particolare. Però pretendere di lottare, di evitare di intestardirsi con scelte alquanto discutibili, di riconoscere che il tipo di gioco offerto sino ad ora è perdente in Europa e cercare di cambiare, quello penso sia una Richiesta non impossibile da esaudire.

In questi anni abbiamo lottato e anche alla grande raccogliendo risultati OTTIMI.

In 4 edizioni abbiamo eliminato sia Real che Barca, abbiamo sconfitto tutte le inglesi incontrate incluso City, United e Tottenham e siamo stati eliminati solo da Bayern, Real o Barca .

 

Tanto per fare un'esempio il vate Guardiola tanto osannato da questo forum è stato eliminato dal Monaco e pure dall'Atletico e dopo Barcellona non ha mai neanche giocato una finale.

 

Quest'anno abbiamo deluso contro l'Atletico ma se anche dovessimo uscire sarebbe nell'ordine delle cose.

 

Come detto io firmerei subito per vincere 1 CL nei prox 10 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.