Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Atletico Madrid 3-0, commenti post partita

Recommended Posts

4 minuti fa, migcar ha scritto:

infatti, è bastato metterli nei loro ruoli e han dimostrato di non essere poi così scarsi

Ma secondo me oggi non era nemmeno una questione di ruoli... talmente carichi che avrebbero fatto bene comunque. Ci è capitato anche altre volte, ogni anno queste sono le partite migliori. Con ciò non voglio dire che non sarebbe meglio metterli nei loro ruoli.

Cari amici, Juventus veramente straordinaria. Tanti complimenti… Il 7-0 del City, vedendo la partita della nostra Juve, preoccupa poco...

Cristiano Ronaldo è, come sempre, il giocatore più forte del mondo, senza nulla togliere a Messi, che forse è più sofisticato sul piano tecnico, ma che non si esalta nell'agonismo come il portoghese.

Da sottolineare i meriti dell'allenatore, ingiustamente bistrattato da quasi tutti i tifosi.

6 minuti fa, giusardegna ha scritto:

vabbè,per Ronaldo ogni parola è superflua,io voglio sottolineare la partita di Bernardeschi e Spinazzola,son stati a parer mio,fenomenali,insiema a Can

hanno giocato benissimo tutti,ma loro mi hanno colpito,Spinazzola ha avto moltissima personalità

D'accordissimo ma se per Can non avevo dubbi Berna e Spinazzola mi hanno veramente impressionato 

• Mi Piace 1

2 minuti fa, Mr.ciok ha scritto:

Nooooo....quando è stata fatta, io al rigore sono andato al bagno ormai è il mio gesto scaramentico.

..... più che " scaramentico "  ( anche se forse intendevi " scaramantico )  .... io direi che il tuo è un gesto  ..... " scarica ..    :wacko:  ..  mantico "

1 minuto fa, Spider-man ha scritto:

solo io ho notato come stonatura le sceneggiate di Chiellini?

eh... anch'io.

lo avesse fatto qualcuno contro di noi lo avrei insultato fino all'inferno.

1 minuto fa, Spider-man ha scritto:

Non è la serata per cercare il pel nell'uovo 

Scordiamoci l'andata, adesso un grazie a tutta la squadra e questa volta al mister, diciamoci la verità non ci credeva nessuno tranne loro.

3 minuti fa, Rigore paaaà magggiccca ha scritto:

Non so se metterla prima o dopo Juve-Real del 2003

Quella secondo me è sempre sopra per il valore dell'avversario e perché era una semifinale.

• Mi Piace 1

Sto per tirare fuori tutti i post schifosi degli utenti indegni del pregara.

Abbiate vergogna di voi stessi 

• Mi Piace 3

3 minuti fa, ico83 ha scritto:

possesso palla 62 a 38

Atletico 0 tiri nello specchio

Mecojoni....

Neanche un calcio d'angolo. Sto seguendo il dopo partita su JTV..

1 minuto fa, Barros87 ha scritto:

Zitto e ringrazia Allegri! 

Ringrazia Ronaldo, altro che Allegri! Più utile lui da allenatore che Allegri!

Adesso, Romamia ha scritto:

occhio che spesso son un anti juventino .ghgh, come giusto che sia il tifo, ma in questa CL ed al mercato che avete fatto, spero la vinciate.....oltre il fatto che l'Atletico mi sta sui maroni .ghgh

vabbè, stasera ti perdono tutto...

• Haha 1

3 minuti fa, walter .p ha scritto:

ciao fraa , è un piacere risentirti , mi associo alla tua riflessione , un abbraccio

Ciao Walter.Ti ringrazio.Un abbraccio a te

Alla fine possiamo cambiare mister perché dopo tanti anni è giusto cambiare. Ma Allegri é bravo. Punto. Grande mister

• Mi Piace 2

Questa Juventus non muore mai, il più forte di tutti ce l'abbiamo noi.

GRAZIE RAGAZZI...questa serata non la dimenticheremo mai .juve

40 minuti fa, PaToS ha scritto:

Non siamo usciti per gli episodi dell'ultimo minuto, siamo usciti perché non abbiamo mai avuto la mentalità e il gioco per fare in modo da non dover arrivare in bilico fino all'ultimo minuto. Siamo arrivati in finale due volte e non siamo mai andati vicino alla vittoria comunque. E in 5 anni non siamo cresciuti per niente. C'è da chiedersi cosa avremmo fatto con un allenatore di un altra categoria.

Ringraziamo Ronaldo oggi, che gli ha caricati tutti fin dal riscaldamento, e che ne ha fatti 3. Gasiamoci per la vittoria, ma non dimentichiamo che siamo quelli che fanno queste partite 1 o 2 volte all'anno, e che la partita scorsa abbiamo fatto una figuraccia. Perché se crediamo che i problemi siano risolti stiamo freschi, finisce che ai quarti ci complichiamo ancora inutilmente la vita.

Mamma mia che pesantezza  

Godevate di più se avessimo perso che ora che abbiamo vinto 

• Mi Piace 3

2 minuti fa, Spider-man ha scritto:

Stasera sopprasediamo 

2 minuti fa, Spider-man ha scritto:

il bicchiere mezzo piena mai eh??? 

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.