Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giulini

La più grande soddisfazione europea dai tempi di...

Post in rilievo

Avevo bisogno di una serata cosi, ho esultato e goduto come un matto. Questo è quello che intendo quando dico che vincere non è sufficiente, per scaldare i cuori bisogna farlo giocando bene, con grande intensità. Mi rendo conto che non sia possibile farlo sempre, ma ultimamente era solo sofferenza. Ieri la Juve e il Mister hanno dimostrato che volendo si può fare di piu'....

 

Sono stra...stra...stra... contento oggi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo paragono al 3 a 1 al Real del 2003 e poteva essere ancora meglio di questa lo 0 a 3 al Bernabeu dell'anno scorso se avessimo completato la rimonta.

Però questa, da 0-2 e senza subire gol, contro una squadra a cui è impossibile fare gol e coi risultati di questi in Europa negli ultimi anni, non ha eguali. E, soprattutto, senza smettere mai di crederci e attaccare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juve Real Madrid ritorno ottavi o quarti al Delle Alpi 2004/2005. Da ribaltare il 0-1. Tempi regolamentari finiti 1-0. Supplementari e poi, a 5 minuti dai calci di rigore, Zalayeta, subentrato dalla panchina, con sassata dal limite dell'area, ci regala il 2-0. Al goal venne giù lo stadio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Corsaronero ha scritto:

Che bei tempi! seguivo la partita sul televideo .ghgh

io al bar... una sofferenza inaudita... sotto di un uomo e sotto assedio per tutti i tempi supplementari fino alla zampata del bradipone zalayeta... @@

 

ho ribaltato il tavolino del bar con annessi bicchieri e bottiglie di birra uhuh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, giulini ha scritto:

con strepitoso gol finale di Nedved

Dopo Nedved segnò Zidane e ce la facemmo un po' sotto perché se ne segnavano un altro saremmo stati eliminati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, aotearoa ha scritto:

io al bar... una sofferenza inaudita... sotto di un uomo e sotto assedio per tutti i tempi supplementari fino alla zampata del bradipone zalayeta... @@

 

ho ribaltato il tavolino del bar con annessi bicchieri e bottiglie di birra uhuh 

Ci credo! che emozione unica il gol del grande zalayeta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Cabrini52 ha scritto:

nessuno si ricorda Juventus - Aston Villa 3 - 1 ?

Me la ricordo benissimo anche se avevo 11 anni, ma avendo vinto all'andata al Villa Park 2-1, con due goal magnifici di Rossi e Boniek, vado a memoria, non c'era il pathos e la difficoltà di ieri sera. 

 

Per me non giocavamo una partita così dalla semifinale contro il Real nel 2003. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, garrison ha scritto:

Grazie della correzione! Io vado sempre a memoria senza googlare...

Ero presente quella sera al Deĺle Alpi, mi è stato facile ricordarlo per quello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, capitangazzella ha scritto:

Io non avevo mai visto la Juve rimontare 2 goal in Europa. E in generale ricordo solo la finale di coppa italia del 1983. Altre rimonte di 2 goal non le ricordo.

Credo che non l’abbia visto nessuno, visto quella di ieri è stata la prima volta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beati i ventenni che non si ricordano Juve-Real del 2003.

 

Quella di ieri sera grandissima impresa ma uno o due gradini sotto quel 3-1 di quasi 16 anni fa: il Real Madrid era il campione uscente ed una collezione di figurine (Figo, R. Carlos, Ronaldo, Zidane, Raul, ecc ecc...).

Sinceramente giocammo una partita da manicomio, una qualità di gioco molto più alta di ieri sera.

 

Per rispondere al topic questa è la più grande impresa dal 3-0 vs Messi e Neymar, il 2003 lo lascerei stare.

 

 

formazioni.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da sempre direi, per quel che ho visto io  ahah

No in effetti anche i quarti e la semi 2003 ci stanno, ma più la semi perchè quel Barcellona lì non era paragonabile a oggi. Anche l'andata-ritorno contro il Barca nel 2017

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi, ma non siamo il napoli o la roma, che hanno partecipato sporadicamente alla Champions.

Di "notti magiche", fortunatamente ne abbiamo vissute tante.

Il nostro problema sta nel fatto che non siamo riusciti a coronare il massimo traguardo tantissime volte, anzi abbiamo toppato quasi tutte le finali.

Aprire un topic del genere, CON IL MASSIMO RISPETTO DI CHI LO HA CREATO.ok, mi sembra molto da provinciale, ripeto da napulicchi o riommers.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aston Villa - Juventus 1-2. anno 1983. 

La più prepotente affermazione della juve in Europa, prima di ieri sera, che forse è diventata la nostra migliore partita di sempre in coppa campioni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Barbo83 ha scritto:

in questi anni abbiamo fatto altre partite fantastiche... Ma questa ha il valore aggiunto della rimonta...

 

Per me il ritorno col Real 2003 resta inarrivabile. Questa però ci va vicino. Molto vicino. 

si, quella vale di + perchè quel real era una squadra mostruosa piena di palloni d'oro.

ma questa ci va molto vicino, fa il paio con la rimonta strepitosa di barcellona. va sul podio assolutamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juve-Real del 2003 é un qualcosa di inarrivabile, anche se ero piccolino ricordo bene quella serata. Piú recentemente non avevo cosí tanta gioia per una vittoria Europea dal goal di Morata al bernabeu. Quella sera abbiamo scoperto l'America

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è la più grande impresa fatta nella nostra storia delle coppe internazionali, intesa nel senso pieno del termine, tanto è vero che mai si era riusciti a ribaltare uno 0-2, a maggior ragione dopo aver pesato il valore dell'avversario, la sua compattezza e organizzazione, quasi monolitica, nella fase difensiva.

Quella del 2003 rimane l'impresa più mitologica, essendo una semifinale, vedendo quale razza di squadra avversaria si aveva di fronte, e con quale razza di campioni e fuoriclasse.

Speriamo la data di ieri, 12 marzo 2019, sia stata LO SPARTIACQUE, CON UN PRIMA E UN DOPO QUESTA DATA, della nostra storia recente in Champions, gli ultimi 20-25 anni almeno, così da invertire la solita tendenza negativa e che ci tiene in ostaggio, in un qualcosa di MAGICO, FINALMENTE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Me la ricordo benissimo anche se avevo 11 anni, ma avendo vinto all'andata al Villa Park 2-1, con due goal magnifici di Rossi e Boniek, vado a memoria, non c'era il pathos e la difficoltà di ieri sera. 

 

Per me non giocavamo una partita così dalla semifinale contro il Real nel 2003. 

hai ragione, però in quella partita abbiamo surclassato i campioni d'Europa in carica con una gara di grandissima classe.

Eravamo nettamente la più forte squadra al mondo, e fu l'inizio dell'ascesa al trono del primo pallone d'oro di Michel Platini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella di quest'anno ha un sapore diverso perchè tutti urlavano al fallimento della stagione, Ronaldo acquisto inutile, squadra da rifondare...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Machiavelli said:

Quella di quest'anno ha un sapore diverso perchè tutti urlavano al fallimento della stagione, Ronaldo acquisto inutile, squadra da rifondare...

 

Tra i quali tantissimi anche in questo topic ai quali poi basta dire "Felice di essermi sbagliato" e si rifanno una verginità rispondendo pure piccati a chi invece ci credeva invece di tacere e ciucciarsi il calzino come gli dovrebbe suggerire quel grammo di dignità che non hanno. Ma sò ragazzi si sa.

 

   

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.