Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Ajax

Recommended Posts

6 minuti fa, matteus ha scritto:

Perché non è vero?? Ogni volta che ha forzato un rientro Chiellini ha fatto danni, su Rugani a me fa venire i brividi ma è l'unico disponibile.

Una settimana fa il 90% degli utenti (me compreso, sia chiaro) avrebbe preferito Chiellini in sedia a rotelle piuttosto che Rugani. Ci vuole più equilibrio nei giudizi, e più rispetto verso chi è pagato per prendere certe decisioni

1 minuto fa, agnelliforever ha scritto:

se gioca De sciglio vuol dire che Allegri non ha capito che il primo gol dobbiamo farlo noi. se segnano loro ti devi scoprire, e quelli in contropiede ti mangiano.

Se proprio devono segnare che lo facessero subito..ghgh

Io ho paura di trovarmi a 20/30 minuti dalla fine con ancora lo 0-0 perché puoi iniziare a pensare di osare di meno e provare a difendere questo minimo vantaggio. O magari con la paura di rivivere Juve-United 1-2 ti sale l'ansia di dover fare l'1-0 per stare tranquillo.

11 minuti fa, garrison ha scritto:

Bhé, dillo a Bayern e Real pecora....

Non sono scppati di casa.

Battibili sì, ma non scappati di casa.

Per carità, buona squadra (siamo agli ottavi), però...

Edit

Siamo ai quarti, taccimia e a quanto sono *...

1 minuto fa, garrison ha scritto:

Bhé, dillo a Bayern e Real pecora....

Non sono scppati di casa.

Battibili sì, ma non scappati di casa.

Io direi che sono un'ottima squadra in grado di battere chiunque nella partita secca. 

32 minuti fa, Bansky ha scritto:

Hai ragione,continuiamo pure col cronometro d'oro folletti e soci,gente che fa correre la squadra un mese a stagione  

La dovete smettere di aprire la bocca e dare fiato su Allegri e i preparatori. O portate dati di fatto (anche comparando gli infortuni muscolari delle principali squadre europee) oppure chiudete la bocca e tacete. 

È inammissibile accusare a titolo gratuito: nello sport, nei forum come nella vita. 

Forse dovreste cercare di andare oltre la ricerca ostinata del colpevole assoluto e capire che a volte ci sono situazioni non risolvibili in tempo breve.
Tu conosci nei dettagli la situazione del fisico di Costa?
Inoltre tu palesavi uno stupore alquanto strano visto che Allegri stesso ieri ha fatto capire che avere Costa per l'ultima parte del secondo tempo sarebbe già stato un miracolo...

Io vedo che da 5 anni abbiamo camionate di infortuni. Pre Conte si dava la colpa all'umidità di Vinovo perché la storia della rosa usurata non reggeva, da quando c'è Allegri si dice che i giocatori siano logori ma si fanno male tutti, vecchi e giovani, e ormai a Vinovo non ci si allena più.
Poi gli stessi problemi li ha avuti pure il Milan, qualche anno fa.

Si può dire che ci sono concause per questo problema ma che si continui ad escludere a priori che una di queste concause possa essere la preparazione mi pare poco obiettivo.

Inviato dal mio ASUS_Z01RD utilizzando Tapatalk

• Mi Piace 1

2 minuti fa, AntoLameziaJuve97 ha scritto:

Penso sia normale che tutti i convocati vadano in panca e poi chi deve andare in tribuna ci va 

Si, più che altro è normale che veda negli spogliatoi prima di andare in tribuna

Adesso, Vigilante ha scritto:

Praticamente l'Ajax mette tutti i migliori dall'inizio. Strano.

3 minuti fa, MauroDave ha scritto:

È una mentalità sbagliata, bisogna partire dandosi le migliori possibilità con i più forti... Non ha senso una strategia simile perché con due rimpalli a caso vai sotto due a zero e tutte le grandi idee vanno a farsi friggere e hai tenuto in panchina uno per una situazione che non si verificherà più... Ripeto solo un allenatore sulla terra fa così... E non ha vinto Champions... Qualcosa vuol dire

Guardiola fa entrare 2 titolari al minuto 88 di un quarto di finale, ah già lui è guardiola, gli è concesso tutto

• Mi Piace 1

39 minuti fa, ~Stank0~ ha scritto:

Ma quando mai?

E' capitato molto spesso, infatti non dico più nulla perché ogni volta mi tocca nascondermi! :d

20 minuti fa, chia75 ha scritto:

Ma infatti, boh.

poi io avrei messo anche Kean 😆

Sinceramente non lo capisco .boh

Che poi spesso va a finire che I cambi manco li usa(tipo Kean all'andata sarebbe servito ma poi si è fatto male Matuidi ed è entrato Dybala)

38 minuti fa, -jolly- ha scritto:

tipo barzagli a cardiff?

A Cardiff hanno fatto pena tutti dai, fosse stato solo Barzagli! 

25 minuti fa, Costanzo ha scritto:

Ma è ovvio che ci sono giocatori a cui non rinunci mai... Ronaldo, Messi, mbappe, ecc... Con altri è diverso... Un Douglas Costa dall'inizio contro una difesa chiusa può essere utile, ma non quanto contro difese stanche che lasciano spazi... Per me ci si focalizza troppo sugli 11 titolari...

Ma è solo una mia opinione

Bisognerebbe focalizzarsi sugli 11 che scendono in campo dal 1 minuto, devono essere sempre i migliori 11 indipendentemente dalla freschezza o stanchezza degli avversari, ammesso che poi noi fossimo più lucidi. Da come si giustifica l'utilizzo di costa o kean sembra quasi che le sostituzioni possiamo farle solo noi

Guest
This topic is now closed to further replies.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.