Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Dale_Cooper

VIDEO Allegri pre Juventus-Fiorentina: "Se vinceremo lo scudetto sarà una grande stagione. Futuro? Chiudiamo il discorso poi ne parliamo. Mandzukic stagione finita"

Post in rilievo

4 minuti fa, Slepix ha scritto:

L'anno di Cardiff sfruttò a pieno tutti i giocatori d'attacco, senza possibilità di turnover.
Spremò la trequarti offensiva al massimo, e arrivammo sfiniti.

Quindi manco quello andava bene? Doveva far giocare di più Lemina? O Pjaca col ginocchio rotto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Long John Silver Barbecue ha scritto:

Guardiola è il male rappresenta l'antitesi del pensiero Allegriens fatto di cavalli e cazzeggio creativo 

C'è chi gufava l'uscita del city per poter criticare Guardiola e difendere Allegri e chi lo ha fatto per sperare che ritenesse finito il suo periodo in premier per venire alla Juve. I secondi hanno il mio sostegno. 

Ormai per la champions ho meno ossessione che in passato. Mi piacerebbe però tornare a guardarmi una partita della Juve con fierezza e divertimento. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, verità supposte ha scritto:

Tutti i più grandi allenatori della stoira del calcio sono tutti tizi che vivevano per gli schemi e per il calcio organizzato(qua dentro spernacchiati e definiti come falliti) tutti.Da rinus michel, passando da sacchi, a crujiff, lippi, guardiola.Tutta gente che viveva per questa concezione e filosofia del calcio.E' arrivato questo brocco qua e da allora sembra che per allenare una grande squadra di calcio bisogna affidarsi all'improvvisazione e al caso.Che gli schemi non servono e che vanno bene per squadre limitate.Anni e anni di evoluzione calcistica dal calcio totale ad oggi buttata nel * per un tizio che si fa sverniciare da gente che va in campo con persone che non valgono un quagliarella.

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. Bluff ha scritto:

Incredibile come anche il VAR può indurre in errore a proposito del goal di Llorente..

A me non sembrava mano sinceramente, mi sembrava proprio anca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Long John Silver Barbecue ha scritto:

Viviamo in un paese libero Masula ognuno può fare qualsiasi critica voglia  L'importante è che sia motivata e quelle di Adani lo sono .Non riesco a capire il perchè nessuno tenti di smontarle ma in molti vadano sul personale 

non si può smontare perché ci sono le immagini e le testimonianze a video.

Qui due sono le cose: o Adani s'inventa tutto, o sono gli altri che si arrampicano sugli specchi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, chia75 ha scritto:

Mi fa piacere vedere anche messaggi così ... non dovremmo dimenticare un oo’di umanità anche se si, prendono soldi e tutto, però...

alla fine dispiace è anche simpatico.. peccatto applichi il suo credo calcistico quando ha messo mandzukic ala tutti con lui.. hanno voluto stravolgere la squadra e ora paga solo lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Long John Silver Barbecue ha scritto:

Viviamo in un paese libero Masula ognuno può fare qualsiasi critica voglia  L'importante è che sia motivata e quelle di Adani lo sono .Non riesco a capire il perchè nessuno tenti di smontarle ma in molti vadano sul personale 

 

 

Ma io manco le ho sentite le parole di Adani, ho solo letto i due post tra Garrison e B1g.

 

Adani può dire quello che vuole come può dirlo qualsiasi utente.

Semplicemente la parola di Adani vale altrettanto, perchè come dice giustamente Garrison, se fosse così bravo Adani, ora starebbe prendendo 7 milioni l'anno da qualche parte.

 

Sicuramente a Sky lo pagano bene, ma non come lo pagherebbero se allenasse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Shakyamuni said:

Io credo che Conte abbia il terrore del fallimento, motivo per cui mette SEMPRE le mani avanti ed ama ricostruire piuttosto che consolidare.

 

Vinto il primo (e soprattutto il secondo) campionato lo scudetto era diventato per il tifoso "minimo sindacale" e Conte soffriva questa cosa perché sentiva di non poter fare il "miracolo".

 

Io credo che se dovesse tornare concentrerebbe tutta la sua rabbia sulla CL, una competizione che il suo predecessore non ha mai vinto nei 5 anni precedenti e che costituirebbe la consacrazione della sua carriera e l'amore eterno del popolo juventino.

 

Io credo che questa squadra dopo 5 anni di halma e "in attacco non servono schemi" abbia di nuovo bisogno di disciplina, motivazione e organizzazione.

 

Il mio preferito a pelle sarebbe Klopp ma probabilmente il meglio è Antonio.

conte è un enorme rischio

perchè la pressione sulla champions sarebbe devastante

dici che resiste e non scoppia? speriamo davvero .ok

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, L.O.V.E. ha scritto:

C'è chi gufava l'uscita del city per poter criticare Guardiola e difendere Allegri e chi lo ha fatto per sperare che ritenesse finito il suo periodo in premier per venire alla Juve. I secondi hanno il mio sostegno. 

Ormai per la champions ho meno ossessione che in passato. Mi piacerebbe però tornare a guardarmi una partita della Juve con fierezza e divertimento. 

Anche a me piacerebbe veder la juve giocare bene e divertire ( che non significa non vincere) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Alieno Bianconero ha scritto:

non si può smontare perché ci sono le immagini e le testimonianze a video.

Qui due sono le cose; o Adani s'inventa tutto, o sono gli altri che si arrampicano sugli specchi.

:261:

Adani è diventato il Profeta adesso.

Vi immagino tutti voi haters a sbavare mentre Adani (uno della tv, uno che ne capisce!:261:) ripeteva le vostre teorie...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Broke. ha scritto:

Poi Allegri, il grandissimo Allegri.

Manco fosse sto fenomeno che insegnava calcio da giocatore e da allenatore

 

 

Da allenatore prende 7 milioni alla Juve e ne avrebbe presi di più al Real.

 

Direi che ha più attendibilità di un commentatore di Sky.

Leggermente di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

A me non sembrava mano sinceramente, mi sembrava proprio anca.

Da un'altra prospettiva, con immagine non VAR, si vede che la prende con il gomito che aveva all'altezza della coscia..

Detto dai commentatori quella era una immagine che il VAR non aveva..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, dimas87 ha scritto:

Dybala è maturato fino a quando non sono sopraggiunti limiti insiti nel giocatore. Costa è lo stesso di Monaco, prima stagione buona/ottima e poi male, Cancelo manca di fisicità e di temperamento, Sandro giocava meglio a livello offensivo nel 352. Siete fissati con Allegri, molto più facile scaricare le colpe su un singolo.

Certo molto più facile dare la coppa a 11 giocatori...ma santo cielo se quest'anno abbiamo sofferto contro chiunque, Ajax, Empoli, Genoa, Milan, Inter, Napoli, ecc...la colpa è dei giocatori? Tutte le squadre citate non hanno fenomeni eppure hanno imposto il loro gioco, hanno un'idea su cosa fare col pallone, noi non abbiamo nulla! In campionato ogni partita era una sofferenza, la ti pare normale con la rosa che abbiamo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Il Commissario Montalbano ha scritto:

si ma perchè i punti fermi sono i Matuidi e i De Sciglio? E non i Cancelo e i Bentancur, che seppur incostanti e autori di errori, ti aiuterebbero a sviluppare un gioco più armonioso, tecnico e veloce...vedi il gol all'andata...

 

 

Perché se il mantra è “primo: non prenderle”, darai SEMPRE priorità a certi tipi di giocatori, tranne che in partite contro squadre con un attacco nullo sulla carta.

 

Siamo l’unica big i cui tifosi sono ossessionati dal rifare la difesa, poi ci lamentiamo di quando ci asfaltano in Europa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Masula ha scritto:

 

 

Da allenatore prende 7 milioni alla Juve e ne avrebbe presi di più al Real.

 

Direi che ha più attendibilità di un commentatore di Sky.

Leggermente di più.

Valutiamo la bravura di un tizio dal suo stipendio? Come siamo superficiali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, RafJu ha scritto:

dimentichi i due anni di conte in cui avevamo le coppe

quella fame si è trasformata nel dover difendere a tutti i costi il suo ego

sbavava nel sentir dire la juve di conte

l' ultimo anno è stato davvero da cure psichiatriche

io non ci credo che è migliorato caratterialmente

magari fosse (perchè sarà lui)

 

Ora vi racconto un aneddoto, non posso mettere particolari, partiamo dal presupposto che conoscevo una persona che era in ottimi rapporti con Conte(ci aveva lavorato con lui/ per lui prima della juve), adesso questa persona purtroppo non la vedo da un paio d'anni causa lavoro. 

 Un giorno parlando con questa persona capitò che il discorso andasse su Conte, e niente alla fine della fiera mi confidò testuali parole "Antonio un giorno tornerà a Torino per finire il lavoro, deve ai tifosi quello che meritano" parole e pensieri di Conte. Il mister all'epoca di questa serata era gia l'allenatore dell'Italia.

Io non sò se sarà lui, ma sono sicuro che quella promessa cercherà di mantenerla prima o poi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. Bluff ha scritto:

Da un'altra prospettiva, con immagine non VAR, si vede che la prende con il gomito che aveva all'altezza della coscia..

Detto dai commentatori quella era una immagine che il VAR non aveva..

 

Dopo il gol di mano di Cutrone vale tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Masula ha scritto:

 

 

Ma io manco le ho sentite le parole di Adani, ho solo letto i due post tra Garrison e B1g.

 

Adani può dire quello che vuole come può dirlo qualsiasi utente.

Semplicemente la parola di Adani vale altrettanto, perchè come dice giustamente Garrison, se fosse così bravo Adani, ora starebbe prendendo 7 milioni l'anno da qualche parte.

 

Sicuramente a Sky lo pagano bene, ma non come lo pagherebbero se allenasse.

E no Masula se io devo dire che Adani non capisce nulla smonto quello che dice 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Slepix ha scritto:

L'anno di Cardiff sfruttò a pieno tutti i giocatori d'attacco, senza possibilità di turnover.
Spremò la trequarti offensiva al massimo, e arrivammo sfiniti.

scusa se mi intrometto nella discussione ma.. questo e lo scorso anno che problemi di turnover c'erano? già col monaco a maggio comincio il declino fisico.. il picco di forma durò solo due mese marzo e aprile..

è lo staff di macellai il responsabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Long John Silver Barbecue ha scritto:

Viviamo in un paese libero Masula ognuno può fare qualsiasi critica voglia  L'importante è che sia motivata e quelle di Adani lo sono .Non riesco a capire il perchè nessuno tenti di smontarle ma in molti vadano sul personale 

Schopenhauer, ne L'arte di Avere Ragione, lo contempla come 38° ed ultimo modo per affrontare un discorso dialettico. 

 

Se proprio non riesci a confutare le tesi del tuo avversario, getta dubbi sulla sua persona 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Bruce Hudelhofen ha scritto:

l'ossessione secondo me è di quelli che idolatrano Guardiola

con quel Barcellona la Champions la vinceva pure Allegri

si si ....come no.......facendoli giocare come fa giocare la juve.......:hysterical:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, enzobing76 ha scritto:

Certo molto più facile dare la coppa a 11 giocatori...ma santo cielo se quest'anno abbiamo sofferto contro chiunque, Ajax, Empoli, Genoa, Milan, Inter, Napoli, ecc...la colpa è dei giocatori? Tutte le squadre citate non hanno fenomeni eppure hanno imposto il loro gioco, hanno un'idea su cosa fare col pallone, noi non abbiamo nulla! In campionato ogni partita era una sofferenza, la ti pare normale con la rosa che abbiamo?

sono di coccio inutile discutere con questi :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Shakyamuni ha scritto:

Io credo che Conte abbia il terrore del fallimento, motivo per cui mette SEMPRE le mani avanti ed ama ricostruire piuttosto che consolidare.

 

Vinto il primo (e soprattutto il secondo) campionato lo scudetto era diventato per il tifoso "minimo sindacale" e Conte soffriva questa cosa perché sentiva di non poter fare il "miracolo".

 

Io credo che se dovesse tornare concentrerebbe tutta la sua rabbia sulla CL, una competizione che il suo predecessore non ha mai vinto nei 5 anni precedenti e che costituirebbe la consacrazione della sua carriera e l'amore eterno del popolo juventino.

 

Io credo che questa squadra dopo 5 anni di halma e "in attacco non servono schemi" abbia di nuovo bisogno di disciplina, motivazione e organizzazione.

 

Il mio preferito a pelle sarebbe Klopp ma probabilmente il meglio è Antonio.

D'accordissimo sul primo e anche per me klopp da noi sarebbe piú adatto di guardiola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma se sa come funziona perché sta negli studi di Sky invece di provare ad allenare, visto che Allegri guadagnerà 20 volte più di lui e mi tengo basso?

Conoscenze le avrà per provare...non é che é molto più semplice parlare?

I suoi colleghi Costacurta e Bergomi (MOLTO più forti di Adani come giocatori) ci han provato ad allenare...han smesso subito, visto che han capito che un conto é la teoria un conto é la realtà.

Ricordo ai tempi Agroppi commentatore...eccezionale, aveva sempre la soluzione pronta. Cecchi Gori lo assoldò allora per la Fiorentina al posto del compianto Radice, esonerato. Retrocessero.

mi fai capire una cosa: tu dici che chi non è del mestiere (in questo caso l'allenatore) non ha diritto di sentenziare, ne un opinionista come Adani, ne un utente semplice del forum.

Quindi secondo te, cosa si dovrebbe fare? Stare muti? Perchè vedo che tu rimarchi il fatto che si parla a vanvera anche se non si è competenti...

Che poi a volte è anche vero, capisco che si esagera e si parla a sproposito: tipo lunedi sera, dove tutti avevamo la soluzione per spegnere e salvare in un minuto Notre dame sefz

 

Ma sopratutto: se le stesse cose che dicono la maggioranza di utenti, e molti opinionisti come Adani (non del mestiere), e lo dicono persone come Pirlo e Capello, che si fa? Non sovviene il dubbio che forse forse si ha ragione?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.