Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Dale_Cooper

VIDEO Allegri pre Juventus-Fiorentina: "Se vinceremo lo scudetto sarà una grande stagione. Futuro? Chiudiamo il discorso poi ne parliamo. Mandzukic stagione finita"

Post in rilievo

Che lo scudetto sia da festeggiare quello è ovvio

Ma dire che è una grande stagione ...

 

Secondo voi quanti allenatori sarebbero riusciti a far peggio di lui ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

:261:

Adani è diventato il Profeta adesso.

Vi immagino tutti voi haters a sbavare mentre Adani (uno della tv, uno che ne capisce!:261:) ripeteva le vostre teorie...

Adani non è niente. E' lui che ci ha copiati. Potrei querelarlo. uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

:261:

Adani è diventato il Profeta adesso.

Vi immagino tutti voi haters a sbavare mentre Adani (uno della tv, uno che ne capisce!:261:) ripeteva le vostre teorie...

Io sbavo per Adani perché è l'unico che ha parlato di calcio con Allegri facendolo sclerare malissimo in quella sera di Aprile 2018.

 

Puoi toccare tutto ad Allegri, tranne le sue convinzioni sulla sua visione distorta di calcio, perché poi lì ti controbatte con circo, cavalli e altre * varie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

:261:

Adani è diventato il Profeta adesso.

Vi immagino tutti voi haters a sbavare mentre Adani (uno della tv, uno che ne capisce!:261:) ripeteva le vostre teorie...

le stesse cose che ha detto adani le hanno dette pirlo e Del Piero..

saranno idioti anche loro... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bugenhagen ha scritto:

In Champions però ha fatto bene solo il primo anno

c'è anche da dire che effettivamente il divario tra noi e le europee di allora era veramente enorme, mentre oggi come rosa siano a livello delle altre, senza mezzi termini. Giocatori "europei" ne abbiamo abbiamo un ottimo mix di qualità tecniche, chi è più portato per una cosa chi più per l'altra, ma è una rosa ottima che verrà rimpinguata con ramsey e altri. conte non aveva una rosa di pari livello al real o al barca o al bayern. oggi l'avrebbe e avrebbe anche uno che ha più fame di lui che è ronaldo. comunque Agnelli saprà che fare e spero non scelga allegri 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Long John Silver Barbecue ha scritto:

Viviamo in un paese libero Masula ognuno può fare qualsiasi critica voglia  L'importante è che sia motivata e quelle di Adani lo sono .Non riesco a capire il perchè nessuno tenti di smontarle ma in molti vadano sul personale 

Io sinceramente le teorie/critiche di Adani manco le voglio conoscere.

Le parole di un Capello, di un Lippi, di un Sacchi sul gioco e sulla tattica le leggo volentieri anche se spesso non concordo, specie con Sacchi.

Ma l'immensità del * che me ne può fregare quello che pensa del gioco della Juve (o della tattica in generale) un ex difensore del Brescia, pettinato come SaiBaba, che cerca di parlare come Buffa e non ha mai allenato manco suo nipote, non riesco ad esprimerla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Broke. ha scritto:

Valutiamo la bravura di un tizio dal suo stipendio? Come siamo superficiali

Allegri è bravo. Su questo non ci piove.

 

Ma ha un tipo di bravura che non dovrebbe più interessarci.

 

Abbiamo bisogno di un tecnico “diversamente bravo”.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Commissario Montalbano ha scritto:

si ma perchè i punti fermi sono i Matuidi e i De Sciglio? E non i Cancelo e i Bentancur, che seppur incostanti e autori di errori, ti aiuterebbero a sviluppare un gioco più armonioso, tecnico e veloce...vedi il gol all'andata...

 

E poi... ma Ajax, Liverpool e Totthenam, che sono arrivate alle semifinali meritando, dopo una crescita di 2 anni, hanno rose più forti della Juve?

Sinceramente non credo... magari hanno una rosa piò omogenea rispetto alla nostra, e un lavoro più certosino dietro.

 

Chiaro che anche i giocatori hanno le loro responsabilità, però il lavoro di Allegri in questi ultimi due anni non mi è piaciuto per niente.... a Luglio da cosa ricominciamo? Cosa hanno lasciato questi due anni?

 

 

 

 

Allora bisogna distinguere tra rosa della Juventus e la Juventus che è scesa in campo contro l'Ajax.A detta di Sabatini la rosa degli Ajax era più "completa" della nostra scesa in campo.Per me Matuidi serve nel nostro cc e Benta,ripeto,non è quel fenomeno che ci ostiniamo a voler dipingere,ottimo giovane,stop.Certamente non ti cambia la squadra e non sposta gli equilibri.Pogba era ben altra cosa e allora si che lo panchino Matuidi senza se e senza ma.Ripeto se vogliamo continuare a credere che Cancelo con l'Ajax sia un fenomeno facciamo pure,ma lo sappiamo tutti che era in una giornata no.Bisognerebbe ogni tanto togliersi gli occhiali a lenti rosa di kantiana memoria e cercare di cogliere quel poco che riusciamo a capire della realtà.Bernardeschi non segna manco con la porta lunga il doppio,ma qui lo si paragona praticamente a Bale.A questo punto Dio non esiste e tutto è permesso.Diamo un reale peso specifico alla nostra attuale rosa,non ai nomi,ma alla sua effettiva capacità di giocare a calcio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, garrison ha scritto:

Non ci vogliono cervelli stile Einstein, ma se fosse alla portata di tutti, lo dovremmo fare tutti, visto quello che si guadagna.

Ci vogliono anche le palle, per farlo.

Marotta, spesso criticato da tanti su s'to Forum, ha cominciato avevo letto a 20 anni, da appassionato, al Varese ed ha fatto carriera e arrivato ai massimi livelli, con garndi stipendi.

Quanti giocatori come é stato Allegri ci sono in serie A? Quanti provano a fare gli allenatori? Quanti ottengono i risultati di Allegri?

Non sto dicendo che loro sono geni e noi *.

Però calcisticamnte é OVVIO che sono più ferrati di noi, quantomeno per esperienza.

Su internet scriviamo tutti e tutti pensiamo di avere idee calcistiche geniali; poi però la realtà é diversa. Io ne sono consapevole, altri vedo un po' meno e credono davvero di essere scienziati del calcio...

mi limito al tuo periodo finale. Io stavo dicendo grossomodo di non aver la pretesa di allenare una squadra di calcio meglio o peggio di Allegri. Io stavo provando a dire che seguendo il calcio ad alti e anche a più modesti livelli da sempre, ritengo di capire, assistendo a una partta di calcio, a che tipo di spettacolo sto assistendo. Se alcuni giocatori sono più bravi di altri, se uno è più tecnico o se un altro è modesto. Se uno è scoordinato e corre male, se il tal portiere sa uscire. Se una squadra atleticamente sta bene, se si vede la mano del tecnico etc, etc. Io ad esempio, di rugby, footbal americano, baseball capisco zero, se mi chiedi di spiegarti uno di questi sport non saprei nemmeno da dove partire. mai mi sognerei di parlare, di seguire uno di questi sport in tv, o tantomeno di parlarne con amici o su di un forum. mi dici che mai potrei dire? Amo il calcio, amo la Juve, li seguo dalla nascita e penso di aver la competenza minima necessaria per parlarne. E come penso la maggior parte degli apassionati-tifosi. Spero di essere stato più chiaro stavolta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, garrison ha scritto:

A me non sembrava mano sinceramente, mi sembrava proprio anca.

Infatti l'ha presa con l'anca,ormai in italia siamo sopraffatti dalle suggestioni,vediamo mani e braccia dappertutto.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, 77luca ha scritto:

Intanto sarebbe bello capire che margini hanno, i giocatori che hai citato. Ci stiamo perdendo un grandissimo Dybala per colpa di Allegri dici? Poi, insomma, lui va in conferenza e gli dicono: Ten Haag fa gioco e tu no, Caio è meglio di te, perchè non giochi come Tizio... bene, ci sta, è il suo mestiere. Ottimo. Perchè non Pjanic al microfono e domande del tipo, De Jong è meglio di te, contro Dier  (DIER!!!!!!!!!!!) l'anno scorso hai preso il pagone, come mai? Credi che la Juve debba cambiarti e prendere un'altra strada? Giochi nel posto sbagliato? Serve un altro al tuo posto?

Quando vedo l'Ajax prenderci a pallate con dei ragazzini due domande me le faccio sull'allenatore. A meno che non ammettiamo che i loro giocatori valgono più dei nostri e non mi pare proprio.

Specie se poi le stesse prestazioni le facciamo contro Genoa, Empoli, Lazio, Fiorentina, Lazio, Napoli, ecc..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, enzobing76 ha scritto:

Certo molto più facile dare la coppa a 11 giocatori...ma santo cielo se quest'anno abbiamo sofferto contro chiunque, Ajax, Empoli, Genoa, Milan, Inter, Napoli, ecc...la colpa è dei giocatori? Tutte le squadre citate non hanno fenomeni eppure hanno imposto il loro gioco, hanno un'idea su cosa fare col pallone, noi non abbiamo nulla! In campionato ogni partita era una sofferenza, la ti pare normale con la rosa che abbiamo?

Non ho dato la colpa a 11 giocatori ma non sono nemmeno così miope da non vedere che alcuni sono stati sopravvalutati e basta, senza tante menate. Però qui ci si sbrodola per i cross una tantum di Cancelo e pazienza se a Bergamo e ad Amsterdam ha fatto due cavolate allucinanti. Probabilmente glielo aveva detto di Allegri di fare così arriverebbe addirittura a sostenere qualcuno. Piantatela con gli idoli, siano essi in campo o in panchina. Allegri ha le sue colpe ma sicuramente minori di chi in un'intera stagione fa pena come questo Dybala. Eh ma lo demoralizza, eh ma è fuori ruolo, sempre scuse del cavolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ColpaDiAlfredo ha scritto:

le stesse cose che ha detto adani le hanno dette pirlo e Del Piero..

saranno idioti anche loro... 

Sono due incompetenti perché non hanno allenato, questo è, no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, garrison ha scritto:

Bhé per comprare i giocatori servono anche i soldi eh...potevi al massimo comprare ripieghi.

Non so esattamente cosa intendi per "colpe", nel senso che non capisco 'sta caccia alle streghe; le sconfitte in CL vanno accettate, poi si può analizzare se si poteva fare meglio (presumo di sì), ma con tranquillità cercando soluzioni, non per trovare capri espiatori, che é solo un modo stupido per "assolvere" gli altri.

Onestamente è impossibile accettare una prestazione come quella di martedì (o come quella di Madrid con l'Atletico, o come con il Tottenham lo scorso anno). Quanto alle colpe di Paratici intendevo che restare con 5 centrocampisti in rosa sia stato un errore. Idem prendere Caceres al posto di Benatia (non perché servisse Pique come quinto di difesa, ma perché anche lui gioca una partita e si infortuna)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, TheDeid91 ha scritto:

Conferenza imbarazzante! Sta usando la scusa degli infortuni la sto usando per ogni cosa, ha tirato fuori pure la finale di Berlino, incredibile 

Te lo confermo, se eri su Marte sugli infortuni ha detto la verità.

Che poi non sono stati la causa delle sconfitte ognuno la può pensare come crede.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Nate Fisher ha scritto:

Mandzukic stagione finita.

 

Idem Caceres.

Non ho seguito mi sono collegata poco fa... cosa ha Mandzukic? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Broke. ha scritto:

Valutiamo la bravura di un tizio dal suo stipendio? Come siamo superficiali

 

No, valutiamo la bravura di un tizio dal lavoro che fa, dai trofei che ha e dal seguito che si porta dietro.

 

 

Sennò io posso dire che Ciccio il macellaio una volta ha recitato in un video su Youtube ed è più bravo di Di Caprio.

Dove sono le prove del contrario?

 

....solo perchè Di Caprio ha vinto qualche premio e viene pagato milioni è meglio di Ciccio il macellaio?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Romu ha scritto:

Dopo il gol di mano di Cutrone vale tutto.

Sinceramente dalle immagini che vedeva il povero arbitro sembrava fosse netto l'avesse presa con l'anca..

L'infallibilità è solo divina...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, RafJu ha scritto:

si ma se lui non ha vinto mai un *

come pretende di avere la ricetta per essere sicuro di vincere?

perchè adani dice che con il bel gioco e gli schemi sei sicuro di arrivare alla vittoria

mentre con le giocate dei singoli no

 

io che sono un ignorante sono sicuro che una ricetta sicura non c'è

ma vedo che le partite, quando i giocatori stanno bene e sono forti, la decidono loro. molto più degli schemini.

 

 

di sicuro non vinci la champions con allegri, questo ormai l'abbiamo appurato sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ColpaDiAlfredo ha scritto:

le stesse cose che ha detto adani le hanno dette pirlo e Del Piero..

saranno idioti anche loro... 

Premesso che lo dicono con meno prosopopea ed hanno qualche titolo calcistico in più, pure loro non hanno mai allenato, quindi han meno valore di chi lo fa con profitto da anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Amadir ha scritto:

Allegri è bravo. Su questo non ci piove.

 

Ma ha un tipo di bravura che non dovrebbe più interessarci.

 

Abbiamo bisogno di un tecnico “diversamente bravo”.

Allegri è furbo, furbissimo.

 

Ecco perché non si dimette. Ha trovato la sua comfort zone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, AlessandroDelPiero77 ha scritto:

Il Milan rifilavacinque pere al Real di Butragueno, buttava fuori il Bayern e altre grandi. Non facciamo paragoni con il Napoli di Insigne e l’Inter e il Milan degli ultimi sette anni che sono squadrette vere. 

 

Quel Milan è rimasto nella storia, se noi non vinceremo in questi anni nessuno ricorderà la nostra Juve degli otto scudetti di fila.

 

Fuori dalle balle Allegri innanzitutto.

 

E vinceva contro lo Steaua Bucarest, la finale. Il Barcellona, il Real ed il Bayern paragonate a quelle odierne erano squadre normalissime, il Milan aveva la rosa se non superiore almeno alla pari di quelle che hai citato, la Juve attuale ha la rosa inferiore almeno a 4 squadre in Europa.

Questi sono fatti, il resto sono chiacchiere.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

le stesse cose che ha detto adani le hanno dette pirlo e Del Piero..

saranno idioti anche loro... 

Veramente questo è falsissimo.

Se vogliamo essere precisi.

Evidentemente non hai ascoltato bene nè Adani nè Pirlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.