Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

VIDEO Allegri post Inter-Juve: "Mi ha fatto divertire questa partita. Bisogna migliorare negli ultimi passaggi"

Post in rilievo

1 hour ago, SuperTalismano said:

Conte sarebbe un upgrade, in più sarebbe ora di vedere cosa è in grado di fare con una vera Juve, non con Osvaldo e Giovinco

Conte non lo cerca piu' nessuna grande squadra in Europa... E dobbiamo prenderlo noi? Ma per favore... Mi tengo Allegri a questo punto...

 

E bada, che ho detto GRANDE SQUADRA... Per cui se lo vuole l'Inter o la Roma queste non sono GRANDI squadre. Ecco, mettiamo i puntini sugli "i" cosi' si chiarisce subito cosa intendo.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Ma quale upgrade.....Conte abbandonò una squadra per lui finita che Allegri condusse a vincere scudetto, coppa Italia ed in finale di Champions....laddove lo  stesso Conte aveva vaneggiato che per molti anni una squadra italiana non sarebbe mai arrivata.

Come allenatore il leccese è infinitamente più preparato, spiace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, SuperTalismano ha scritto:

E questo lo riconosco ad Allegri. Ma a Conte una seconda possibilità va data, perché dal 2016 ad oggi Max ha avuto formazioni nettamente più forti di quelle di Conte, e se è vero che ha raggiunto due finali, è anche vero che da dopo Cardiff sembriamo essere tornati indietro dal punto di vista del carattere e della mentalità. Quindi ben venga Conte (anche se per me gli allenatori perfetti per questa Juve sarebbero Ancelotti e Mourinho) che potrebbe dare una scossa alla rosa, e ad alcuni giocatori

Conte, a mio parere, con questa dirigenza,  dopo quanto detto e fatto, a Torino ci può tornare giusto per far shopping o allenare i bovini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Morglum ha scritto:

Come allenatore il leccese è infinitamente più preparato, spiace.

E' un altro tipo di allenatore a mio avviso meno adatto di Allegri per gestire Campioni, più capace di Allegri ad ottenere risultati con rose modeste

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 anni che dice le stesse cose e mai che si fosse visto un mezzo miglioramento. Poi dopo la sfuriata in diretta in cui ha scaricato tutte le responsabilità sui calciatori e perculato in quel modo Spinazzola, per quanto mi riguarda ha proprio chiuso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

divertire? o fa apposta e ci prende in giro tutti o è davvero diabolico. Migliorare negli ultimi passaggi.....a Maggio? sbagliamo da Agosto e non si è mai visto un miglioramento, al massimo si è visto un peggioramento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Spinofox ha scritto:

Post imbarazzante il tuo

Intanto pjanic bentancur e can sono superiori a quelli dell'Ajax e seconda cosa non devi giocare copia e incolla come l'Ajax, come il Real non gioca uguale al barca, o il Liverpool come il Bayern o mille altri esempi.... devi avere un idea di gioco, e adattarlo ai giocatori che hai in rosa PUNTO.

Adesso mi mancava uno che dicesse che l'Ajax ha una rosa di fuoriclasse.... hahahahahaha tutto pur di difendere il vate

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

Hai detto una cosa e ti sei autorisposto. Non tutti giocano allo stesso modo e con il nostro cc le partite le cerchi di vincere in un altro modo. E si, il cc dell'ajax è più forte del nostro a giocare in quella determinata maniera. Poi se sei convinto che matuidi bentancur pjanic khedira possano dialogare nello stretto a quelle frequenze va bene, continua a illuderti.

 

Non difendo nessun vate, salvo Zidane nessuno ha fatto così tanto meglio di allegri. 

 

Vorrei pure io guardiola, ma dovremmo spendere un 500 mln per fargli mettere 11 giocatori in campo di suo gradimento. Per non considerare il suo stipendio dato che allegri in confronto ai big europei prende poco. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, The Huge ha scritto:

Boh a me sembra di sognare!

 

Ci sta che il suo ciclo possa essere finito, io stesso lo penso, ma arrivare a prendere a male parole un allenatore che in 5 anni ha sempre vinto lo scudetto, con 4 Coppe Italia e un solido comportamento nelle coppe europee mi sembra irreale ...

Adani mi è stato sempre sulle pelotas, d'accordo

ma dire che con l'aiax non abbiamo subito è stata una provocazione bella e buona

cosa si poteva aspettare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Abbiamo subito 4 ripartenze, non abbiamo subito il gioco dell'ajax"

" Se giochi bene poi alla fine arrivi 2°,3°,4°", magari ultimo in classifica, perchè no?

 

giphy.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bisogna migliorare nell'ultimo passaggio... sarà la 2890834 volta che lo ripete. Invece di dire sempre le stesse cose, forse dovrebbe pensare a come risolvere il problema (o i problemi...). Se un tuo giocatore non sa dove si trova il compagno perchè non hai uno straccio di gioco organizzato, l'ultimo passaggio nel 99% dei casi lo sbagli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, UotDeFac ha scritto:

se “malauguratamente” l’Aiax o il Liverpool dovessero vincere la Champions, vorrò sentire le sue giustificazioni idiote sul giocare bene che non porta ai risultati.

Se dovesse vincere l'Ajax dirà che è uscito contro i vincitori.idemper l'Atalanta 😄

Mr acciuga ha fantasia in questo... Solo nel proporre calcio difetta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, The Huge ha scritto:

Boh a me sembra di sognare!

 

Ci sta che il suo ciclo possa essere finito, io stesso lo penso, ma arrivare a prendere a male parole un allenatore che in 5 anni ha sempre vinto lo scudetto, con 4 Coppe Italia e un solido comportamento nelle coppe europee mi sembra irreale ...

Hai ragione.

Alle volte anche io non sono tenero con i giudizi nei suoi confronti, e non è corretto da un punto di vista di riconoscenza.

Ma forse questo tira e molla sulla conferma o meno per il prossimo anno, sta generando molte tensioni.

Sono convinto che un addio risolverebbe l'enigma e porterebbe i tifosi a fare pace, lasciando in loro un ricordo molto positivo per l'allenatore.

 

Un eventuale conferma potrebbe invece portare ad un crollo interno ed esterno. È lampante che Allegri non abbia più in mano la squadra e soprattutto la situazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri è questo! Se vi piace il bel gioco, si vi piace il gioco offensivo, si vi piacciono le squadre che cercano la vittoria dominando il campo, che corrono, che giocano alte, che pressano a tutto campo, che adottano la tattica del fuorigioco e potrei continuare fino a domattina, non è l'allenatore che fa per voi! SEMPLICE, come il suo calcio, che però è anche lento, impreciso, sparagnino, speculativo, difensivo, calcolatore, improvvisato ed anche qui potrei continuare un bel po' ma voglio fermarmi qui. Quella roba che ha detto su Spinazzola è indegna e mi piacerebbe molto sentire lo stesso Spina su questo. Quanto alla tecnica di cui straparla da cinque anni a questa parte mi chiedo anch'io come Adani, da ignorante del calcio, se un allenatore può incidere o no sulla precisione e sulla qualità tecnica di una squadra. Io penso di si...ma evidentemente Allegri non la pensa così ed è per questo che si è incazzato così tanto con Adani e prima ancora con Sacchi e con tutti i "teorici" del mondo pallonaro e non.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, fmorig67 ha scritto:

 Adani è indiscutibilmente un poraccio.

Tra un allenatore che ha vinto ed un commentatore da quattro soldi, resto tutta la vita col nostro allenatore.

 Poi il mondo è grande è c’è spazio per tutte le opinioni.

 

Sì, in linea di massima sì, poi ci sono i dischi rotti che ripetono sempre le stesse cose non supportate dai fatti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Roby76MJ ha scritto:

Momblano, dopo aver detto nei giorni scorsi che Allegri aveva l'1% di possibilità di rimanere, stasera in tv ha detto che è assai probabile il rinnovo dalle sue ultime informazioni.

Si prospettano suicidi di massa dovesse accadere, il mio per primo!

Spero rimanga.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Gobbo88 ha scritto:

divertire? o fa apposta e ci prende in giro tutti o è davvero diabolico. Migliorare negli ultimi passaggi.....a Maggio? sbagliamo da Agosto e non si è mai visto un miglioramento, al massimo si è visto un peggioramento

 

Sono 5 anni che predica miglioramenti. Io non ne ho visto mezzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Roby76MJ ha scritto:

Momblano, dopo aver detto nei giorni scorsi che Allegri aveva l'1% di possibilità di rimanere, stasera in tv ha detto che è assai probabile il rinnovo dalle sue ultime informazioni.

Si prospettano suicidi di massa dovesse accadere, il mio per primo!

E' assai probabile che Allegri rimanga, aimè.

Conte dopo quello che è successo non credo lo vogliano riprendere e per il resto non c'è in giro nessuno che può prendere il posto di Max. Ci sarebbero Guardiola, Pochettino, Klopp ma sono tutti impegnati purtroppo.

Altra stagione di Allegri e altra annata simile a questa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adani era scarso da giocatore, da opinionista è pure peggio. Un saccente che pensa di esssere Federico Buffa ma fa fatica e mettere insieme una locuzione di senso compiuto e ha scarso rispetto di chi ha di fronte. Farà la fine di Agroppi e rosiconi simili.

Per quanto riguarda Allegri si capisce, purtroppo, come le continue pressioni dei gondiani in questi anni lo abbiano logorato e in parte peggiorato, mi spiace per lui ma al suo posto valuterei l’opportunità di lasciare, ovviamente non prima che il cafone che gufa alle sue spalle per rientrare da sciacallo abbia trovato posto all’Olimpico con tutti i suoi adepti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.