Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

VIDEO Allegri post Inter-Juve: "Mi ha fatto divertire questa partita. Bisogna migliorare negli ultimi passaggi"

Post in rilievo

Adesso, vecchiolupojuventino ha scritto:

Adani è la medesima cosa di molti qui dentro, leoni da tastiera e leone da tv, poi il campo è tutt'altra cosa ed è lì che i professionisti vincono.

e vorresti pure non vincere con sta rosa nella desolazione del campionato italiano ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte che Allegri è sull'orlo di una crisi di nervi..ma la domanda di Adani era pertinente..in generale la teoria di Allegri è chiara.. O si vince o bel gioco.. Secondo me ci vogliono più schemi offensivi.. Alla Juve non si vedono poche triangolazioni, più frutto del momento che di schemi studiati.. Allegri ha fatto la sua storia..direi di trovare il sostituito.. Il problema è chi? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Sta alla frutta quest’uomo.

 

ultimemante lo vedo anche può sbracato nei modi e nei toni, come volesse difendersi a tutti i costi anche quando non viene attaccato.

 

fosse che fosse...

sarà il mese più lungo....io finchè non vedo il comunicato della juve continuo a pensare che purtroppo lo riconfermeranno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Ma perche Mai pure lo scudetto e stato in discusione ??

Se fosse stato un altro alenatore questo Anno con Cr7 e questa squadra non si vinceva lo scudetto??

Dai ragazzi Allegri ha topato di brutto.

Nel anno dove abbiamo avutto una grande possibilita di vincere la Champions ,visto anche il sorteggio favorevole dopo Atletico questo ci fa eleminare dal Ajax.

Fuori dalla coppa Italia senza fare un tiro in porta contro Atalanta.

Per me deve pagare.

Grazie di tutto per questi 5 Anni.

Sempre gli saro grato per quello che ha fatto per la Juve.

Ma deve pagare per questa stagione falimentare.Io lo vedo Cosi ,falimentare.

Lo scudetto non si puo metere in dubbio con questa squadra.

Le altre squadre Sono scandalose.

Guardiola si è fatto eliminare dal Totthenam senza Keane e segnando 4 goals.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Godba ha scritto:

Ripeto , lo dici quando l'altro ti prende per il * dicendo assurdità , perché allegri ha sparato un pippone di assurdità ed è già quella una mancanza di rispetto 

Le assurdità sono per te non per lui. Uno dice ciò che pensa puoi non condividerle e dici che non le condividi. Allegri non aveva offeso. Se uno ogni volta che uno sente una cosa che ritiene non giusta si deve sentire preso per il * le guerre sarebbero all'ordine del Giorno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora la storiella che giocare bene non ti fa vincere. Questo mi va bene se lo scrive mr nessuno di vs.com, ma un allenatore professionista che prende 7,5 milioni non lo può dire.

Ma d'altronde le sue dicerie sono state smerdate migliaia di volte fuori dall'Italia, infatti nella serie A si vince principalmente grazie ad una rosa 5 volte superiore alla seconda in classifica, ma appena becchiamo un napoli organizzato (anno scorso) o un' Atalanta andiamo in panne anche in Italia.

Solo una decina di giorni fa il "circo Ajax" gli ha dato una bella lezione di calcio e ancora insiste con queste idee anni 70. La cosa brutta è che lo pensano pure in società, questo è il vero problema, non tanto questo questo allenatore.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, SuperTalismano said:

Lo so, la penso come te (e vale anche per la situazione Cancelo)

Anche se avesse giocato male, Spinazzola di tutti i terzini era il più adatto, assieme a Cancelo, a giocare quella partita, ed erano entrambi in panchina, che rabbia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tiger man ha scritto:

No adani gli ha detto che occupa le TV per dire fesserie. Non distorcete voi la realtà. Lo ha provocato e lui è sbroccato. Non è modo di fare giornalismo se sei un ex calciatore e allenatore di calcio o almeno hai un patentino. Io allegri l ho criticato dopo aiax e penso debba sloggiare. Ma adani è un provocatore saccente e maleducato. 

Adani l'ha cercata, certo, per quanto anche secondo me Allegri avesse detto cose quantomeno discutibili, non puoi dirgli ciò senza sapere che lo provocherai. In altre circostanze allegri forse si sarebbe fermato prima, ora a mio avviso sente la pressione dell'incertezza sul futuro, ed è nervoso. Tutto umano, non gli darei tutto questo peso in termini di "stile" .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, vecchiolupojuventino ha scritto:

Adani è la medesima cosa di molti qui dentro, leoni da tastiera e leone da tv, poi il campo è tutt'altra cosa ed è lì che i professionisti vincono.

Sacrosanto e verissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Spinofox ha scritto:

Io non dimentico

So esattamente cosa ha detto di quella gara

Ha anche detto di nuovo che la tattica e teoria non servono a nulla

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

La colpa e' di chi lo.lascia alla guida della squadra,AA sveglia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Spinofox ha scritto:

Io non dimentico

So esattamente cosa ha detto di quella gara

Ha anche detto di nuovo che la tattica e teoria non servono a nulla

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

varrebbe la pena parlare di questo, non del litigio da asilo nido con Andani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sembra un sintomo della scelta di separazione già presa... Si è tolto un po di sassolini ora che sa già che tanto andrà via. Non vi è sembrato? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Wembley ha scritto:

Ti prego, lasciamo perdere, tutte balle, tu ci credi davvero che un calciatore professionista si rincoglionisce a tal punto? La verità è che lui, il super tecnico da 7,5 milioni di euro l’anno se l’è fatta in mano e spinazzola non lo faceva dormire tranquillo

e addirittura gli ha preferito un A.Sandro, stile gobbo di Notre Dame, che ora scopriamo che e' da un mese che gioca con un dito del piede rotto....

 

.doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Wembley ha scritto:

Anche se avesse giocato male, Spinazzola di tutti i terzini era il più adatto, assieme a Cancelo, a giocare quella partita, ed erano entrambi in panchina, che rabbia 

Esatto. Avevamo infortunati, è vero (un giorno forse ci spiegheranno i motivi della moria) ma tu nella partita più importante della stagione lasci fuori Spinazzola,  Betancur e Cancelo (tra i migliori contro Atletico al ritorno e con l'Ajax all'andata)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Vincere cosa, di grazia?

Guardiola ultimamente vince quanto Max mi sembra..klopp che ha vinto di recente?

 

Allegri ha detto in sostanza che se giochi bene non vinci.

Ti sembra sia così?

Guardiola l'hai detto anche te che ha vinto.

Klopp, anche se non di recente, ha vinto. È comunque secondo in campionato combattuto come la Premier (non come la Serie A dove vinciamo anche camminando..) ed è in semifinale di Champions

Il Barcellona gioca bene (magari meno rispetto agli anni scorsi, ma di sicuro infinitamente meglio di noi) eppure vince.

Quello che ha detto Allegri è una grandissima vaccata!! È lui che non è capace di far giocare bene la squadra ed ottenere risultati e quindi si inventa queste stron.zate per giustificarsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, luca1973 said:

Guardiola si è fatto eliminare dal Totthenam senza Keane e segnando 4 goals.....

Non mi interesa Guardiola.

Ho sempre detto che doppo il Barca in Europa ha dimostrato di esere il Zeman Spagnolo.

A me mi interessa la Juve.

E Allegri ha buttato via una Champions.

Deve pagare,e lo dico con malincuore.

Lo sempre difeso in questo forum .

Ma da 2 Anni faciamo un giocco orrendo.

Non si puo soportare piu un terzo Anno Cosi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, dimas87 ha scritto:

Io i trofei vinti da Klopp al Liverpool devo ancora vederli, sai com'è...

Bundesliga e finale di champions con una squadra inferiore alla Roma attuale.

finale di champions, finale di Europa league ed ora si sta giocando premier e Champions con una squadra che veniva da annate disastrose. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, curvafiladelfia ha scritto:

Conte (per fare un esempio) al posto del Mister avrebbe insultato Adani malamente. Non bisognerebbe sbroccare in diretta tv ma dopo innumerevoli rotture di zebedei ci sta. 

Non scorderò mai Conte vs Pistocchi 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.