Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Nini90

Grazie Max

Post in rilievo

Io non ho nulla per cui ringraziarlo.

Anni e anni di incazzature, migliaia di euro buttati in abbonamenti e biglietti per sentirmi dire che per il divertimento dovevo andare al circo e che nel calcio gli schemi non esistono, anni in cui si andava allo stadio contenti e si tornava incazzati... non ti ringrazio Allegri, e appena possibile mi prenderò una sbronza festeggiando la tua dipartita.. voglio conciarmi come Agnelli dopo il primo scudo! .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si vabbè...

Ok ci sta...grazie Max.

Detto questo mi aspetto che lui ringrazi la Juventus...e questo ci sta molto ma molto di più.

La società gli ha messo a disposizione, anno dopo anno...sempre di più, la rosa più forte e competitiva d’Italia.

Poi mi aspetto che ringrazi anche i tifosi, compresi quelli che lo hanno criticato.

È grazie anche (soprattutto) a loro supporto che la Juve gli ha potuto dare 7 ml l’anno.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, PaToS ha scritto:

A essere una voce che esprime quanto non ci sia nulla da ringraziare... se ce ne fossero state molte di più in passato forse forse ci saremmo liberati prima

certo, perché in società ascoltano a voi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie di tutto Max!

Ci hai fatto vivere delle grandissime notti europee, non dimenticherò mai le tante intuizioni geniali con cui riuscivi a svoltare le cose a nostro favore.

 

Sarà difficile trovare un sostituto all'altezza,  dovrà avere palle

per fare meglio non solo devi vincere la champions,

ma anche ,in 5 anni, 5 scudetti 4 coppe italia 2 super coppe italiane

 

Chiunque venga lo sa, E LO DEVE DIRE NELLA CONFERENZA DI PRESENTAZIONE, dimostrebbe di avere palle,

non cerchi scusanti perchè non ve ne sono... poi che lo faccia giocando male o bene, chissenfrega,

noi tifosi siamo i clienti e esigiamo ovviamente i risultati, di bel gioco non si giosce e spesso si piange, vedi Napoli

3 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Io non ho nulla per cui ringraziarlo.

Anni e anni di incazzature, migliaia di euro buttati in abbonamenti e biglietti per sentirmi dire che per il divertimento dovevo andare al circo e che nel calcio gli schemi non esistono, anni in cui si andava allo stadio contenti e si tornava incazzati... non ti ringrazio Allegri, e appena possibile mi prenderò una sbronza festeggiando la tua dipartita.. voglio conciarmi come Agnelli dopo il primo scudo! .ok

allora che cavolo intervieni qui? Vedi che rosichi per le vittorie e godi perchè se ne è andato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, zizou83 ha scritto:

Sono state più le volte che ha svoltato a nostro sfavore .  

E' falso, punto, vatti a guardare le sue percentuali di vittorie e confrontale con quelle di tutti i mister della nostra storia.
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, wmontero ha scritto:

Io mi associo
A chi si preoccupa per la tua salute mentale
A prescindere da allegri

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
 

Il genere umano ha necessità e priorità differenti, ciò che per alcuni è sinonimo di soddisfazione, può apparire ad altri perversione.

Inutile stare a fare conferenze infinite sulle varie filosofie di gioco e su quale abbia più probabilità statistiche di portare alla vittoria che davvero Conta, ti basti sapere che per alcuni vincere 1-0 nonostante si sia quasi dominati dall'Empoli di turno si avvicina più a una perversione che a una soddisfazione e io (come credo l'utente del quale ti stai preoccupando) sono più vicino a questa idea.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avventura finita male, quasi arrancando negli ultimi due anni. Ma va anche a lui il merito di aver riportato la Juve a livelli competitivi in Europa. 

Buona fortuna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Del Platini ha scritto:

 

allora che cavolo intervieni qui? Vedi che rosichi per le vittorie e godi perchè se ne è andato?

Ma quanti anni hai, 7?

Non ti permettere mai più di dire a qualcuno dove e cosa deve scrivere in un topic, chiaro?

Da quando in qua in un topic non ci deve essere  chi esprime parere contrario? Ma stai scherzando?

Io ho la mia idea di calcio e ho fatto tanti di quei sacrifici per seguire la Juve ovunque, che tu manco ti puoi sognare.

E come ho detto, troppe volte questo qui mi ha fatto andare a casa insoddisfatto e incazzato, maturando la certezza che con questo qui non saremmo mai arrivati a vincere quello che sogno da 23 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Fimow ha scritto:

certo, perché in società ascoltano a voi...

Non ascoltano 1, non ne ascoltano 100, ma molti di più un peso iniziano ad averlo sì. Non perché diano peso a quello che dicono, ma perché pagano gli abbonamenti, pagano le televisioni, pagano le maglie ecc... Non so se abbia avuto un minimo peso anche tutto l'#allegriout, tutta la gente che diceva che non avrebbe più seguito la juve se allegri fosse rimasto... sicuramente se si raggiungesse un certo numero il peso c'è.

Tra l'altro ho letto di azioni che sono salite in borsa, solo all'annuncio che allegri se ne va, senza aver comunicato nulla sul sostituto... cosa che onestamente mi pare un po' anomala... forse forse è svanita un po' anche la preoccupazione di quanti incassi avrebbero potuto perdere? Non lo so, potrebbe essere, potrebbe non essere... sicuramente se su 14 milioni qualche milioncino esprimesse un chiaro dissenso, il suo peso lo avrebbe.

5 minuti fa, cuinho ha scritto:

E' falso, punto, vatti a guardare le sue percentuali di vittorie e confrontale con quelle di tutti i mister della nostra storia.
 

Vai a vedere chi affrontavano i mister della nostra storia e chi affronta allegri... ahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Nomenonancorausato ha scritto:

Ma per favore. Scommetto che quando è arrivato pensavi che avrebbe vinto tutto quello che ha vinto e che ci avrebbe riportati al top anche in Europa e non che sarebbero tornati i settimi posti.

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
 

queste sono tutte le partite di champions giocate dalla juventus nell'ultimo lustro:

 

14/15

 

malmoe vinta 2 - 0

atletico persa 1-0

olympiacos persa 1-0

olympiacos vinta 3-2

malmoe vinta j 0-2

atletico pareggiata 0-0

 

borussia 2-1

borussia 3-0

monaco 1-0

monaco 0-0

real 2-1

real 1-1

 

barcellona 1-3

 

15/16

 

city 1-2

siviglia 2-0

munchengladbach 0-0

munchengladbach 1-1

city 1-0

siviglia 1-0

 

bayern 2-2

bayern 4-2

 

16/17

 

siviglia 0-0

zagabria 4-0

lione 0-1

lione 1-1

siviglia 1-3

zagabria 2-0

 

porto 0-2

porto 1-0

barcellona 3-0

barcellona 0-0

 

real 4-1

 

17/18

 

barcellona 3-0

olympiacos 2-0

sporting 2-1

sporting 1-1

barcellona 0-0

olympiacos 0-2

 

tottenham 2-2

tottenham 1-2

real 0-3

real 1-3

 

18/19

 

valencia 0-2

young boys 3-0

united 0-1

united 1-2

valencia 1-0

young boys 2-1

 

atletico 2-0

atletico 3-0

ajax 1-1

ajax 2-1

 

nelle eliminatorie, abbiamo vinto 10 partite, pareggiato 6 partite, e perso 6 partite. abbiamo segnato 31 gol, ne abbiamo subiti 28.

 

come lo giudichi, un fiasco o un successo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei arrivato tra i fischi e con lavoro e dedizione sei riuscito a conquistare tutti.
Nei primi tre anni la TUA JUVE è stata una creatura BELLA, plasmata nel migliore dei modi da UN SIGNORE della panchina, poi come ogni cosa il tempo logora i rapporti e ti porta a fare scelte INEVITABILI.

È giusto lasciarci ora che ancora serbiamo dentro di NOI il fuoco vivo di un'altra GRANDE VITTORIA IN CAMPIONATO.

TE NE VAI DA VINCENTE e così doveva essere per la storia che TU STESSO HAI SCRITTO con la nostra JUVENTUS.

TE NE VAI COME UNO DEGLI ALLENATORI PIÙ VINCENTI DELLA STORIA BIANCONERA.

● 5 Scudetti
● 4 Coppe Italia
● 2 Super Coppe Italiane

Ed hai vinto tutto questo con il tuo modo di fare, con il tuo dare sicurezza ad una squadra, ad uno spogliatoio che di sicuro non è facile gestire.
Hai preso quel ristorante da 10 € e l'hai reso uno da 500 € e di questo TUTTO IL MONDO JUVE deve sempre essertene GRATO, IMMENSAMENTE GRATO.

Peccato, solo per quelle 2 finali, peccato davvero sarebbe stata la ciliegina sulla torta per un QUINQUENNIO D'ORO.

Mi ricorderò per SEMRPE della tua ELEGANZA, in perfetto STILE JUVE, MAI UNA PAROLA FUORI POSTO, MAI che hai trovato scuse per questo o per quello; e ci hai messo la faccia ogni volta che ci stava bisogno di farlo.

Si, sarai sempre UNO DI NOI.
LA STORIA in futuro parlerà di te come l'allenatore dei 5 scudetti di fila e degli 8 complessivi sempre consecutivamente vinti.

GRAZIE SUPER MAX per tutto, dico davvero sei stato il meglio !!!

Con il cuore in mano ti sarò sempre IMMENSAMENTE GRATO e giuro che in futuro parlerò di te come una di quelle persone che più hanno fatto il bene della Juve.

Che poi le storie d'amore possono finire, soprattutto nel calcio è cosa risaputa, ma NOI continueremo a volerci bene, perché è così che la storia va raccontata.

Ti voglio bene Max, un abbraccio e buona fortuna ovunque tu vada.
Sei un brav'uomo e so per certo che continuerai a scrivere anche da un altra parte la tua bellissima storia.

BUONA FORTUNA MAX, SIGNORE DELLA PANCHINA ! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, riquelme ha scritto:

scommetti malissimo.

cmq queste sono tutte le partite di champions giocate dalla juventus nell'ultimo lustro:

 

14/15

 

malmoe vinta 2 - 0

atletico persa 1-0

olympiacos persa 1-0

olympiacos vinta 3-2

malmoe vinta j 0-2

atletico pareggiata 0-0

 

borussia 2-1

borussia 3-0

monaco 1-0

monaco 0-0

real 2-1

real 1-1

 

barcellona 1-3

 

15/16

 

city 1-2

siviglia 2-0

munchengladbach 0-0

munchengladbach 1-1

city 1-0

siviglia 1-0

 

bayern 2-2

bayern 4-2

 

16/17

 

siviglia 0-0

zagabria 4-0

lione 0-1

lione 1-1

siviglia 1-3

zagabria 2-0

 

porto 0-2

porto 1-0

barcellona 3-0

barcellona 0-0

 

real 4-1

 

17/18

 

barcellona 3-0

olympiacos 2-0

sporting 2-1

sporting 1-1

barcellona 0-0

olympiacos 0-2

 

tottenham 2-2

tottenham 1-2

real 0-3

real 1-3

 

18/19

 

valencia 0-2

young boys 3-0

united 0-1

united 1-2

valencia 1-0

young boys 2-1

 

atletico 2-0

atletico 3-0

ajax 1-1

ajax 2-1

 

nelle eliminatorie, abbiamo vinto 10 partite, pareggiato 6 partite, e perso 6 partite. abbiamo segnato 31 gol, ne abbiamo subiti 28.

 

come lo giudichi, un fiasco o un successo?

Quindi se in futuro lo dovessimo incontrare eliminatoria di Champions tu saresti tranquillo? Beato te.
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allenatore e uomo straordinario, quello di cui aveva bisogno questa società per entrare stabilmente nell'europa che conta. Mai una parola fuori posto, mai una polemica arbitrale. Qualche sassolino se l'è tolto quest anno, giustamente, rivendicando i suo palmares irraggiungibile. Buona fortuna a lui. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un divorzio che si sarebbe dovuto consumare un minuto dopo il fischio finale della gara di Cardiff.

 

A lui il merito di averci restituito una dimensione tecnica europea.

 

In bocca al lupo per il futuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

16 pagine nel topic di ringraziamento per quello che, numeri alla mano, è il terzo miglior allenatore della nostra storia (dietro Trapattoni e Lippi), che ha preso una squadra data per "bollita" e "che non vedrà la finale di Champions per 10 anni almeno", che prima usciva con Galatasaray e pareggiava col Copenaghen perché non poteva giocarsela con le big, salvo eliminare prima il Real e poi il Barca e giocarsi due finali, battendo nel frattempo il Manchester City, l'Atletico, pareggiando a Monaco di Baviera...

 

16 pagine di ringraziamento per chi ha vinto 5 scudetti, ci ha portato finalmente la decima Coppa Italia (e l'undicesima, e la dodicesima, e la tredicesima) dopo 20 anni in cui ci sfuggiva, ha stracciato tutti i record.

 

16 pagine per lui nel topic di ringraziamento, e 72 pagine di deliri e fango nel topic in cui si annuncia il suo addio.

 

Quanta gente che meriterebbe i Delneri, i Poulsen e i Montezemolo a vita. .stomale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie però quando in campionato avevamo tutto quel vantaggio mannaggia a te un po' di turn over potevi farlo. E Chiellini di testa quel goal non l'avrebbe preso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il genere umano ha necessità e priorità differenti, ciò che per alcuni è sinonimo di soddisfazione, può apparire ad altri perversione.
Inutile stare a fare conferenze infinite sulle varie filosofie di gioco e su quale abbia più probabilità statistiche di portare alla vittoria che davvero Conta, ti basti sapere che per alcuni vincere 1-0 nonostante si sia quasi dominati dall'Empoli di turno si avvicina più a una perversione che a una soddisfazione e io (come credo l'utente del quale ti stai preoccupando) sono più vicino a questa idea.
 
Questo non ha nulla a che vedere con la ragione del contendere
Ognuno ha le proprie idee
Il problema sta nell'esporle


Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.