Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

* Aragorn *

Maurizio Sarri è il nuovo allenatore della Juve. Cosa ne pensate della scelta?

La Juve ha scelto Sarri, decisione giusta?  

  1. 1. La Juve ha scelto Sarri, decisione giusta?

    • Si
      1077
    • No
      1050
    • Indeciso
      470


Post in rilievo

4 minuti fa, Hoolk ha scritto:

allegri rimarra per anni il nostro migliore tecnico in europa

Speriamo di no...in ogni caso, quando è arrivato in finale, è stato giustamente riconfermato. Quando ha fallito, come quest'anno più di ogni altro anno precedente alla Juve, è stato salutato. Alla Juve funziona così. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Barbo83 ha scritto:

No, il real sta rifondando andando a pescare i migliori talenti europei.
Purtroppo noi non siamo ne in grado di prenderli e nemmeno siamo appetibili per loro..
Quindi il nostro è ridimensionamento. 

noi lo faremo in proporzione alle nostre possibilità come demiral, purtroppo cr7 non ha reso quanto speravano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, phoenix ha scritto:

non smentendo tutte le voci su guardiola hanno creato questa situazione

Le voci su Guardiola sono state smentite ad ogni occasione. Dovevano diramare un comunicato ufficiale? Non lo fanno nemmeno in situazioni in cui occorrerebbe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dada Life ha scritto:

dybala verrà dato in cambio di icardi, spero di no.

Ancora? Sefz Ronaldo fa il centravanti con sarri 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Piacciaononpiaccia ha scritto:

Devo ancora capire se tifiamo tutti la Juve o se qualcuno tifa per le proprie convinzioni.

Dire "Adesso partono le contestazioni", prima che Sarri abbia messo piede alla Continassa, non ha senso.

Ve ne rendete conto, vero?

Eppure l'esperienza di Allegri qualcosa dovrebbe aver insegnato.

E leggo che alcuni non seguiranno più la Juve, addirittura... .ghgh

Fortunatamente direi...guardiola era il sogno ma Sarri va benissimo con sto * di stile Juventus in Europa abbiamo raccolto le briciole se ci fa giocare bene e vincere la Cl per me può allenare pure in perizoma e scoraggiare e ruttare in sala stampa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque da un lato è bene Maurizione. 

Torniamo un po' coi piedi per terra che ci stavamo montando un po' la testa "la gempionsss, abbiamo preso ronaldo e ora prendiamo messi e neymaaar, non ci ferma nessunoooo" 

Il calcio si fa sul campo, non a parole.sigaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, phoenix ha scritto:

non smentendo tutte le voci su guardiola hanno creato questa situazione

Phoenix, ti ho già scritto come la penso sull'argomento e ne resto convinto.

Un società quotata in borsa non fa comunicati ufficiali per smentire trattative, in sede di mercato.

Troppo rischioso... .nono

Poi, d'accordo con te che anche senza comunicati qualcosa di diverso sul piano della comunicazion si potesse fare.

Ma attenzione, stiamo dando per scontato che Guardiola non sia mai stato contattato, e io non ne sono affatto convinto... .nono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davidos ha scritto:

amico mio ma se qui dicono che tutti sono meglio di allegri mi pare difficile che non vinca niente

eh vedremo..11 trofei in 5 anni..la vedo dura per tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, phoenix ha scritto:

non smentendo tutte le voci su guardiola hanno creato questa situazione

paratici lo ha fatto.

Ma qua si trattava ormai di una psicosi. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Hernanes?

azzo cosa mi hai ricordato. L'ennesimo motivo per non fare proprio affari con sti porci corrotti. Ma se abbiamo aiutato il Milan, figuriamoci se non lo facciamo con altre. Ormai in società si credono i salvatori del campionato italiano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Baran ha scritto:

Di commenti così se ne trovano spesso ogni anno su internet. Tranne l' anno scorso, la Juve ha spesso deluso in fase di mercato, ma i difensori irriducibili non mancano mai.

Hanno fallito alla grande l' allenatore, quindi ora il minimo per salvare l' annata è De Ligt o Koulibaly, uno del calibro di Pogba e poi Icardi, il tutto con al massimo una sola cessione.

Tu lo reputi possibile? Io penso prenderanno qualche sola e tireranno dritto come al solito, e starà ai fan devoti e religiosi fingere tutto sia splendido.

Non funziona così, non sono i tifosi a decidere degli obiettivi improponibili e poi è la società che fallisce il mercato.

Se no anch'io posso decidere che devi comprarmi almeno una Ferrari o una McLaren, più una Maserati o una Jaguar come utilitaria, al massimo rottamando una Panda del 2004. E se non ce la fai, mi riterrò estremamente deluso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Volitans ha scritto:

diciamo che se non vince almeno gli stessi trofei che ha vinto allegri avrà fallito...c'è poco da dire.

Quindi siamo condannati a vincere in eterno? sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aquadijo77 ha scritto:

Ragazzi,  un pensiero speciale va ad un nostro utente storico che oggi non solo ha letto della firma di Sarri, ma deve anche disattivare il suo account come promesso.

 

Un momento di silenzio per il nostro compagno caduto....

Chi sarebbe? :| 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Veni Vidi Vici ha scritto:

Dovendo elaborare il lutto, almeno si porta i suoi preparatori atletici?

Pare di si, probabilmente la cosa migliore di tutta la vicenda è questa. 

La squadra starà meglio fisicamente e avrà meno infortuni muscolari. 

 Basandoci sui dati Napoli e Chelsea con Sarri in panchina. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, #11 ha scritto:

Basta che non spendano 70 per Chiesa ...

Speriamo di no, non li vale e non credo sia un calciatore che ci serve. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aquadijo77 ha scritto:

Ragazzi,  un pensiero speciale va ad un nostro utente storico che oggi non solo ha letto della firma di Sarri, ma deve anche disattivare il suo account come promesso.

 

Un momento di silenzio per il nostro compagno caduto....

Chi è? 😳😳🤕🤕

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, PowerNedved ha scritto:

Addirittura non aveva la squadra per passare il girone, o per arrivare in finale di coppa Italia, allenava il Pordenone?

non sapevo il napoli avesse organico da migliori otto di champions

certo .ghgh ...con quella panchina da squadre di mezza classifica serie A...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gunnyhighway ha scritto:

Se penso che ci è stato anche solo accostato Mourinho....dei comportamenti di Sarri mi frega meno di zero!!!

hahahahah perchè mourinho cos'ha fatto in più di sarri per meritarsi di essere messo in una categoria diversa da quella del portoghese?

entrambi ci hanno insultato e dato dei ladri più e più volte, entrambi ci hanno fatto gestacci, sarri un bel dito medio, morinho la mano all'orecchio a mo dì perculatori....

com'è possibile che sarri venga messo al di la del guado dove stanno gli allenatori ''buoni''.....se sarri sta da quella parte, allora ci sta anche mourinho! un po di coerenza per favore!

detto questo, per evitare che qualcuno possa equivocare, io NON VOLEVO NESSUNO DEI 2! sia chiaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Alhaziel ha scritto:

hanno sempre voluto Sarri, eventualmente per il dopo Allegri (già dall'anno scorso). O meglio Agnelli, ha sempre voluto Sarri o Guardiola.

 

Poi dopo credete a chi volete, ma da quello che so io è cosi e basta.

 

Il piu' schifato dal gioco dell'ultimo Allegri è sempre stato AGnelli, ma qui tutti a dare le "colpe" a Nedved e paratici .ghgh

Se è così siamo messi male come capire di calcio. Se piace un mediocre mi aspetto di tutto. 

Vabbe che pure conte presero (altro mediocre), ma almeno là eravamo messi male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jamino ha scritto:

A mio avviso la frase “vincere è l’unica cosa che conta” è mitizzata senza aver mai capito realmente fino in fondo cosa voleva dire Boniperti.

Quindi basta vincere non importa come è non importa con chi ????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.