Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

* Aragorn *

Maurizio Sarri è il nuovo allenatore della Juve. Cosa ne pensate della scelta?

La Juve ha scelto Sarri, decisione giusta?  

  1. 1. La Juve ha scelto Sarri, decisione giusta?

    • Si
      1077
    • No
      1050
    • Indeciso
      470


Post in rilievo

Adesso, notts84 ha scritto:

cazzarola. 

ma se guardiola non sapeva piu' in che lingua dirlo che non veniva da noi. e poi la juventus e' stata semplicemente sempre in silenzio, i nomi giravano e lei lavorava al suo. cosa gli importava di smentire ogni nome che saltava fuori , scusa?

i film ve li siete fatti voi. e si e' visto, fino a ieri si continuava a parlare di guardiola qui dentro malgrado le voci su sarri balzavano a destra e manca.

 

tra l’altro paratici in una delle sue interviste ha pure smentito .

 

smentita guardiola

smwntita paratici 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Sua Maestà Zinedine Zidane said:

quando Sarri lavorava in banca GASPERINI era già un MAESTRO DI CALCIO, non è supportato mediaticamente ma gli è SUPERIORE IN TUTTO ....dunque andava preso lui se no non si riusciva con Guardiola 

Gasperini è un grande ma è fissato con la difesa a 3 che in Europa non funziona molto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lupit ha scritto:

Comunque fossi la Juve rivedrei i miei interlocutori 

I vari Ramadani e compagnia bella hanno cantato e parecchio

Che delusione, Sarri annunciato 20 giorni fa da di marzio

anche il ds dell'empoli :rofl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Robben90 ha scritto:

Beh oddio ci sono andati vicino perché la Juve un venerdì ha chiuso con il 7%in più, considerato che con Ronaldo sul +10% la consob si fece sentire... 

Paratici - il direttore sportivo, non pincopallino - smenti' seccamente. Guardiola smenti' seccamente.

Dovrebbe essere sufficiente. Ma abbiamo raggiunto il punto in cui asserire pubblicamente "non andro' alla Juve" non equivale a smentire di andare alla Juve. Almeno e' quanto certi utenti dai toni modesti mi raccontavano fino a ieri. Utenti ovviamente spariti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pieroni44 ha scritto:

Sono tradimenti diversi.

Bonucci ha semplicemente chiesto la cessione per rapporto logoro con l'allenatore (non mi stupirei se avesse chiesto la testa di Allegri a suo tempo). In ogni caso non ha fatto una scelta contro la Juve esplicitamente.

Sarri ha fatto l'oppositore, in un ambiente malato e ostile.  Ma certe cose le ha dette da avversario.

 

Conte ha abbandonato la barca quando ne era al timone, rischiando veramente di farla sbandare. Questa è la cosa che non verrà mai perdonata.

Però il dito medio se lo poteva risparmiare! 

Come allenatore ha fatto vedere belle cose a Napoli. Però come uomo deve farsi perdonare tante cose..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Maxxo74 said:

Io questi mercati cosi deludenti non li ricordo... io so che negli anni sono arrivati Pirlo, Vidal, Pogba, Higuain, Pjanic, Ronaldo, Costa, Cancelo, Dybala.. e altri. Tutto sto scempio non l'ho visto. Abbiamo vinto tanto ed in europa siamo andati piu lontani dei vari City e Psg e Bayern

Il tutto spesso sacrificando giocatori, o a rate. Nel 2015-16 dovevi comprare De Bruyne, prendesti Khedira (uno scarto del Real che scarto si è confermato) e Hernanes. Lo pagasti caro perchè senza il centrocampo il Bayern ti prese a pallonate. Nel 2016-17 prendesti Pjanic che andava preso nel 2015 se non potevi prendere De Bruyne, lo prendesti sacrificando Pogba che non andava venduto. Per colpa del centrocampo fu il turno del Real di prenderti a pallonate.

La Juve fa mezzo mercato a stagione, l' altra metà la stagione successiva quando è in ritardo.

Ti sei mai chiesto perchè siamo a nove anni ma è praticamente impossibile intaccare il calcio Europeo? E' perchè la Juve in verità è alla quarta stagione e mezzo come calciomercato, sempre indietro anni luce per far quadrare i conti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, *Julian* ha scritto:

Le voci su Guardiola sono state smentite ad ogni occasione. Dovevano diramare un comunicato ufficiale? Non lo fanno nemmeno in situazioni in cui occorrerebbe.

Perfetto, ma così hanno contribuito ad alimentare una vera e propria psicosi. Per me hanno sottovalutato la situazione e non si rendono conto, ancora adesso, che nel mondo attuale ogni tweet diventa virale, figurati se barzagli, giornalisti vari (più o meno affidabili) che lavorano in rai o in altre trasmissioni iniziano anche loro ad alimentare false aspettative.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davjuve ha scritto:

Scelta quantomeno discutibile.

 

Se le cose dovessero andar male, ci sarebbe quantomeno una rivoluzione in società negli organi che gestiscono il lato sportivo. 

cambiare dirigenti non serve a nulla se non si taglia la testa al toro .ok

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovunque è andato ha fatto bene quindi pochi * sarri sa allenare ed anche bene. Chi sostiene che sia un incapace non capisce molto di calcio. Siete affetti da figurinite. Il calcio è fatto di schemi e di lavoro duro non di nomi ecclatanti. Io volevo nuovamente veder schemi, triangolazioni, velocità e bel gioco. Son contento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Robben90 ha scritto:

Ancora? Sefz Ronaldo fa il centravanti con sarri 

può essere che tu abbia ragione, ma una cosa è certa, lo deciderà ronaldo se fare o meno il centravanti, sarri potrà solo esprimergli le sue idee e dirgli che la posizione ideale per lui , nel suo gioco, è quella di centravanti, ma l'ultima parola ce l'avrà lui.

poi oh, questo è il mio pensiero, magari sbaglio io, ma non ce lo vedo ronaldo che ascolta le direttive di sarri e non si esprime a riguardo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, orgoglio gobbo72 ha scritto:

fino alla fine forza juventus

 

ma sarri su quella panchina non c entra nulla

 

occhio dirigenza : già avete sbagliato mister .. cercate di non sbagliare alberghi o gli orari delle partite....  vattene Sarri !!!!

Non sono d’accordo, da veri Juventini bisogna supportare sempre la società e chi ne fa parte! Sarri è appena arrivato, speriamo possa fare bene ma dobbiamo crederci. Lasciamo perdere il passato, ci siamo già tolti soddisfazioni a riguardo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, scelta giusta, non ne potevo più di vedere la Juve proporre quasi sempre calcio speculativo. Penso inoltre che si sia scelto il migliore fra quelli disponibili.

Curioso di vedere come si mette.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dark76 ha scritto:

perche non ci avete creduto? xD

Perchè non pensavo che la Juventus fosse caduta così in basso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mattia92 ha scritto:

Lo credo anche io e lo spero. 

Ma Sarri è tutto da verificare in un top team, ho paura andrà in difficoltà nei momenti complicati. 

Forse iniziare una stagione con basse aspettative ci farà bene. 

 

Ha avuto un'occasione d'oro a 60 anni dopo tanta gavetta e nessun regalo da parte di nessuno. Quanto meno è la classica persona che si è fatta da sola. Ora è i suo momento e speriamo che per lui ma ancor prima che per la Juve, sappia giocarsela al meglio. Ora gli va dato tempo, sia perchè ogni nuovo allenatore lo richiede, sia perchè è uno che per inculcare nei giocatori le proprie idee, ci mette un po'. Dunque se non vinciamo il torneo estivo, non è che è per forza il preludio ad una prossima retrocessione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, phoenix ha scritto:

non smentendo tutte le voci su guardiola hanno creato questa situazione

Ma se hanno smentito tutti quanti, tutti.. Che colpa ne hanno se qualcuno ci vedeva complotti e segnali ovunque?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con sarri avremo paura di entrare in campo nei quarti di finale oppure conoscere già cosa fare in campo

sapere dove stare in ogni momento in campo.  Aderire a tutti gli schemia mmemoria ci aiuterà a non aver paura? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre dalla parte della squadra, sempre dalla parte dei giocatori e ora sempre dalla parte di Sarri.

Sono contento perché per vincere non esiste una ricetta standard, ci sarà curiosità ed entusiasmo anche da parte dei giocatori che date le qualità oggettive se riusciranno a metabolizzare il credo e lo stile di gioco di Sarri ci daranno soddisfazioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, umbertoI ha scritto:

e come mai non la pretendevi con Allegri?

visto che Sarri è Allegri del bel gioco, con la squadra che si trova ora non ci dovrebbero essere problemi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Lorenzojuventino76 ha scritto:

Non hai concluso la frase ....ed ora giochiamo a calcio ....grandissimi finocchi stronzi teste di * * 😎😎😎

 

 

..😁😁😁no dai..per ora va bene così!! Ci sarà sempre tempo per infierire..ma spero di non doverlo fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, aiace ha scritto:

Paratici le ha smentite e definite fantasie. 

si, solo quando costretto .ghgh a torino queste voci evidentemente facevano molto piacere e non hanno avuto mai l'interesse di smentirle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.