Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

* Aragorn *

Maurizio Sarri è il nuovo allenatore della Juve. Cosa ne pensate della scelta?

La Juve ha scelto Sarri, decisione giusta?  

  1. 1. La Juve ha scelto Sarri, decisione giusta?

    • Si
      1077
    • No
      1050
    • Indeciso
      470


Post in rilievo

Adesso, bergamo83 ha scritto:

Io resto convinto che l arrivo di Sarri é segno di debolezza 

e io sono anche semi d'accordo con ciò, ma non è che possiamo chiuderlo in casa e non permettergli di allenare la squadra, questo è quello che ci hanno dato, dovrà dare i suoi buoni risultati sul campo, altrimenti oltre a silurare lui ci rimettono i posti pure Paratici e Nedved

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È l'ultimo (o penultimo, o terzultimo) allenatore che avrei voluto, per tanti motivi.

 

Ma chi lo contesta e ha intenzione di rendergli la vita difficile senza dargli prima la possibilità di dimostrare è un perdente e un "tifoso" da quattro soldi.

 

Benvenuto e buon lavoro Maurizio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, giusardegna ha scritto:

stiamo moderando gli insulti,naturalmente qualcosa può sfuggire,aiutateci segnalando ;)

Ti aiuto volentierissimi perché non è proprio possibile. È una vergogna che non stiamo facendo i veri tifosi, sembra che stiamo retrocendo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Julian Kaye ha scritto:

Già. Come sempre ci hai visto lungo. Comunque vediamo come va. Non è la fine del mondo. 

Non lo so. Ci sono trappole terribili per lui. Dipende da quanto furbo è. 

Non da quanto bravo eh....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, jamino ha scritto:

E infatti la Consob ha fatto una richiesta di chiarimenti ed è aperta un’inchiesta sulla Juve per aggiotaggio a dimostrazione di questa tesi...👀

 Confrontarsi con la realtà a volte aiuta...

Non so nemmeno di che stai parlando onestamente

comunque come ho sempre detto, e ripeto anche a te

la smentita secca e netta c'era e l'aveva fatta Guardiola in persona

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 0oo-rooze ha scritto:

E' sintomatico che non fosse lui il candidato. Gli avevano comunicato un altro nome. Del resto se non sbaglio, non ho mai visto un annuncio di ufficialità in un club così importante dato di domenica 16 giugno alle 3 del pomeriggio. 

Oppure si erano stancati del troppo giocare parlo dei Guardiolisti (con le loro ipotetiche fonti)  e hanno voluto anticipare dato che la notizia ufficiale tutti la ipotizzavano per domani sera 

Comunque è sicuramente una seconda scelta ma è anche a mio avviso una scelta intelligente (pure i 3 anni di contratto) dato che secondo me la JUVE ipotizza nel giro di 2/3 anni di poter tesserare un big come Klopp o Guardiola (questa è una mia teoria) e il prendere uno come Sarri che pratica più o meno il loro stesso credo calcistico può essere una grande vantaggio per chi Guardiola Klopp o simili sarà atto ad aprire un altro ciclo (si spera vincente) 

Chessenedica adesso finisce un ciclo e ne incomincia un altro speriamo bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, notts84 ha scritto:

l'utente non fa paragoni con l'eta'.

leggi bene.

L’ho capito. Ma è difficile cambiare una persona a 60 anni. Molto più difficile che con un 45enne. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, johnmalkovich said:

Fate così, vedetela in positivo: 

Almeno in questa stagione nessuno si aspetterà proprio niente, e non sto parlando di Champions, perché lì tanto è una causa persa comunque .ghgh ma di campionato e coppe italiane. 

Partiamo in seconda fila, a fari spenti, se poi si vincerà qualcosa almeno sarà tutto di guadagnato e inatteso! .the 

Quindi ricapitoliamo:

Maglietta orribilante che farebbe impallidire il più accanito dei tifosi

Aumento abbonamenti allo stadio da far rizzare i capelli in testa a Spalletti

Sarri

Campagna acquisti vecchio stampo (ti prendo qualcuno di decente solo se vendo qualcuno di decente)

Curiosissimo sulla presenza allo stadio del prossimo anno, forse assistiamo al primo mancato sold out di abbonamenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mirkodelpiero ha scritto:

Io sosterrò la Juve ma lui no. Il peggiore allenatore che potessimo scegliere 

mah.....io su ste sentenze ho sempre tante perplessità 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Oh basta là ha scritto:

Maurizio Sarri è il nuovo allenatore della Juventus. Cosa ne pensate della scelta?

 

Almeno tutti gli juventini avranno acqua e olio tutt'apposto .ghgh

 

non insultiamo i benzinai però.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ivan91 ha scritto:

per cosa per una semplice battuta ? dai aiace 

Pensavo di essere nell'Angolo, ma sappi che non mi piace questa caccia a goleador & soci pensi forse che se la stiano ridendo? E' facile che siano più incazzati di noi..o meglio di chi non vuole sarri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Io resto convinto che l arrivo di Sarri é segno di debolezza 

eccerto

perchè doveva arrivare il padre eterno per dar segno di POTENZA???!!!!

ma per cortesiaaaaaaaaaaaa

sarri è un ottimo allenatore!!!

cazziuto e striunzo

ci voleva uno cosi dai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fa un po' tristezza vedere tifosi aigurarsi che Sarri faccia male.. In un mondo normale ci sarebbe solo da provare ammirazione per chi senza conoscenze, senza passato da ex calciatore, in pochi anni sia passato dalla c1 alla Juve solo per meriti. Nel frattempo valorizzando enormemente una sfilza di giocatori da higuain a mertens insigne Koulibaly Jorginho ecc

Non vi viene il dubbio che sia questo il motivo per cui è stato preso? Dato che abbiamo molti giocatori svalutati dal non gioco di allegri? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, aiace ha scritto:

Se non ricordo male l'uscita dalla CL è costata una perdita del 20%... domani sono curioso di vedere come si comporta

Infatti ero  indeciso se metterla o no. ..mi sembrava strano di domenica 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Masula ha scritto:

 

Non è questione di perspicacia, è questione che Pedullà l'ha esplicato """"ufficialmente"""" solo dopo

ma non cambia di una virgola, il discorso, anzi ci abbiamo pure preso... che fosse proprio così... ma non poteva essere altrimenti visto che la Juve non parlava... Pedullà, per la sua abituale rete di contatti e per una sorta di amicizia con Sarri era quasi scontato che avesse dei contatti semi-privilegiati col suo entourage.

Il punto è che la Juve poteva decidere all'ultimo minuto di dire "NO, non si fa più, perché abbiamo deciso altro" e tutto quanto detto da Ramadani prima sarebbe andato a ramengo. Ok, stavolta, non è accaduto.

Ma queste cose sono successe in passato, e i contratti, alla fine, si firmano in 2.

Per questo ti dico che, nonostante Ramadani, non potevamo darla per scontata solo perché l'ha detto lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, el pelado ha scritto:

la vergogna dovrebbe conoscerla lui e le frasi e gesti che ci ha rivolto,il calcio dei mercenari e dei tifosi dalla memoria corta!

Siamo all'assurdo, fino all'altro giorno ci ha insultato come se fossimo il peggior male dell'universo (e non mi interessa se recitava una parte o meno, perchè a mio avviso sarebbe pure un'aggravante) e quelli che devono vergognarsi sono quelli che vedono il suo arrivo con scetticismo?

 

Vabbè...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Baran ha scritto:

Quindi ricapitoliamo:

Maglietta orribilante che farebbe impallidire il più accanito dei tifosi

Aumento abbonamenti allo stadio da far rizzare i capelli in testa a Spalletti

Sarri

Campagna acquisti vecchio stampo (ti prendo qualcuno di decente solo se vendo qualcuno di decente)

Curiosissimo sulla presenza allo stadio del prossimo anno, forse assistiamo al primo mancato sold out di abbonamenti.

ahahhaha la * del mancato sold out ......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Il Magnanimo said:

Non so nemmeno di che stai parlando onestamente

comunque come ho sempre detto, e ripeto anche a te

la smentita secca e netta c'era e l'aveva fatta Guardiola in persona

 

La roba del aggiotaggio è comica perchè alla fine non aiuta la Juve ma solo chi ha già venduto le azioni prima del crollo totale di domani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, aiace said:

Hai presente Benitez al Real? peccato che noi non abbiamo uno Zidane da ingaggiare.

Tre mesi e si siede Pirlo su quella panca. O Barzagli (se fossi in lui tornerei dalle vacanze e mi fionderei a Coverciano a studiare)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Ma se Agnelli l'avrebbe tenuto a vita, stufi di che?

E' arrivato Sarri perchè era uno dei pochi prendibili in giro, visto che dopo un anno società e rosa non lo volevano più.

invero, quando era in dubbio se Conte proseguisse o meno, è storia, scelsero Sinisa e non Allegri, quando Conte ci lasciò....Sinisa non era più disponibile e l'UNICO da pore prendere era ALlegri.

 

Stavolta Allegri era sotto contratto e lo hanno mandato via...un mese fa e di allenatori da poter prendere, a parte i Guardiola o i Klopp, oltre Sarri ve ne erano

 

Morale della favola il vero fortunato è stato Allegri che senza l'addio di Conte avrebbe allenato Lazio, Bologna, Fiorentina...e non certo una squadra fortissima e che poi prendeva dalle seconde già deboli..i Pjanic gli Higuain...ed ora i Ronaldo....e lui ha potuto vincere quello che avrebbero vinto tutti, considerando la Juve e che gli avversari erano il Napoli del Pappone...il MIlan dei cinesi falsi...l'Inter indonesiano...la Roma che smantella ogni anno...il nulla

 

poi ad un certo punto anche la società ha compreso il grande bluff....e lo ha cacciato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Gnn said:

Se domani uscisse la sentenza Uefa e Guardiola lasciasse il City ? .ghgh

Torna al Bayern che ora senza Ribery e Robben ha bisogno di lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.