Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

* Aragorn *

Maurizio Sarri è il nuovo allenatore della Juve. Cosa ne pensate della scelta?

La Juve ha scelto Sarri, decisione giusta?  

  1. 1. La Juve ha scelto Sarri, decisione giusta?

    • Si
      1077
    • No
      1050
    • Indeciso
      470


Post in rilievo

2 minuti fa, Scirea68 ha scritto:

io ho la memoria molto lunga e seguo la Juve da 46 anni e sono solito sostenere chi indossa i nostri colori.

P.S. "eccone un altro" usalo con tuo fratello.

mio fratello pure lui juventino...toglimi una curiosità eri tra quelli che lo riempiva di insulti nelle discussioni qui sul forum che parlavano delle sue frasi farneticanti contro di noi? imparassero a stare muti quando stanno altrove,personaggio odioso,detto questo se vince sulla nostra panca ottimo,ma sempre odioso rimane!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

QUI NON SIAMO NELL'ANGOLO DEL GURU,è INUTILE CHE CONTINUATE A NOMINARE CHI DAVA FATTO GUARDIOLA,NELL'ANGOLO SI VA PER AVERE DELLE "SPIFFERATE" SE POI NON SI AVVERANO NESSUNO è AUTORIZZATO A FARE NESSUNA "CACCIA" VOLETE NOTIZIE CERTE? ASPETTATE I COMUNICATI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tekno ha scritto:

si infatti le filosofate le lasciamo a te

noi ci teniamo un ottimo allenatore che non sarà FINE come vuoi tu

ma noi vogliamo vincere anche a suon di rutti!!

ci dispiace per te oscar wilde!!!

 

anche qui non hai capito un *.

mai parlato dell'educazione personale di sarri

io parlo di altro stile.

concetto che per te è impossibile declinare..non ci arrivi proprio.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giannij Stinson ha scritto:

Sono passate 3 ore dall'ufficialità e nessun giocatore della Juve ha dato il benvenuto a Sarri. Direi che è sintomatico del livello dell'allenatore, della stagione che ci aspetta e di quanto lo ascolteranno .ghgh 

magari si sentono telefonicamente.... il mondo non gira sui social 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 0oo-rooze ha scritto:

Ti sbagli. Sarri è certamente la scelta B o C. Riguardati la conferenza stampa, persino AA ha sorriso sulla battuta indirizzata a Sarri.

E' chiaro che sia andato storto qualcosa, L'obiettivo della società quando a Maggio scaricò Allegri non era certo Sarri.

Magari rideva perché allegri rosicava 

non lo so chi era la prima scelta... ma ora c’e Sarri.. quindi vuol dire che lo ritengo adatto, allegri no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Maxxo74 said:

io difendo la scelta di sarri... ma se veramente sarri è stato un ripiego e hanno esonerato Allegri perchè pensavano di prendere Guardiola, allora sono degli inetti.

Purtroppo, oggi, a caldo, lo penso anche io.

vedremo cosa diranno o cosa trapelerà nei prossimi giorni.

Personalmente sono molto molto deluso, le informazioni che avevo e le idee che mi ero fatto andavano in tutt'altra direzione. Dato che non sono l'unico, ma anche altri qui avevano contatti diretti (lo sapete tutti ormai), è chiaro che sia accaduto qualcosa. Anche il fatto che l'UEFA non abbia ancora comunicato nulla è molto strano.

Peccato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Masula ha scritto:

 

 

E niente, vuoi continuare a fare il bastian contrario facendo finta di non capire.

 

 

S'è scoperto solo dopo che fosse Ramadani la fonte di Di Marzio e Pedullà.

 

E te continui a paragonarlo a Raiola che va a farsi una intervista al giorno dicendo "il mio giocatore va qua, il mio giocatore va li"

 

Continua pure a fare il bastian contrario, intanto Sarri è arrivato.

Solo dopo...? Perspicacia 0 amico mio... ma tutta da parte tua però.

Sono settimane che lo diciamo, e lo ripetiamo allo sfinimento che Pedullà parlasse direttamente con Ramadani ed è impossibile che tu di là non fossi presente.

Dov'eri? E comunque che significa questo? Che Ramadani parla anche per conto della Juve? 100% si realizza l'affare?

Col senno di poi sei bravo.

Ma se fosse come dici tu, perché Pedullà allora non azzecca tutte le sue previsioni, visto che ha molti rapporti con i procuratori?

Ti ho solo detto che Ramadani non ha nessuna delega per essere il responsabile della comunicazione della Juve, perché dovremmo prendere per buono tutto quello che dice?

Non lavora per la Juve.

Che c'entra adesso che siccome Sarri è arrivato, col discorso che stiamo facendo?

La butti in caciara.

Che c'entra il bastian contrario. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Oh basta là said:

Io a quelle di Conte, quando gli chiederanno quanti sono gli scudetti della Juve

Quell'omuncolo ebbe da ridire già nel 2014...

Sarri lo umilierà su tutta la linea, ne sono sicuro. 

Anche se Maurizio verrà giudicato veramente solo per quanto darà alla Juventus in Europa .sisi 

Lo scudetto non può più essere utilizzato come metro di giudizio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pieroni44 ha scritto:

La cosa grave secondo me, è che in questi anni, con la superiorità netta che avevamo, non siamo mai riusciti a rifilare noi un 6-0 a inter o milan da lasciare negli annali.

Se giochi col City e becchi la partita storta, puoi perdere 6-0, come puoi batterli 6-0 nella successiva.

Guarda la Champions, con liverpool barcellona che fanno 3-0 0-4, il PSG che ne prende 6 dal barcellona dopo aver vinto 4-0, o il nostro 0-3 in casa col real che potevano essere di più.

 

Quando trovi certi potenziali in attacco le batoste ci stanno. 

Beh con le piccole io concordo che serva esprimere più potenze di fuoco, se sei superiore devi dimostrarlo. Tuttavia allegri ci ha portato a fare diverse quasi storiche rimonte ed una completata, a livello europeo ci ha sempre fatto sentire da tutti come un top team, questo non possiamo negarglielo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, migcar ha scritto:

ciccino.. guarda che Sarri è voluto andare via altrimenti lo tenevano

Si lo tenevano... hahahahahaha   

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BNFOREVER ha scritto:

Per stemperare il tutto ci vorrebbe un comunicato con l'acquisto di un big

Prima ci sarà il comunicato della cessione di Cancelo e poi quello del big: Hysaj .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Zinedine Zidane 21 said:

Ma secondo te, la Juventus non lo sa? 
Questo annuncio quasi come se fosse una notizia qualunque ne è la prova. 

 

Adesso pulizia immagine, quattro * a memoria da dire alla presentazione e tutti amici come prima.

Sarri va giudicato per quanto darà calcisticamente alla Juventus. Mediaticamente c'è già gente che lavora per evitare danni, tranquillo .ok 

 

Non mi sono spiegato bene allora. I tifosi lo possono insultare pure, ma quello che conta è la presa che ha sullo spogliatoio.

Secondo te Mandzukic come la prende se Sarri gli fa "tu il campo non lo vedi, anche se non ti vendono"? Chiellini accetta di fare panca per un nuovo centrale più giovane perchè Sarri vuole preservarlo per la CL visto che si spacca sempre due mesi a stagione?

Te lo vedi Sarri a panchinare a vita Khedira?

Questi sono tutti nomi incedibili o invendibili che hanno un potere enorme nello spogliatoio. Uno che deve trattenersi dal mettersi le dita nel naso in pubblico secondo voi avrà abbastanza potere da metterli in ginocchio?

Io me lo auguro, ma non ci credo. Zero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo visto Ancelotti, Capello, tiferemo anche Sarri. Spero che arrivi anche qualche buon giocatore e che si ringiovanisca la squadra, magari cedendo Mandzukic, Cuadrado e Khedira.

 

Certo il passato non lo favorisce, ma Acciuga quante ne aveva dette dopo il gol di Muntari ??

 

Piuttosto di Simone Inzaghi o Giampaolo ben venga Sarri !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tekno ha scritto:

si infatti le filosofate le lasciamo a te

noi ci teniamo un ottimo allenatore che non sarà FINE come vuoi tu

ma noi vogliamo vincere anche a suon di rutti!!

ci dispiace per te oscar wilde!!!

 

si il livello quello e ormai 

ma non so mica sicuro della vittoria sai 

dei rutti si non ho dubbi .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, aiace ha scritto:

Leggo di Hysaj dici che basta? .ghgh 

beh aspettiamoci anche  i vari reina e jorginho pagati a peso d'oro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Serena96 ha scritto:

ma dai, non siamo una società in Serie B, figurati se hanno finito i soldi, probabilmente non ci sarà nessuna esclusione del City dalla CL, solo una multa, e quindi l'unica ragione per cui Guardiola sarebbe potuto andare via dal City non c'è. I soldi spesi per Ronaldo sono stati ripresi con le varie vendite di Sturaro, Audero, Mandragora etc. e i vari prestiti.

 

Dire che la società non stia puntando al massimo si può dire, ma dire che "hanno finito i soldi" mi sembra un po' tanto una cavolata, se il Milan poteva spendere 300 milioni in un'estate ed essere ancora in piedi (e neanche escluso dalle coppe europee), allora noi non abbiamo certo problemi di denaro, su

Ma lo sai che abbiamo preso un mister che non é tra i top 10? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, commositore ha scritto:

scuse fasulle per gli insulti rivolti a noi?

Nessuno gli chiederà nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certe responsabilità, paventate da Agnelli durante il commiato ad Allegri, le pagherà care quel dirigente che aveva cacciato Allegri puntando su Guardiola, salvo dover ripiegare su questo pensionando in tuta che sovente non ha lesinato insulti e cadute di stile. Si tratti di Nedved, Paratici o di entrambi.

 

Il flop a parer mio è già ufficiale. Non serve aspettare chissà cosa perchè questo già ora è un downgrade evidente, quantomeno come stile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Vabbè pensala come vuoi. Per me no; se sei un allenatore e ti chiama la Juve ci vai. Punto.

 

eh vabbè, troppo facile fare gli anti juventini quando stai dall'altra parte per ingraziarsi il tifo, poi quando si presenta quell'occasione che pensavi non si presentasse mai sei pronto a rimangiarti tutto.. per me perdi tutta la credibilità di questo mondo, e una persona si valuta anche da questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ivan91 ha scritto:

magari si sentono telefonicamente.... il mondo non gira sui social 

Farlo sui social darebbe un segnale di unità ai tifosi. Si chiama comunicazione. Ma evidentemente non c'è nessun segnale da dare perchè è semplicemente una scelta insensata 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.