Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

* Aragorn *

Maurizio Sarri è il nuovo allenatore della Juve. Cosa ne pensate della scelta?

La Juve ha scelto Sarri, decisione giusta?  

  1. 1. La Juve ha scelto Sarri, decisione giusta?

    • Si
      1077
    • No
      1050
    • Indeciso
      470


Post in rilievo

3 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Ridimensionamento sotto tutto i fronti, ridicolo chiedere un ulteriore aumento degli abbonamenti X chi X Sarri che si porta Hyuwesaj e soci ma si andassero a nascondere.

Per il momento vacci te...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, PirolsDesign ha scritto:

io sto insultando a chi scusa???ma tu stai male , ciaone 

stai insultando il nostro nuovo allenatore.

e ciao un *!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

 ... Augurando alla nostra JUVENTUS di proseguire nei suoi prestigiosi successi ... Colgo l'occasione per  CONFERMARE e RIBADIRE che il Sig. MAURIZIO SARRI  non sarà

mai .. ma proprio mai .. il mio allenatore ! 

 

Questo " GIUOCO DEL CALCIO " dell'A.D. 2019  ha ormai raggiunto tali abnormi livelli  di " IPOCRISIA " che, ( specie per chi come me ha un'atavica concezione di  cosa volesse dire  RISPETTO " nei confronti della MAGLIA ... dei SUOI COLORI ... del SUO NOME ... della SUA STORIA ) in nome e per conto di una distorta " RAGION DI STATO " in cui  "ARCHITRAVI "  quali  " SENSO DI APPARTENENZA " ed " INCONDIZIONATA DEDIZIONE ALLA CAUSA CALCISTICA PER CUI BATTE E SOFFRE IL TUO CUORE " ORMAI  CONTANO MENO DI NIENTE .......

Vero, facciamo tanto gli scandalizzati quando si parla della fuga di conte, gli abbiamo detto che era un infame per anni, ed ora prendiamo questo qui che ci ha spalato melma un giorno sì e l’altro anche condendo le parole con i gesti.

Ma un po’ di dignità, questa Juventus, no ???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Light Juve ha scritto:

Ronaldo gode. 

 

L'anno prossimo 40 gol. 

dipende con che centrocampo ci presenteremo. Se fanno Ramsey, Pogba e Zaniolo, ancora ancora....ma se fanno altro, 40 gol li sogna. Purtroppo col Sarriball devi avere un centrocampo di palleggiatori, non gente messa li a casaccio come hanno sempre fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Long Long Man ha scritto:

 

Per quelli contenti del suo arrivo .ghgh

Sono riuscito a vederlo tutto. ABERRANTE.Che caduta di stile la Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sono letto millemila pagine di angolo e commento alla prima nel post di ufficializzazione di Sarri.

Sono deluso, sicuramente. E' stato bello sognare Guardiola ma dobbiamo fare i conti con la realtà.
Detto questo:
lo stile non è sicuramente uno stile Juve, ma amen se non porta il completo e va in tuta, amen se fuma e tutto il resto.
Che sia per lui un punto di arrivo, in cui cambiare i modi e dimostrare che ci stiamo sbagliando. 
Non voglio dare per condannato il suo operato prima che inizi, è come pensare di aver vinto la Champions il giorno dopo aver comprato Ronaldo.
Vediamo insomma.. ho tifato Juventus in serie B, ho tifato con Del Neri allenatore, con Zaccheroni.. non smetterò di certo adesso.
Speriamo in una buona campagna acquisti, siamo sempre la squadra di Chiellini e Ronaldo anche se pare che lotteremo per il quarto posto. 
L'ottimismo è andato ok, speriamo che grazie a qualche rinforzo (un centrocampista centrale e un difensore per bene a mio parere) possiamo rafforzare un organico già ottimo.
No alla caccia al guru perché riferiscono ciò che gli viene detto e non hanno di certo voce nelle trattative, no condanne alla società perché se siamo qua è merito loro e delle loro scelte.. pare che Marotta sia l'unico buono e non solo non ha vinto ancora nulla, non è nemmeno iniziato il calcio mercato!
L'unica cosa che gli posso imputare è il non aver dato una smentita secca ed ufficiale alle voci Pep qualora fosse vero che non è stato mai trattato.. per me non è andata così, qualcosa è andato storto ed hanno dovuto ripiegare. Errore va bene, ma vediamo se e quanto è errato nel tempo, non alla metà di giugno.
L'amarezza più grande deriva dal fatto che i  vari Pedullà e compagnia cantante ne escono festeggiando, come se fosse un crimine sognare Guardiola ma è legale leggere dalle pagine dei giornali tonnellate di informazioni fittizie.

per chiudere un'ultima considerazione. Ottimismo per me, è possibile arrivare alla Juventus partendo dalla seconda categoria.. sono ancora in tempo per iniziare ad allenare sognando in grande!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ivan91 ha scritto:

ok dai ci sentiamo l’anno prossimo allora 

per me molto prima

penso verso dicembre i nostri anticorpi avranno debellato il sarrismo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, L Lawliet ha scritto:

Ovvio ma bisogna essere in due... Guardiola e Klopp non possono o non intendono liberarsi.

Ipotizziamo per ASSURDO che le notizie veicolate da Momblano e affini fossero delle colossali panzane. Risultati alla mano negli ultimi ( capitale umano / obbiettivi ) quanti allenatori disponibili hanno fatto meglio del sessantenne...

Ancellotti ( consenso unanime, considerato uno dei migliori allenatori della storia, tre Champions, decima con il Real ) al Napoli esce con le ossa rotte nel confronto con Sarri, - 12 punti.

Sarri nel Chelsea quantomeno non ha sfigurato ( eufemismo ) nel confronto con l'entità superiore che lo ha preceduto ( e che oggi scorrazza per Milano parlando di riportare senso di appartenenza e di storia da onorare... ).

Dal 5º posto + ottavi Champions al 3º posto  ( davanti al Tottenham di Mauricio Pochettino + Finale Europa League ).

Ergo, non può essere una questione di contenuti tecnici, di merito. Se ne facciamo una questione di forma, di immagine il dibattito è aperto e soggettivo.

 

 

 

 

 

 

No ma infatti direi il falso se dico che Sarri è un tecnico mediocre :) sui suoi comportamenti preferisco glissare anche se la speranza è che l'ambiente lo faccia diventare non dico un lord inglese ma quasi :d poi come ho scritto prima sarà il campo come sempre l'unico giudice e vedremo se avranno fatto bene o meno a sceglierlo .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Fox Vega said:

"è più facile che Trump si faccia tatuare il "Che" sulle chiappe che Sarri vada alla Juve" cit. pagina facebook Sarrismo, Gioia e Rivoluzione"

 

...cosa dire? buon tatuaggio Donald

Mi sto facendo una pippa a leggere i commenti sefz

Se vince la Champions poi... TSO per 3/4 di Italia sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -simon- ha scritto:

Sarri è un allenatore mediocre perché ha una capacità nulla di adattamento alla rosa e ancora meno capacità di lettura delle situazioni durante una partita. Si limita ad insegnare 2 schemi a memoria, da ripetere fino all'ossessione, e infatti le partite del suo Napoli erano sempre uguali, anche quelle non vinte visto che chi riusciva a bloccarlo lo faceva sempre nello stesso modo (costringerlo sugli esterni ed evitare il lancio per il taglio dell'ala). E per fare il famoso "bel gioco" ha bisogno di 13 giocatori che lo seguano e siano adatti ai suoi movimenti, altrimenti non riuscirà ad inventarsi qualcosa. Poi ci sarebbe la questione umana ma voglio evitare

Grazie. Rispetto il tuo punto di vista ma ipotizzo che i nostri siano un po' più forti di quelli del Napoli e si possa farne qualcun altro di schema...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Baran ha scritto:

Perchè la Juve sta senza soldi e ama alla follia aiutare le rivali e nemiche giurate come Inter e Milan, figurati il Napoli a questo punto.

Capisco il momento di sconforto, ma ora mettersi a dire che la Juve è solita aiutare Inter e Milan, a cui in realtà ha sempre rifilato delle sole epiche, anche di recente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tristano ha scritto:

Semplicemente la mia fonte  mi aveva detto che era praticamente fatta. ..poi qualcosa è andato storto. .e stamattina alle 8  mi ha detto che alle 14 annunciavano sarri.  Ho preso un rischio enorme poiché la domenica sti annunci non li fanno

Devi dire però alla tua fonte di scegliere meglio i vocaboli, perchè se una cosa è fatta...è fatta! non c'è la possibilità che qualcosa poi vada storto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tristano ha scritto:

Penso non fosse una cosa di soldi 

Difatti non lo era, di più non potevamo fare. Rapirlo?!:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Riof85 ha scritto:

Di emozionanti scudetti con il Frosinone.

 

Ma probabilmente si aprirà un ciclo di Champions emozionanti. Eh si, proprio tragico.

 

No l'anno prossimo l'obbligo è dare il 100% alla Champions e fregarsene dello scudetto. Sarri ha vinto in Europa, può farlo.

non so dove tu hai vissuto. Il ciclo di champione emozionanti lo abbiamo già aperto. manca solo la vittoria.

Quindi o sarri la vince o non avrà fatto meglio del predecessore.

Se non la vince, e non vince manco la serie A (che si vinceva col pilota automatico) sarà cacciato a pedate sul deretano dopo un solo anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Riof85 ha scritto:

Di emozionanti scudetti con il Frosinone.

 

Ma probabilmente si aprirà un ciclo di Champions emozionanti. Eh si, proprio tragico.

 

No l'anno prossimo l'obbligo è dare il 100% alla Champions e fregarsene dello scudetto. Sarri ha vinto in Europa, può farlo.

Se non vince lo scudetto o la Champions dati alla mano avremo solo fatto peggio delle ultime stagioni, c'è poco da fare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Blackadder ha scritto:

Bisogna rilanciare a tutti i costi il caquinlcio italiota, quindi , dato che non possono inventarsi una nuova farsopoli, in quel di Torino hanno pensato bene di indebolirsi da soli.

Quindi stai dicendo che la nostra società prende apposta Sarri al posto di Allegri per indebolicri e far vincere le altre, per tornare a una situazione post calciopoli. Dico bene? Confermi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Gianco ha scritto:

e che gli facciano una squadra su misura, nei limiti del possibile, altrimenti ci ritroviamo i ragazzotti che gli remano contro come al chelsea.

La società sa tutelare gli allenatori che sceglie.

Anche Allegri era una scelta impopolare, e alla fine è rimasto 5 anni, con cessione di chi si è messo contro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Light Juve ha scritto:

Ronaldo gode. 

 

L'anno prossimo 40 gol. 

godranno tutti i calciatori che sanno giocare sul serio a calcio. Ma per la legge dell'equilibrio, non godranno i vari desciglio, khedira, mandzukic e compagnia di bidoni vari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LuisDelSol ha scritto:

certo, d accordissimo

spero sia davvero cosi, ma al momento di movimenti ne ho visti pochi, e siamo gia a meta giugno,

real e barcellona hanno gia fatto parecchio, anche se non sappiamo se gli acquisti

siano davvero cosi forti

In fondo però grandi movimenti non ne sono stati fatti, molte chiacchiere ma ancora non si è mosso quasi nessuno. anche di Manolas si dice ma non ha ancora firmato come Rodriguez delight ecc ecc

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Hoolk ha scritto:

per me molto prima

penso verso dicembre i nostri anticorpi avranno debellato il sarrismo

vedremo , non ho la sfera di cristallo . 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.