Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Post in rilievo

My God... la maglia mimetica penso sia la più brutta in assoluto che abbia mai visto dal 1976 ad oggi.... .uah  è talmente orribile da rimanerne perversamente affascinati....ghgh

• Mi Piace 3
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, sol invictus ha scritto:

My God... la maglia mimetica penso sia la più brutta in assoluto che abbia mai visto dal 1976 ad oggi.... .uah  è talmente orribile da rimanerne perversamente affascinati....ghgh

Mamma mia che roba brutta... Se prendi una maglietta nera e ci butti sopra a caso della candeggina viene fuori più bella.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi ha disegnato la maglia d'allenamento da giaguaro Albino andrebbe rinchiuso nelle miniere di sale . Altro che la maglia ufficiale.. quella al confronto è un Michelangelo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al minuto 00:54 c'è un cinese con la maglia albiceleste di Messi in mezzo a tutti gli altri con la maglia bianconera di Cristiano...me lo cacciate per cortesia?? .uffa

Notate anche quando i giocatori entrano in campo...i fotografi sono tutti sulla sinistra per fotografare la Juve e Ronaldo in particolare...dalla parte de là ce ne stavano a malapena un paio...e meno male che stavamo a casa loro...sennò manco li facevano entra' allo stadio... :risata3:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco perché organizzano queste amichevole da quelle parti. Portiamoli tutti a Torino e mettiamoli al posto degli ultras in curva sud.

PS: ma il bambino che entra insieme a Ronaldo era Sensi? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti