Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sergione

VIDEO Danilo: "Sono stato vicino alla Juve in passato, ma ogni cosa arriva al momento opportuno. Ronaldo mi ha trasmesso tutto il suo entusiasmo per la famiglia bianconera"

Post in rilievo

1 ora fa, glc_1912 ha scritto:

Ma veramente De Sciglio è tipo il più insultato e disprezzato dell'intera rosa (e probabilmente nella top ten degli ultimi 20 anni), come fai a dire che non si sottolineano mai i suoi errori non lo so. .ghgh

 

Parlo degli errori di Cancelo perché stiamo parlando di Cancelo. Se stessimo parlando di Higuain non parlerei di Cancelo, ma di Higuain. Non vedo cosa ci sia di così disturbante. uum

E giustamente, fanno passare come titolare della Juventus un mediocre simile, impossibile non perdere la pazienza.

 

Tu scrivevi dei due errori di Cancelo contro Ajax e Atalanta, errori secondo te decisivi per l'eliminazione dalle due coppe. Ma ti ho fatto notare che questa è una storiella che gira su questo forum, se andiamo a rivedere contro l'Atalanta ci sono due errori imbarazzanti di De Sciglio di cui nessuno parla (ecco perchè l'ho messo in mezzo), contro l'Ajax siamo usciti a Torino con il portoghese accomodato in panchina. Non riesco a capire perchè secondo molti lui è il colpevole numero 1.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Danilo, ne abbiamo piene le scatole di sudamericani umorali che giocano bene solo se gli gira di farlo. Testa bassa e LAVORARE seriamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Il maestro del calcio ha scritto:

Non voglio essere ipocrita. Non la guarderò nemmeno.

Ne ho piene le scatole di frasi del tipo "chiunque suda per la nostra maglia va sostenuto".

In club come il Real Madrid i tifosi sostengono solo i campioni, e a volte fischiano anche quelli.

Impariamo ad essere più esigenti, magari in futuro giocatori come Cancelo non verranno scambiati con giocatori come Danilo.

E magari innalzando la qualità tecnica di tutta la rosa avremo qualche Champions in più in bacheca.

Si beh certo, perché hai scambiato Cancelo con Garrincha .ghgh

 

Su altri ruoli se ne può parlare ma non si può prendere chi si vuole con 4-5 squadre in Europa che hanno più soldi, e nemmeno con quelli la CL è assicurata, basta vedere le 2 finali con Lippi quando eravamo i più forti, oppure ultimamente PSG e City.

 

Fa una cosa, smetti di guardare qualsiasi conferenza, che è meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Eymerich ha scritto:

Magari basta non investirli sul cricket.

Qui si parla come se John Elkann fosse un povero accattone, quando in realtà se vuole si compra il PSG assieme allo sceicco per giocarci a calcetto la domenica.

Siamo nel 2019 e ancora vi devono spiegare come funziona il fatturato di un club

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Dedo16 ha scritto:

Il panchinaro di De Sciglio voleva la 7. Ahahahahahhah 

Brillante.. e molto divertente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, O' Rei David ha scritto:

Con tutto il rispetto, ma uno che dice di tifare una squadra con Ronaldo, Higuain, Dybala, Mandzukic più i vari Costa e Bernardeschi che parla di squadra senza attacco e con Sandro, Danilo, De Sciglio e Cuadrado che parla di terzini da terza categoria andrebbe internato seduta stante (calcisticamente parlando). Ma si sa, sono ragazzi, forse non arrivano neanche a 15 anni...

io me lo auguro sempre poi la realtà è ben più triste della mia immaginazione .sisi 

5 ore fa, Matteo Renzi ha scritto:

Attento che se vai avanti a dire la verità non duri molto. Un vero tifoso se ne frega della realtà delle cose: deve dire sempre e comunque che la situazione è la migliore delle Possibili e che nell’esatto istante in cui un giocatore ha messo la firma sul contratto, anche fosse un ciabattaro che ha infamato la squadra fino a ieri, diventa immediatamente un idolo. 

No il fatto che tu e tanti altri riteniate Danilo uno scarparo scappato di casa peggio di Isla.. dimostra quanto il campo per voi sia solo contorno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Danilo quando è entrato contro l'atletico mi ha fatto una buona impressione. Corsa e buon fraseggio. Speriamo bene, che possa fare bene perché gia il popolo bianconero lo considera un bidone e questo non è il massimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Matteo Renzi ha scritto:

Attento che se vai avanti a dire la verità non duri molto. Un vero tifoso se ne frega della realtà delle cose: deve dire sempre e comunque che la situazione è la migliore delle Possibili e che nell’esatto istante in cui un giocatore ha messo la firma sul contratto, anche fosse un ciabattaro che ha infamato la squadra fino a ieri, diventa immediatamente un idolo. 

Dai dio bono pure io so critico ma come * fate a dire che cancelo e' un fenomeno? Nn vi capisco. Ma che ha fatto? Fue dribbling? E dai su. Nel girone di ritorno ha fatto pieta da prenderlo a ceffoni. Non gioca nel portogallo. Boh non lo so. Nn fate i ridicoli adesso che ci prendono a pernacchie se ci sentono. Una squadra che ha sti giocatori e che tiene in panca costa dybala bernardeschi can e * vi lamentate. State male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Il maestro del calcio ha scritto:

Niente di tutto questo, amo la Juve e la tiferei anche in Serie C.

Ma se vogliamo progredire e diventare al livello dei top club mondiali dobbiamo imparare ad essere più esigenti e non accontentarci di chiunque passa in convento.

L'acquisto di Danilo, giocatore che fallisce puntualmente da anni, è stato effettuato solo per giochini di bilancio. Sennò la stessa Juve non avrebbe rifiutato questa contropartita per due mesi di fila.

 

Be'.....non ti resta che cominciare a staccare degli assegni con dei numeri e dei gran zeri perché i bilanci esistono e bisogna rispettarli,poi anche a me piacerebbe avere tutti fenomeni in squadra,i sogni sono una cosa la realtà e un altra.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Gontur ha scritto:

Danilo, ne abbiamo piene le scatole di sudamericani umorali che giocano bene solo se gli gira di farlo. Testa bassa e LAVORARE seriamente.

e lui cosa c'entra?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sembra un giocatore solido,uno che quando c'è da lottare è più simile a un Chiellini,inoltre la difesa titolare Danilo,De ligt,Chiellini,Alex Sandro è forse la più alta degli ultimi anni, secondo me è un fatto da non sottovalutare, inoltre se guardiamo le statistiche è uno che segna abbastanza,la mia unica preoccupazione è la sua integrità fisica visto che lo scorso anno ha saltato una dozzina di partite per un problema alla caviglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, SpinTheBlackCircle ha scritto:

 


Quindi lo fischierai?
Ti straccerai le vesti?
Andrai sotto la sede a urlare dell'incapace a Paratici?

Ogni anno la stessa storia. Ogni anno gli infelici e insoddisfatti a sbandierare rabbia nei confronti di una società che lavora molto, molto, molto bene.
Non vi meritate la Juve

Chi sei tu per dire chi merita o non merita la Juve?

Non mi straccerò le vesti ne darò a paratici dell incapace ma se abbiamo comprato il molinaro brasiliano non possiamo essere contenti eh poi certo de ligt, rabiot etc son enormi aquisti, ma questo no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Danì...vedi di farmi ricredere prima possibile 

sarei ben felice di dovermi rimangiare tutto

Forza ragazzo,riprenditi la tua vita professionale 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che con questo qui, abbiamo fatto un colpo importante. Sono molto fiducioso nel fatto che alla Juve lo recupereremo come ai tempi del Porto. Già ho visto il compagno sull'altra fascia molto più in palla del solito e mi sa che anche lui tornerà ad ottimi livelli di rendimento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è presentato con umiltà e nel modo giusto in generale, ora come sempre la parola va al campo. Non lo disprezzo (ma neanche lo elogio) prima di dargli la possibilità di esprimersi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Cesar10 ha scritto:

Chi sei tu per dire chi merita o non merita la Juve?

Non mi straccerò le vesti ne darò a paratici dell incapace ma se abbiamo comprato il molinaro brasiliano non possiamo essere contenti eh poi certo de ligt, rabiot etc son enormi aquisti, ma questo no

 

Io non sono nessuno ma se tu parli di Molinaro brasiliano dimostri di capire davvero poco di calcio e di partire prevenuto come tantissimo "tifosi" da forum.
La stagione come al solito ci darà le risposte che cerchiamo
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SpinTheBlackCircle ha scritto:

 

Io non sono nessuno ma se tu parli di Molinaro brasiliano dimostri di capire davvero poco di calcio e di partire prevenuto come tantissimo "tifosi" da forum.
La stagione come al solito ci darà le risposte che cerchiamo
 

Ne capisco e anche abbastanza visto che ci ho anchr lavorato nel calcio, sbagli persona. Ho visto Danilo, anche dal vivo in allenamento ai tempi del Real, e se parlo di Molinaro brasiliano ho ragione.

Se poi da noi trova motivazione e personalità e cresce, ben per noi, ma è palese che prendiamo un giocatore da massimo EL

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui il 99% di quelli che lo criticano non lo hanno neanche mai visto giocare. A leggere le community dei tifosi del City (che lo hanno visto giocare) non ce n'è uno che ne parla male, quando ha giocato ha sempre fatto il suo dovere, sono fiducioso sul fatto che alla fine si rivelerà un acquisto utile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Cesar10 ha scritto:

Chi sei tu per dire chi merita o non merita la Juve?

Non mi straccerò le vesti ne darò a paratici dell incapace ma se abbiamo comprato il molinaro brasiliano non possiamo essere contenti eh poi certo de ligt, rabiot etc son enormi aquisti, ma questo no

Mi chiedo e vi chiedo solo una cosa...ma aspettare il responso del campo prima di vomitare insulti addosso al giocatore e alla dirigenza?   io non credo sia una super pippa ma naturalmente non so nemmeno se ci sorprenderà  in positivo, se merita o non merita.

 

Ma continuo a non capire perchè non si possa aspettare un pò prima di emettere sentenze a prescindere...

Ok quello buono era quello del 2014 direte...in tandem con Sandro.. ma quante volte nel calcio nuovi stimoli, un cambio di squadra, di ambiente, di città può esser una svolta in positivo?

 

Dai siamo un pizzico propositivi, scacciamo questà negatività che rende così pesante l'aria qui dentro... Ora indossa la nostra gloriosa maglia e va supportato e tifato.  Vedremo  nei prossimi mesi se è stata un scelta più o meno azzeccata.

 

p.s il giocatore suona mica male il banjo, male che vada.....  😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lo hanno preso per esigenze tecniche o per diminuire il rosso di bilancio ?
 

Anche i bilanci vanno sistemati, altrimenti si rischia di non fare le coppe.
Pazienza


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.