Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sign in to follow this  
Sergione

VIDEO Alex Sandro: "Ronaldo e Neymar due giocatori straordinari, non devono dimostrare nulla. Cuadrado un grande amico"

Recommended Posts

Si spera che l atteggiamento che Sarri intende dare alla squadra in campo possa far tornare a rendere Alex Sandro ai livelli raggiunti il primo anno con noi. 

• Mi Piace 1

1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Si spera che l atteggiamento che Sarri intende dare alla squadra in campo possa far tornare a rendere Alex Sandro ai livelli raggiunti il primo anno con noi. 

I primi due. 

45 minuti fa, Black Sabbath ha scritto:

Sandro sembra molto più sereno quest'anno...forse per la presenza di Danilo...chissà!

Anche l'assenza di Allegri ha influito

• Haha 1

Sandro e' fortissimo, se messo nelle condizioni di esprimersi. Se deve fare il terzino bloccato come il peggior d'ambrosio qualsiasi diventa un brocco.purtroppo se per anni ti alleni sottoritmo, pensando solo a difendere e senza movimenti studiati i risultati poi sono questi. Che dybala cammina, sandro fa ridere, lo stesso higuain si era imbrocchito ma sappiamo che e' un campione, anche miralem era peggiorato. Vedo persino de sciglio giocare e spingere. Un motivo ci sara'.

• Grazie 1

Grande Alex ,  mi sei piaciuto nelle prime 2  partite! continua cosi! peccato aver venduto Cancelo , con Sarri sarebbe  migliorato molto visto che Sandro , persino De Sciglio stanno migliorando con lui

Se continua così è sulla buona strada per tornare ad essere il numero uno al mondo nel suo ruolo.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

5 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Non era titolare

Fece 22 presenze, l anno successivo 27. 

Per me il meglio lo diede il primo anno. Titolare o no. Certo, già tornasse ai livelli del secondo sarebbe grasso che cola. In questo inizio di stagione ha fatto vedere cose buone. 

Partito bene il ragazzo

non fa cose da fantascienza,ma è costante e presente,in due partite 0 palloni persi tanta sostanza 

Avanti cosí

Al goal di Danilo l'ho visto sorridere come mai ha fatto negli anni precedenti....mi sembra molto, ma molto più sereno e voglioso...lo spero perchè stravedo per questo ragazzo

Sandro è sottovalutato. Ha fatto una sola stagione sottotono, però la gente ricorda solo il suo primo anno (dove fece molto bene).

Negli ultimi anni comunque è maturato molto ed è un terzino diverso da un Marcelo per esempio. E' meno fantasioso, ma è più roccioso. Quindi può sembrare meno appariscente, ma dà in realtà un gran contributo.

E' veramente forte, uno dei miei preferiti in squadra. 

Inoltre è uno che sa lavorare, si vede e che se è in un periodo sottotono non piange. 

Con l'arrivo di Danilo si vede maggiore serenità, alla fine abbiamo un reparto brasiliano e questo deve far piacere. 

• Mi Piace 1