Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[VIDEO] Sarri post Inter-Juventus: "Ho giocatori di qualità e quindi tutto sembra più facile, ma siamo solo a Ottobre ed abbiamo ancora tanto da lavorare"

Post in rilievo

L'allenatore fa l'1% (cit).

L'allenatore deve solo fare meno danni (cit).
Mabbaffanculo .ghgh 

Grazie Sarri, è già una Juve diversa, migliore sotto tutti i punti di vista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che bello sentirlo dire che non voleva tornare con un punto e per questo ha messo higuain con dybala e Ronaldo 

 

poi da persona intelligente dice che forse l’ha fatto quando dybala era un po’ stanco e  ha cambiato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Sarri.

Grazie per essere un vero allenatore, un professionista serio, umile, gran lavoratore.

Finalmente possiamo vedere la Juve che gioca a calcio fino alla fine.

Finalmente possiamo ascoltare delle interessanti interviste pre e post-partita.

E, come dice il mister, siamo tutt'altro che al 100%.

Aspettiamo un mese e ne vedremo delle belle!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

.quototutto

Ma sopratutto perche volevo Pep. Mi sa che Sarri e perfetto per noi @@ 

Che Sarri sia un grande allenatore lo sappiamo ..lui fa parte della scuola Guardiola-Teen Hang e un pò anche Klopp e perciò lui è molto europeo (oltre che ha le palle)..io ammetto anche io all'inizio ero un pochino scettico (attenzione scettico pk lui è si un grande allenatore ma con poco stile juve e invece..)..ma ora ammetto che ha superato le aspettative, ha dato un gioco alla squadra, ha fatto rinascere tanti calciatori, ottimo staff medico e atletico ecc

 

@Cr7theLegend

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Dobbiamo annullare le iniziative avversarie pressando alti recuperando la palla velocemente.musica per le mie orecchie

Un perfezionista.

Analizza il tutto con una lucidita' impressionante!

 

.@@

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La risposta più bella l ha data a mediaset. Balzarini:" meglio aver vinto così non avete subito contraccolpo psicologico per affrontare la stagione in modo negativo "

 

Sarri :" dipende da come reagiamo alla vittoria "

 

Grandissimo.. lo adoro.. il fatto di reagire alla vittoria e non cullarsi e forse più importante del reagire alla sconfitta, concetto cruciale che allegri non ha mai capito perché si sottovaluta tutto sempre. Se ti culli, la prossima la pareggi e l Inter torna di nuovo sopra 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, OaOx ha scritto:

L'allenatore fa l'1% (cit).

L'allenatore deve solo fare meno danni (cit).
Mabbaffanculo .ghgh 

Grazie Sarri, è già una Juve diversa, migliore sotto tutti i punti di vista.

.ok

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Come per Allegri non ero convintissimo del tuo arrivo, ma, come per Allegri, spero mi smentirai, magari con una finale.

Sperando di vincerla.

Se dobbiamo perdere una altra finale, meglio non andarci più 😪

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala contro una difesa a 3 dei prescritti è stata una genialata,loro non avevano un centravanti di riferimento e infatti so o andati in difficoltà. Se rocchi non avesse creduto che godin e skriniar  stessero giocando a wrestling ma a calcio la partita si sarebbe incanalata verso noi molto prima.

ottima Juve 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I giocatori di stasera erano gli stessi dell’anno scorso a parte De Ligt (Pipa facciamo finta che non sia mai andato via), eppure lo sviluppo del gioco è COMPLETAMENTE diverso da quello di Halmaman.

 

Sono convinto che i giocatori siano più importanti, ma forse il manico non conta solo per l’1% e non deve solo pensare a combinare meno danno possibili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.