Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sergione

VIDEO Higuain segna dopo 24 passaggi, il gol della Juve è da manuale

Post in rilievo

13 minuti fa, garrison ha scritto:

Bellissimo giro palla ma la giocata di maggior qualità é senz'altro per me lo scambio Bentancur Ronaldo Bentancur (che poi da una palla di prima fantastica al Pipa).

Anch'io preferisco quella, anche perché con le giocate stile tiki taka sono sempre stato così... a metà. Dipende in quanto tempo di esaurisce la manovra.

Quella che ha portato al gol Higuain è, in pratica, in pieno stile tiki-taka; 20 passaggi in orizzontale a rosicare qualche metro di campo agli avversari fino ad aspettare il posizionamento buono dei compagni per andare dentro in verticale e in velocità con il fraseggio stretto.

Non è la mia preferita in assoluto, ma non mi dispiace affatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ejuventus ha scritto:

il linguaggio del corpo dice tantissimo

 

Pjanic quando prende palla a centrocampo, la addomestica e la porta avanti con la suola più volte, alzando la testa in modo quasi minaccioso.
Si sente fiducia e volontà, non solo personale ma di tutta la squadra.

 

Posso ricordare alcuni gesti storici di grandi sportivi....apparentemente innocui ....ma che in diretta mi diedero subito una sensazione di "....ma che cosa gli dice la mente??"..... i fatti poi gli hanno sempre dato ragione.
In campo, hai sempre la sensazione quando ce la puoi fare

 

 

 

 

Hai notato che troviamo SEMPRE un uomo libero al limite dell'area avversaria?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, garrison ha scritto:

Bellissimo giro palla ma la giocata di maggior qualità é senz'altro per me lo scambio Bentancur Ronaldo Bentancur (che poi da una palla di prima fantastica al Pipa).

Lo stop di CR7 è godurioso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Bentancur a me continua a convincere molto di più quando gioca da mezzala o comunque più avanzato e con licenza di inserimento. 

 

Da vice Pjanic invece non mi ha mai fatto impazzire. 

Sono d'accordo.

In mezzo, con Sarri, serve piu' qualità e rapidità di pensiero.

Da mezz'ala Benta lo preferisco a Khedira.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il goal sono 3 passaggi,

da Pjanic che vede Ronaldo con Bentancur che vede lo spazio giusto e ci si infila.

Pjanic per Ronaldo,

Ronaldo per Bentancur

Bentancur per Higuain.

 

Il resto è un normale giro palla più o meno rapido come in ogni partita di calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Enrico Pallazzo said:

Ma non abbiamo capito nulla! Ho un collega di lavoro juventino, evidentemente non felicissimo dell'arrivo di Sarri, che ha detto che non vede molta differenza tra questa Juve e quella di Allegri.

Mia risposta espressa solo dalla mimica facciale: :|

Licenziatelo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Audemars ha scritto:

Catsate. 

Meglio spizzare a profusione.  

.......se vuoi vedere giocare a calcio con organizzazione e con palla a terra vai al circo........:hysterical::hysterical:

 

Dybala e Cr7 è una cosa impossibile.......solo con Mandzukic può giocare il portoghese....

 

Con Pianjc,Khedira e Matuidi è impossibile proporre un buon calcio.......anzi si stanno facendo miracoli con sto centrocampo....

 

....e si può proseguire fino a stasera........quante ne abbiamo lette.............due anni a prendermi insulti perchè predicavo che con sta squadra si poteva giocare a calcio.......mmm

 

 

....e poi.....Pipita e Dybala......quante fesserie quest'estate quando erano trattati come appestati.........doh

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da università calcistica, da far vedere a qualcuno secomdo cui un muro difensivo non si possa aggirare se non con cross e palloni lunghi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, CiottiBianconero ha scritto:

Comunque avete la memoria corta....gol Morata vs Real, 27 passaggi se non 28. ( vado a memoria ) 

Più che altro qua ( nel gol del pipa ieri sera ) sono le triangolazioni che stupiscono..velocità e tecnica nello stretto ! 
 

fino a Cardiff, con Allegri, abbiamo assistito a molte partite belle.

 

La critica, almeno da parte mia, è per le ultime due stagioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Broke. ha scritto:

Se ci fosse stato Adani, dopo quel tocco di Bentancur... RODRIGOOOOOOOOOOOO LA GARRA CHARRUA HANNO UN CUORE DIFFERENTE LO CAPISCI?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'utilizzo col contagocce di un giocatore straordinario a visualizzare il gioco in verticale come Bentancur mi ha sempre lasciato interdetto.

Speriamo si sia guadagnato (molto) piu' spazio ieri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, Broke. said:

Se ci fosse stato Adani, dopo quel tocco di Bentancur... RODRIGOOOOOOOOOOOO LA GARRA CHARRUA HANNO UN CUORE DIFFERENTE LO CAPISCI?

Non oso immaginare Adani al gol di Higuain. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Il goal sono 3 passaggi,

da Pjanic che vede Ronado con Bentancur che vedo lo spazio giusto e ci si infila.

Pjanic per Ronaldo,

Ronaldo per Bentancur

Bentancur per Higuain.

 

Il resto è un normale giro palla più o meno rapido come in ogni partita di calcio

Benta ha fatto una giocata mostruoso.

Il povero Bastoni ci ha capito poco, si è mosso come in una difesa a 4...peccato che Asa fosse ancora alto sulla fascia sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peraltro negli ultimi 8 nessuno fa più di 2 tocchi. Potrebbero essere anche di più gli ultimi passaggi a massimo 2 tocchi ma Pjanic se la porta avanti dopo lo stop prima di darla.

Lo stesso Higuain al tocca solo 3 volte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Bentancur a me continua a convincere molto di più quando gioca da mezzala o comunque più avanzato e con licenza di inserimento. 

 

Da vice Pjanic invece non mi ha mai fatto impazzire. 

al mondiale ci ha giocato lì con tabarez, ha anche fatto assist per cavani in uruguay portogallo se non ricordo male 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

 

Un goal del genere da una soddisfazione indescrivibile; sono così sefz da ieri sera. 

IDEM !!...aggiungerei....una vittoria così!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

.......se vuoi vedere giocare a calcio con organizzazione e con palla a terra vai al circo........:hysterical::hysterical:

 

Dybala e Cr7 è una cosa impossibile.......solo con Mandzukic può giocare il portoghese....

 

Con Pianjc,Khedira e Matuidi è impossibile proporre un buon calcio.......anzi si stanno facendo miracoli con sto centrocampo....

 

....e si può proseguire fino a stasera........quante ne abbiamo lette.............due anni a prendermi insulti perchè predicavo che con sta squadra si poteva giocare a calcio.......mmm

 

 

....e poi.....Pipita e Dybala......quante fesserie quest'estate quando erano trattati come appestati.........doh

 

 

tutto vero .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.