Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sign in to follow this  
ZioGianca

VIDEO - I goal bianconeri vs Inter visti dallo stadio

Recommended Posts

Visto il settore ospiti, forse è l’ora che venga davvero abbattuto, San Siro.

Comunque, che azione il 2-1 @@

• Mi Piace 1

Grande Pagno ... certo che visto così il gol del Pipa conferma lo stato di sospensione  che ho vissuto tra controllo e tiro 😰

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Grande Gonzalone 😄

Napoli, Bayer e Inter. Sta tornando quello che avevamo lasciato.

47 minuti fa, Leppe ha scritto:

Grande Pagno ... certo che visto così il gol del Pipa conferma lo stato di sospensione  che ho vissuto tra controllo e tiro 😰

Io non ho nei piedi la tecnica di Higuain, probabilmente non ne ho 1/100, però a mio umilissimo parere lui lì non sbaglia il controllo...la controlla bene e se l'aggiusta dopo un po' lateralmente per incrociarla, mantenendo in questo modo un po' di più l'equilibrio al momento del tiro, e mandando un po' in confusione anche il portiere che magari a quel punto comincia ad aspettarsela sul primo palo...Infatti il movimento è quasi un sinistro-destro e poi tiro con coordinazione veloce ed elegante, direi voluto.

Lo dico non tanto riferito a te quanto anche ai commentatori Sky che avevano esordito col classico "sembrava avesse perso il tempo per tirare...".

• Mi Piace 2

più guardo l'azione del secondo goal e più godo...grazie Sarri.

Grazie per i video.

Vista dall'alto la manovra per il gol di Higuain è davvero splendida.

La calma, la tranquillità della circolazione di palla, la capacità di Pjanic ad un certo punto di decidere che si doveva andare in porta... bello bello bello

Pagno è un mito assoluto ! A vedere i suoi filmati è una goduria immensa. Sempre grazie !

Credevo anch'io che avesse perso il tempo per battere a rete. Comunque che squadrone che abbiamo.A pensare che Higuain e Bonucci al Milan erano due giocatori finiti…..

8 ore fa, SuperT ha scritto:

Visto il settore ospiti, forse è l’ora che venga davvero abbattuto, San Siro.

Comunque, che azione il 2-1 @@

Eri lì? Come mai i settori centrali sia al terzo anello verde che blu erano vuoti? 

come già scritto in un'altra discussione, mi ha fatto piacere vedere l'esultanza di emre can al gol di higuain. un giocatore come lui lo terrei sempre in rosa.

7 ore fa, Cornucopia ha scritto:

Io non ho nei piedi la tecnica di Higuain, probabilmente non ne ho 1/100, però a mio umilissimo parere lui lì non sbaglia il controllo...la controlla bene e se l'aggiusta dopo un po' lateralmente per incrociarla, mantenendo in questo modo un po' di più l'equilibrio al momento del tiro, e mandando un po' in confusione anche il portiere che magari a quel punto comincia ad aspettarsela sul primo palo...Infatti il movimento è quasi un sinistro-destro e poi tiro con coordinazione veloce ed elegante, direi voluto.

Lo dico non tanto riferito a te quanto anche ai commentatori Sky che avevano esordito col classico "sembrava avesse perso il tempo per tirare...".

Io ho parlato di 'sospensione' come percezione di un istante che diventa eterno ... 

p.s. tecnicamente prende luce su Bastoni, taglia fuori Asa e, come dici tu, cerca la coordinazione migliore per calciare ...

• Mi Piace 2

Più lo guardo e più penso che qualcuno chiama Higuain panzone e si esalta per Lukaku. E più penso che la gente parla senza vedere mai una partita di calcio.

L'anno scorso ero sicuro che avrebbe fatto male perché uno che si presenta alla sua nuova squadra e dichiara che non voleva essere lì non poteva che andare male.

Ma Gonzalo è nettamente fra i migliori attaccanti del mondo.

• Mi Piace 1

Beh visto altro filmato.. Inizialmente insulti pesanti a Conte, anche dal punto di vista della maternità..

Ma poi ironia...Co co come mai senza Facchetti non vinci mai e salta con Noi Antonio Conte, oltre al classico interista chiaccherone...

Per gli interisti il solito incubo..