Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Sarri post Juve-Lokomotiv: "Non abbiamo avuto tanti problemi e siamo stati bravi a non perdere la testa. Era palese che alla lunga la partita si sarebbe messa bene"

Post in rilievo

6 ore fa, Non expedit ha scritto:

Non scherziamo. Dopo l’intervento di DeLigt sbagliano in serie Bonucci e Cuadrado che compiono errori più gravi.

Si ma nemmeno saltare a vuoto, un ragazzone come lui.. quella palla nemmeno sarebbe dovuta passare. Poi ok, la più grossa stasera l'ha fatta Bonucci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Sal94FinoAllaFine ha scritto:

Sembra a me che in studio siano in parecchi a rosicare.

infatti la sensazione è proprio quella, sono abbastanza ridicoli. A Sarri chiedo solo di prendere Ronaldo e dirgli che le punizioni le deve lasciare a Pjanic altrimenti lo panchina per una decina di partite sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bastava chiedere a capello 3 cose per zittirlo:

1- dove sta scritto che se segni solo nell'ultimo quarto d'ora hai giocato male?

2- come fai a sviluppare gioco, specie un certo tipo di gioco, contro una squadraccia di serie B che si è letteralmente difeso in 10 per 90 minuti?

3- se questa juve è stata brutta quelle di allegri degli ultimi 2 anni che erano, aberranti?

 

Abbiamo avuto solo difficoltà a segnare perche c'erano 20 giocatori rinchiusi in una sola area, è stata comunque sviluppata una grossa mole di gioco, e se avessimo tirato da fuori area fin da subito sta partita finiva com qualche gol di scarto in piu. Tutte ste manfrine sono incomprensibili da chi dovrebbe capirne un po di piu di calcio giocato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Blackguard ha scritto:

Capello è uno che ha vinto tantissimo dappertutto e Sarri è uno che non ha vinto praticamente niente da nessuna parte, però ovviamente adesso abbiamo il mito del belgiuoco in panchina (del possesso palla sterile direi io) e quindi Capello diventa un incapace che deve stare zitto e Sarri l'eroe.

Ma per favore.

se è sterile il possesso palla di sarri lo scorso anno immagino che sei stato sull’orlo del suicidio visto che quella era la morte del calcio dalla quale si può solo risalire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, kaedes ha scritto:

Bastava chiedere a capello 3 cose per zittirlo:

1- dove sta scritto che se segni solo nell'ultimo quarto d'ora hai giocato male?

2- come fai a sviluppare gioco, specie un certo tipo di gioco, contro una squadraccia di serie B che si è letteralmente difeso in 10 per 90 minuti?

3- se questa juve è stata brutta quelle di allegri degli ultimi 2 anni che erano, aberranti?

 

Abbiamo avuto solo difficoltà a segnare perche c'erano 20 giocatori rinchiusi in una sola area, è stata comunque sviluppata una grossa mole di gioco, e se avessimo tirato da fuori area fin da subito sta partita finiva com qualche gol di scarto in piu. Tutte ste manfrine sono incomprensibili da chi dovrebbe capirne un po di piu di calcio giocato.

Sì, ma poi ci sta un passo indietro temporaneo in ogni caso in un percorso di crescita. Non è che ogni partita deve essere migliore della precedente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, maxmatteo ha scritto:

uno degli allenatori titolati con il gioco piu' di m....mai visto.

con Ibra, Trezeguet, del piero, nedved e mutu faceva il catenaccio. 1-0 e tutti dietro. lo chiamano per il commento tecnico che ne capisce ua fava. 

per me gli rode il qulo che Sarri alleni la Juve

Poi ha anche detto che CR non fa tanti assist. Infatti ha il record di assist in Champions League. Non si informano nemmeno, lui e gli altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque seriamente come abbiamo giocato? Perche non ho potuto vederla e tramite la sintesi mi pare d'aver capito che la Lokomotiv abbia segnato al primo tiro in porta, per poi per il resto della partita mettere il classico autobus davanti alla porta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, maxmatteo ha scritto:

uno degli allenatori titolati con il gioco piu' di m....mai visto.

con Ibra, Trezeguet, del piero, nedved e mutu faceva il catenaccio. 1-0 e tutti dietro. lo chiamano per il commento tecnico che ne capisce ua fava. 

per me gli rode il qulo che Sarri alleni la Juve

Lascia stare che la Juve europea di Capello è stata una delle più grandi delusioni calcistiche della mia vita, uno squadrone che giocava un calcio orrido più di quello di Allegri delle ultime due stagioni, e ho detto tutto. Io le partite scialbe in casa contro Liverpool ed Arsenal non le dimentico. In due partite si e no un tiro in porta. Vergognoso, e parla pure.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Light Juve ha scritto:

Capello invece quando è che attaccheremo fin dagli spogliatoi contro il Liverpool? Sto ancora aspettando. 

 

Altro Vatė del gioco di merd. 

Vai a guardare i cantieri. 

Mi scusi sior muratore ma quel muro tecnicotattico non so se regge...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bello vedere capello che parla di gioco.

Peccato che quando allenava di gioco se ne vedeva poco.

Tanto di cappello per le vittorie ma lo molli il gioco le sue squadre nemmeno sapevano  cosa fosse.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Rotting Corpse ha scritto:

Comunque seriamente come abbiamo giocato? Perche non ho potuto vederla e tramite la sintesi mi pare d'aver capito che la Lokomotiv abbia segnato al primo tiro in porta, per poi per il resto della partita mettere il classico autobus davanti alla porta.

Un possesso palla leggermente sotto al 70%, loro lanci lunghi a cercare la punta che faceva da torre, massimo 4 lanci della quale 1 che, insieme agli errori di De Ligt, Bonucci, Cuadrado ha portato ad un gol su ribattuta su respinta centrale di Szczesny,
Per il resto possesso palla che continuava ad andarsi a scontrare contro loro che erano tutti dietro la linea della palla con uno spazio strettissimo, primo tempo sterile, possesso palla inutile, secondo tempo invenzione di Dybala e 2 minuti dopo tiro di Alex Sandro che a ribattuta del portiere Dybala appoggia in rete, da parte loro 1 tiro 1 gol e nient'altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Mister anche se con tutte ste provocazioni io avrei sbroccato. Per quanto riguarda i commenti...bah se voi pensate di vincere le partite giocando sempre allo stesso modo o che non ci possa essere una partita vinta con le giocate dei singoli misà che campate tanto male. Vi state adeguando alla tv e ai giornali...0 complimenti a una squadra prima in tutto però tanti elogi(con tutto il rispetto) a chi prende 600 goal in 3 partite. Vabbè.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Rotting Corpse ha scritto:

Comunque seriamente come abbiamo giocato? Perche non ho potuto vederla e tramite la sintesi mi pare d'aver capito che la Lokomotiv abbia segnato al primo tiro in porta, per poi per il resto della partita mettere il classico autobus davanti alla porta.

Abbiamo dato il max, forse poco furore ma non era facile

Con Higuain meglio perché là davanti faceva più movimento 

Cmq come condizione fisica abbiamo giá fatto più partite brillanti di tutta la scorsa stagione.. al gabbione stavano già sogghignando

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Pazzo_Di_Juve ha scritto:

meglio fare 2 finali di CL battendo Real in semifinale, o e' meglio che a malapena arrivi agli ottavi e poi ti fai sbattere fuori da Arsenal e Liverpool ai quarti giocando da schifo? Con tutto che quella Juve di Capello aveva fior di fuoriclasse, ma aveva un gioco pietoso...

Ma per voi le 2 Juve sono uguali......

Avete un modo di pensare *strano*... metri di giudizio senza un senso logico...

Avete avete... ma avete chi? Io uno sono e parlo per me... oh sarà bello il tuo senso logico per cui è meglio perdere due finali, somma totale dei gol 7a2, in due anni che non giocarle che vuoi che ti dica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Mescaleros ha scritto:

Palese un par di ciufoli, oggi la squadra non mi è piaciuta per niente ed era da un mese abbondante che non capitava. Senza l'invenione del singolo eravamo ancora qua a cercare di segnare adesso... Siamo stati lenti, prevedibili e molto imprecisi come, appunto, non capitava da parecchio

Questione fisica.la squadra era stanca.abbiam giocato sabato e poi martedì poco tempo tra un match e l altro per recuperare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Morglum ha scritto:

Televideo eh

No l'ho vista tutta e mentre dalla Spal al Bologna il gioco è stato fluido e i gol sono arrivati naturalmente e giocavamo in maniera così armonica che era evidente che i gol sarebbero arrivati prima o poi (ovvero quello che dice Sarri di ieri), ieri non è stato così, il Lokomotiv ha chiuso bene le nostre linee di passaggio tanto che siamo tornati a giocare più sui cross che sul fraseggio centrale, con scarsi risultati perchè loro sono bestioni alti e grossi. La partita si è sbloccata solo grazie alla magia di Dybala e un golasso personale del singolo era l'unico modo per cambiare quell'impasse, altrimenti sarebbe finita male. Siamo tornati sciolti e fluidi soltanto dopo il gol e quindi negli ultimi 10 minuti. Le azioni davvero pericolose che abbiamo creato infatti sono quasi tutte di Higuain e Dybala nell'ultimo quarto d'ora, prima c'è stato ben poco. Non è stato certo il tiro al bersaglio che si è visto contro Leverkusen, Inter, Bologna. Quelli che dicono il contrario sono proprio quelli che guardano le statistiche sul televideo e i "total attempts" di sky, dove può darsi ci siano numeri superiori al Leverkusen, pur in una partita diversa. Ad un certo punto, tipo al 70esimo era uscito fuori "total attempts" 18 a 6, eppure non avevamo ancora creato nessun serio pericolo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Mescaleros ha scritto:

Palese un par di ciufoli, oggi la squadra non mi è piaciuta per niente ed era da un mese abbondante che non capitava. Senza l'invenione del singolo eravamo ancora qua a cercare di segnare adesso... Siamo stati lenti, prevedibili e molto imprecisi come, appunto, non capitava da parecchio

Sembrava la squadra dello scorso anno. Con l invenzione del campione che salva il risultato. Le altre big europee, madrid a parte, hanno segnato valanghe di goals con avversari più forti del Lokomotive... Bisogna migliorare e velocizzare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, La Carogna ha scritto:

Oggi un passo indietro anche per me, ma abbiamo trovato un avversario che, se non avessimo fatto 3 lisci consecutivi, non avrebbe nemmeno un tiro sulle statisriche.

 

Poco bravi a irrompere e non intelligenti nel capire che andar sotto in queste gare non è mai facile.

 

Ma ci sta. Esperienza e 3 punti pesanti. Alla lunga meritati.

 

No certo non lo metto in dubbio, il Lokomotiv è venuto per mettere il pullman davanti alla porta e si è trovata senza sapere come in vantaggio. Voglio però dire che fino all'invenzione di Dybala la partita stava andando esattamente come l'avevano impostata i russi (anzi, meglio, perchè erano venuti qui sperando nel pareggio) e a noi non riusciva un bel niente perchè per una lunga parte della gara ci hanno costretto a tornare a giocare come l'anno scorso, coi cross in serie verso il centro: una delizia per quei bestioni addirittura più alti e grossi di De Ligt. Quello che riuscivamo a fare erano tiri sporcati e deviati in corner, che non siamo capaci di sfruttare meno che mai contro una squadra così alta e che piuttosto favoriva loro ripartenze (abbastanza innocue). Senza il gol di Dybala non so se l'inerzia sarebbe cambiata.

Cioè le ultime 3 partite sono finite 2-1, ma mi sembra evidente che nei primi due casi è stato un risultato molto stretto, nel terzo va piu che bene...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un Sarri molto calmo nonostante le continue provocazioni.

La Juve ha fatto schifo, mentre l'atalanta ha perso con orgoglio.

La Juve ha dominato una partita rognosa vincendola con due tiri da fuori, i bergamaschi ne hanno presi 5.

 

Io di appunti ne ho solo uno, prendiamo troppo spesso gol ad ogni errore, ma penso sia già inchazzato lui per questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rotting Corpse ha scritto:

Comunque seriamente come abbiamo giocato? Perche non ho potuto vederla e tramite la sintesi mi pare d'aver capito che la Lokomotiv abbia segnato al primo tiro in porta, per poi per il resto della partita mettere il classico autobus davanti alla porta.

Esatto.

Hanno difeso bassissimi ma molto bene, ieri si è sentita tantissimo l'assenza di Costa per la capacità di saltare l'uomo nello stretto, CR7 in serata poco brillante, bene Cuadrado, Dybala, Benta nel secondo tempo, decisivo l'ingresso del Pipita che ha messo presenza in area.

In partite come quella di ieri Matuidi poco utile perché c'era poco da recuperare la palla l'avevamo sempre noi, infatti molto meglio con Rabiot al suo posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Leila88 ha scritto:

Grande Mister anche se con tutte ste provocazioni io avrei sbroccato. Per quanto riguarda i commenti...bah se voi pensate di vincere le partite giocando sempre allo stesso modo o che non ci possa essere una partita vinta con le giocate dei singoli misà che campate tanto male. Vi state adeguando alla tv e ai giornali...0 complimenti a una squadra prima in tutto però tanti elogi(con tutto il rispetto) a chi prende 600 goal in 3 partite. Vabbè.

Ecco, io rimarcherei l'atteggiamento di Sarri nel rispondere.

Pensavo anch'io che ad un certo punto sbroccasse ... e invece ha fatto "sfogare" i suoi interlocutori con calma serafica.

Bene così, mi ha piacevolmente sorpreso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, enzobing76 ha scritto:

Esatto.

Hanno difeso bassissimi ma molto bene, ieri si è sentita tantissimo l'assenza di Costa per la capacità di saltare l'uomo nello stretto, CR7 in serata poco brillante, bene Cuadrado, Dybala, Benta nel secondo tempo, decisivo l'ingresso del Pipita che ha messo presenza in area.

In partite come quella di ieri Matuidi poco utile perché c'era poco da recuperare la palla l'avevamo sempre noi, infatti molto meglio con Rabiot al suo posto.

In queste partite serve il colpo del campione, poche storie.

Probabilmente serviva da subito Rabiot, che in fase offensiva può aiutarci.

Del resto quando si difendono in 10 non puoi inventarti molto, è anche vero che se incontri una squadra che si difende e basta alla lunga sfondi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Fritz1108 ha scritto:

Senza la giocata di un campione avremmo potuto giocare per altre due ore ma la perdevamo.Questo è quanto.

Concordo, ieri siamo stati sterili, anche per merito degli avversari. Senza quel tiro da fuori di Dybala difficilmente si sarebbe pareggiato e poi vinto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Gnn ha scritto:

Sarri al Napoli avrebbe mandato a fanciulo tutto lo studio di Sky, da quando è alla Juve è diventato un gentleman

E non sarebbe da rimproverarlo se li mandasse a fanciulo pure ora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.