Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Genoa 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, matteolojuventino ha scritto:

Sagra horror: Khedira, Rugani, Sandro, Ronaldo. 

Sarri deve avere le palle di lasciare il tedesco in panchina, BASTA non se ne può più di giocare in 10.

 

Si ma bisogna far ruotare i giocatori.. per farli entrare in forma e perché la stagione è lunga..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nibbler ha scritto:

infatti era entrato dritto sulla palla

Oltre a cio intendevo il fatto del suo impatto nella partita 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bianconero75 ha scritto:

Un calcetto sulla gamba destra c’è... il resto lo mette Cr7 ... e del resto che doveva fare a 3 secondi dalla fine ? Menomale.

Si ma velocità normale rigore. Vedere meglio ho dubbi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque a mio modesto parere Bentancur non ha i tempi da regista. Può fare solo l'interno, dato che ha una discreta progressione e dribbling buono ma non ha i tempi di gestione del pallone ne tanto meno di interdizione/pressing come fa Pjanic. 

Rugani e Bernardeschi spero che si accomodino in panchina magari fino alla fine della stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pie 36 ha scritto:

Le tasse matuidi khedira per quanto tempo dobbiamo pagarle ? 

Allegri quando trova squadra così si piglia sti due cosi ? 

Usciti loro abbiamo iniziato a giocare a calcio 

Cioè fammi capire...anche ora che li schiera sarri titolari inamovibili da 3 mesi è ancora colpa di allegri???

Siete davvero fortissimi...prendetevela con chi allena o ancor meglio con chi fa il mercato piuttosto di citare gente che ormai è il passato della juve (passato vincente)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo dico senza voler far parte di nessuna fazione, ma tutti quelli che parlano di rigore dubbio e generoso qua dentro sono allegriani convinti, tifate la Juve e non gli allenatori 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rigore netto. Viene proprio scalciato, si vede limpidamente. Ci vuole davvero coraggio a dire il contrario. Leggo interisti dire campionato falsato, Ronaldo si è tuffato, ecc.. l'obiettività quella sconosciuta. Niente da fare, non cambieranno mai.

 

Comunque abbiamo giocato a pallone gli ultimi 20 minuti. Non capisco perchè non si gioca a 100 all'ora sin dall'inizio invece di aspettare un aiuto del Padre nostro per poi accelerare quando si è alla canna del gas.. questa cosa dovrebbero spiegarla. Succedeva così anche con Allegri.. insomma non è cambiato nulla!

 

Dovrebbero un po svegliarsi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AleBianconeroo ha scritto:

un po'e sagerato forse (o sei ironico e non l'ho capito) però anche io penso che possa diventare importante per noi, ottimo giocatore, anche tecnicamente non a me non sembra così male come molti dicono.

non sono ironico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ZioBosch ha scritto:

Secondo voi fa più vomitare Rabiot o Rugani?

Rabiot doveva giocare titolare stasera.

Certe scelte di Sarri a centrocampo non le capisco. Matuidi e' in un momento un po' grigio, mentre il francese e' in evidente crescita.

E ora saltera' pure il derby. Che cavolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra poco lucida ma 3 punti d'oro contro un Genoa che secondo me ora darà filo da torcere a tutti.

Bene Cuadrado e Dybala, deluso da Bernadeschi perchè mi aspettavo una reazione alle critiche 

Rugani inguardabile, aveva una grande occasione invece ha giocato come peggio non si poteva 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dany-aq ha scritto:

Eh si, lo penso anch'io: lo vincerà L'inda che si fa dominare da Brescia, Cagliari e Udinese in casa. 

:risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, *Zebrone* ha scritto:

Il tocco a me pare esserci. Se lo tocca è rigore e basta... Se ne vedono di peggiori, se è generoso questo (può essere) tanti altri manco esistono 

Secondo me era netto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto commenti incredibili. Abbiamo fatto una discreta partita. Abbiamo attaccato per 80 minuti su 90. Il Genoa ha fatto un tiro in porta. Abbiamo sbagliato molto ma abbiamo creato moltissimo. Gli avversari erano in 10 in area e hanno corso per i prossimi 2 mesi. Rugani unica nota veramente negativa. Cr7 male ma importante sul secondo gol. Ho sofferto ma mi sono anche divertito 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Espulsione di cassata un po' troppo fiscale, rigore NETTO. 

Ho sentito in telecronaca elogiare il Genoa ma non mi pare abbia fatto questa grande partita; oltre a difendere con ordine non ricordo un pericolo corso oltre all'azione del gol (peraltro una chiulata clamorosa).

Bisogna essere più cinici sotto porta, specialmente Bernardeschi e Dybala (anche cristiano nelle ultime). Paulo in particolare ha fatto una buona partita ma se giochi in attacco devi segnare, poche storie.

P. s. Gigi in porta sembrava un solero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aquadijo77 ha scritto:

Si pero' la accentua troppo...troppo!

 

Io onestamente non riesco a vedere il tocco, pensavo che il VAR avrebbe tolto il rigore.

 

Se ti tocca fermati, inginocchiati, toccati la gamba ma non cadere come se un cecchino ti avesse sparato.

Eccerto ... ci mettiamo a questionare anche su come è caduto ?... menomale che ha saputo accentuare perché se ti fermavi in ginocchio mica te lo fischiavano il rigore...è stato decisivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Quindi se vedi un ciclo sta andando a ramengo che fai, continui a fare schifo o provi a rimettere in sesto la barca?

Il ciclo va a ramengo quando sei primo in campionato e in Champions?

 

Cosa dovremmo fare? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Scirea68 ha scritto:

io non voglio crocifiggerlo, voglio solo che venga spedito lontano da Vinovo. E' SCARSO!!! e basta difenderlo ad ogni costo.

Farsi raggirare da Pina-Monti in Fantozzi costrigendo poi Bonucci a prendere un giallo x il suo modo assurdo di difendere sempre dietro l'avversario senza anticiparlo mezza volta!   

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, *Julian* ha scritto:

Massi', era una serata un po' cosi'. Bisognera' aspettare gennaio per tirare le prime somme. Adesso che senso ha.

Anche un po’ più in là di gennaio per me. Per ora, a me “basta” che la Juve interpreti (o provi ad interpretare) le gare come una grande squadra dovrebbe sempre fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, caccia78 ha scritto:

eh che dire, partitaccia come tante delle precedenti...

 

Sarri entusiasma poco ed ancora meno nella scelta dei titolari

 

Can ormai è detronizzato, stanno cercando di farlo riprendere a forza di antidepressivi ma il comandante lo butta giu' tutte le volte facendolo riscaldare fino al 90esimo malgrado i cambi siano finiti...

 

pero...dopo qualche partita ormai posso cominciare a farmi un'idea e tra Allegri e lui, decisamente preferisco Guardiola

 

 

Guarda che Guardiola non è che abbia fatto chissà quale gran bel gioco il primo anno al City, e te lo dico da uno che ama Pep.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, incompetente10 ha scritto:

Lo dico da inizio stagione. Peggior campagna acquisti/cessioni degli ultimi 10 anni. A centrocampo i titolari sono gli over 30 degli anni scorsi. I nuovi arrivati sono improponibili. De Ligt, potenzialmente forte ma ancora acerbo, gioca perché Chiellini è infortunato. Dybala e Higuain, sul mercato fino all'ultimo istante, diventati quasi imprescindibili. Gente come Rugani(scandalo calcistico) e Mandzukic(rinnovo da arresto) non ceduti per manifesta incapacità.Spinazzola dato via per una plusvalenza di 9 milioni. Mi sfugge altro?

Ti sfugge altro? si la data in cui Andrea Agnelli apra gli occhi e prenda un DS da JUVE speriamo perchè è inammissibile avere una rosa numerosa ma con tante lacune 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mailke ha scritto:

Khedira e Matuidi non devono più vedere il campo,  totalmente inutili.

Buttiamo via dei tempi interi con questi

per me il centrocampo titolare dovrebbe essere Can Pjanic Bentancur..... 

Ramsey a girare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che va detto va detto, tra sabato e oggi ho visto 2 delle più brutte partite giocate dalla Juve negli ultimi anni. Difesa che continua a regalare gol, attacco incredibilmente sterile, nel mezzo un centrocampo pachidermico nel quale "spicca" uno dei giocatori più sopravvalutati del globo, tal Rabiot, al cui confronto Barella pare Iniesta. 

Presumo che con il rientro di Douglas Costa torneremo a vedere di più il 4-3-3, speriamo a questo punto che possa essere la volta buona di veder decollare la squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.