Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Genoa 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, juppy1983 ha scritto:

Genoa che secondo me ora darà filo da torcere a tutti.

il Genoa gioca solo contro di noi. 

la prossima la perde 4 a 0

 

con noi hanno dato il 2000000 per cento

alla prossima non si reggono in piedi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Luciano da Monticiano said:

Stasera abbiamo toccato il fondo con Sarri. Dovevamo macinare reti su reti, facciamo 2-1 tutte le partite. 

Una domanda a chi si intende di calcio più di me : ma non potevamo prendere Schone a giugno?

Ronaldo sbaglia un paio di gol e la colpa è di Sarri? Su ripigliatevi prima vi prendete a schiaffi da soli appena realizzate le enormità che scrivete. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Lo dico senza voler far parte di nessuna fazione, ma tutti quelli che parlano di rigore dubbio e generoso qua dentro sono allegriani convinti, tifate la Juve e non gli allenatori 

Ancora a parlare di allegriani,contiani e delneriani.

Mamma mia..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ZioBosch ha scritto:

Secondo voi fa più vomitare Rabiot o Rugani?

Rugani!

Rabiot stava anche giocando bene ed è stato espulso ingiustamente, poiché il suo intervento, al netto della sceneggiata di Gumus (che a fine partita ci ha riprovato gettandosi a terra in area, simulando un laccio californiano di Cuadrado), era nettamente sulla palla come ha chiaramente mostrato il replay.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Ossessione Champions said:

Tu chi avresti preso?

Qualcuno che sa cosa significhi vincere e un po' più distante dalla pensione.

Qualcuno più flessibile adatto a sfruttare organici non strutturati ma nati dalle opportunità di mercato.

Inutile fare nomi perché so già che cosa aspettarmi come risposta da chi ha sarri come immagine di profilo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Trezegol_88 ha scritto:

Gli errori che commette la palla non c'entrano nulla con il fatto di non giocare da 3 mesi.
Quegli errori sono di un giocatore che semplicemente ha paura a giocare la palla.

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
 

Esatto. Rugani e il calcio sono due cose differenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facciamo fatica a creare,inutile conteggiare qualsiasi tiro che facciamo come palla gol perchè non funziona così,oltretutto giocando con Dybala Ronaldo c’è il problema dell’area che rimane vuota e senza riferimenti,l’argentino si è impegnato ha fatto qualche bella giocata,le sue qualità non si discutono,quello di cui si discuteva anche questa estate era mettere Ronaldo nelle condizioni di esprimersi al meglio affiancandoli un attaccante che riempisse l’area portandosi appresso e difensori e che dialogasse con lui,per il momento il portoghese spesso e volentieri rimane fuori dal gioco.

Si è sentito troppo spesso parlare di bel gioco e grandi miglioramenti,cosa che non corrisponde alla realtà perché segniamo poco e subiamo,poi in futuro ci sarà la possibilità di migliorarsi ma ad oggi ho visto solo tanta frettolosità nel voler dire che è tutto migliore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Queste partite sono mazzate nei denti degli antiJuventini e godo solo per quello. Per il resto abbiamo fatto tre passi indietro sotto l'aspetto del gioco, ma non è colpa di Sarri se si sbagliano tre gol a partita praticamente già fatti. Comunque queste sono le partitacce che bisogna portare a casa come è sempre successo da otto anni a questa con qualunque allenatore. Forza ragazzi pensiamo alla prossima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

il primo ad andar via dovrebbe essere colui che ha allestito a casso di cane questa rosa

Non posso darti torto.. Anche se forse mandare via i dirigenti così è drastico

 

Ma l'operato non è positivo, molto caotico, è innegabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Turellone78 ha scritto:

Lascia perdere ..qui dentro ci sono tanti che sono Juventini come io sono interista..

Vabbè leggo cose assurde...

di solito mi faccio sempre i fatti miei ma non se ne può più .boh

le assurdità devono essere smerdate certi clienti debbono perdere la credibilità dinanzi a tutti se no continuiamo a fargli aprire bocca a vanvera.

Iniziamo a percularli fortemente e poi vediamo se non pensano prima di scrivere deliri senza senso.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ZioBosch ha scritto:

Secondo voi fa più vomitare Rabiot o Rugani?

Secondo me Rabiot ha giocato bene.

Forse ti confondi con un altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Centrocampo che da sempre poco contributo in fase offensiva. Bentancur troppo discontinuo e non si capisce che diavolo di giocatore sia, non eccelle in nulla. Khedira sempre il solito rammollito. Bernardeschi non commento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Viashino ha scritto:

Esatto, ti sbagli. Pollo il difensore del genoa a intervenire in quel modo, in quel momento della partita.

Il fotogramma chiave sara sezionato al millimetro da tutti i media. Aspettando fiducioso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Albyxx88 ha scritto:

Mi vergogno oggi. E inizio a pensare che con sarri non vinciamo nulla. Inguardabili

Vergognarsi per cosa????

 

25 tiri col bologna 2 gol

27 col Lecce 1 gol

28 oggi 2 gol

 

il problema è tutto qui

 

per dire i cartonati ieri 

13 tiri (2 in porta) 2 gol

a Sassuolo 13 tiri 4 gol

 

Le statistiche nello sport dicono tanto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Momento di flessione della squadra che continua a rilassarsi dopo il vantaggio. Siamo in un periodo di poca brillantezza, le occasioni le creiamo per la qualità dei nostri ma non per la coralità, potrebbe essere solo un periodo di condizione negativa.
Salvo Dybala e Cuadrado. Ronaldo per fortuna si è svegliato all'ultimo altrimenti non l'avremmo mai portata a casa.
La prestazione di Rugani la dedico a tutti quelli che " de Ligt male male"

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Doktor Flake ha scritto:

Dybala mi sta scocciando 

Benissimo in tutto, ma tira sempre ste mozzarelline a giro...

Non ha potenza nelle gambe, tra l’altro le ha corte, sproporzionato, inadatto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

@BVignola @Teknoid

 

Voi ridete, e lo faranno a anche altri.

 

Ma alla Juve conta la Juve, non l'allenatore. Se voi tifare sarri non è un problema mio.

 

Io tifo per la vecchia signora, di allehri sarri o padre pio interessa zero.

 

E la società agirà di conseguenza se a gennaio saremo sotto l'Inter.

 

Spero di cuore sarri capisca dove sta sbagliando, perché evidentemente così nom va bene. Forse questa vittoria può sia tenerci a galla che insegnare a sarri che l'umiltà e la prima cosa, e se il suo calcio non funziona cambi.

Sarri ha ottenuto 26 punti su 30...in società vedono quello e si magari volevano 30/30 ma si accontenteranno. Se l’Inter ne fa 25/30 mentre lo scorso anno stava molto dietro non è colpa di Sarri.  a lui si chiede di più che il vincere soffrendo, cosa ormai ripetuta negli ultimi due anni e a cui siamo abituati, ma finché porta punti scordati che lo mandino via, e vorrei pure vedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che qualsiasi allenatore che mette in campo Rugani, Khedira e Bernardeschi in contemporanea, si prende il rischio che alla fine si giochi con tre camminatori in campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarri ha rotto le palle con il trequartista.

talmente ottuso da mettere pure costa trequartista.

poi l’espulsione, il 441 e costa a sinistra ed il gioco è migliorato tantissimo.

rugani, Bernardeschi, khedira vanno messi in campo solo come cambi al 91 per spezzare il ritmo. 
matuidi al massimo negli ultimi 20 minut.

ma nei titolari non devono stare mai più.

 

PS: abbiamo un direttore tecnico che fa una rosa di 30 giocatori senza terzino sinistro e centravanti di riserva, tanto bravo non è credo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho perso tre anni di vita, li mortacci vostra .asd

 

Di questo passo io a fine campionato non ci arrivo.

 

Vittoria fantastica comunque, il pareggio era veramente bugiardo. Facciamo veramente troppa fatica a segnare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque Rabiot in 15 minuti ha fatto più di Khedira, Matuidi e Bentancur messi insieme.

Quanto troverà la condizione fisica dovrà sempre trovare posto da titolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.