Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Leevancleef

Maglie Juve 2020/21: il report di VS con le nostre anticipazioni. Prime proiezioni dei tre kit! EDIT: ALTRA PRE-MATCH, IMG UFFICIALI PANTALONCINI E CALZETTONI HOME, ANTHEM JACKET

Recommended Posts

Mai piaciuti, generalmente, gli effetti pennellati :sad:

La seconda molto bella (segue se non erro i design delle maglie di alcune nazionali) .sisi ma ancora è troppo presto

Magari le prime due...

Benché nella principale il bianco sia troppo prevalente rispetto al nero. Preferirei ci fosse più equilibrio fra i due colori

• Mi Piace 7

Come sempre grazie @Leevancleef

La prima non mi convince del tutto.

Non sono un fan dell'effetto pennellato e poi è troppo bianca.

Io preferisco le maglie della Juventus in cui predomina il nero.

La seconda sembra la migliore anche se la tonalità di blu la preferirei meno scura.

La terza è la solita tamarrata.

• Mi Piace 8
  • Haha 1

4 minuti fa, sheere kan ha scritto:

Magari le prime due...

Benché nella principale il bianco sia troppo prevalente rispetto al nero. Preferirei ci fosse più equilibrio fra i due colori

Sì sono d'accordo. Magari con i pantaloncini neri viene un effetto globale migliore. 

Spero non si inventino cose strane sul retro

• Mi Piace 2

Prima e seconda maglia finalmente carine (ma aspetto sempre di vedere font e colore del retro per un giudizio definitivo). La terza va bene per Halloween.

Spero che siano più lunghe quelle pennellate... magari sfumate ma lunghe fino al bordo sotto.. Così, da lontano, farà molto "maglia rimborsata con marsupio" o peggio ancora, effetto "maglia corta" 

No good

• Mi Piace 1

Se levi le strisce e tutte le chiazze escono fuori i kit del Real 2013/14 sefz 

comunque per la prima bastava normalizzare quella speciale uscita contro il Genoa, sono preoccupato da quell’effetto pennellato, le strisce normali proprio non piacciono ai grafici Adidas, poi cosa c’entra il colore oro con la Juve boh 

al momento la migliore è la seconda 

• Mi Piace 2

Sono proiezioni e come tali vanno considerate. Detto questo, mi auguro che la prima non sia una semplice maglia bianca con tre pennellate nere, ma ci siano maggiori dettagli fatti con cura, sperando SOPRATTUTTO non sarà fatta sul modello Condivo 20 o ci toccherà vedere delle strisce interrotte prima delle spalle.

La seconda è stupenda, finalmente. È elegante, ha classe. Se fosse così, sarebbe perfetta.

La terza, vedendola così, è proprio brutta. Magari il prodotto finale sarà diverso e vederla indossata sarà un'altra storia. Non è tanto per l'inserto grafico, quanto per il colore principale della maglia.